Vendo Maiden da donna 153 + attacchi + scarponi

  
tavole, attacchi, attrezzi e accessori vari

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle

Vendo Maiden da donna 153 + attacchi + scarponi

Messaggiodi Deb » 9 dic 2008, 17:26

Adesso che mi son lanciata sul freestyle (o qualcosa che gli assomiglia), penso sia giusto il momento di regalare nuova vita alla mia vecchia tavola.

Salomon Maiden da donna 153 di 3 anni fa
con attacchi Salomon Antidote tg M
e volendo, scarponi, sempre Salomon di 4 anni fa, usati una sola stagione, tg 39

Pacchetto completo, per qualche damina che vuole affacciarsi allo snowboard.


NOTE:
la tavola ha una lesione alla soletta, risistemata con candela, ma va alla grande
uno dei due crick degli attacchi è leggermente difettoso, ma funziona.
la parte superiore della tavola è ben ricoperta di adesivi super-style.
è la tavola perfetta per andare in conduzione e in velocità è così stabile che pare di stare su un binario.
E' una tavola all-mountain, ottima in fresca e nel pipe, meno adatta a salti e box.

Il prezzo devo ancora deciderlo.
Se qualcuno fosse interessato mi mandi un PM e un'offerta d'acquisto.

Bye!


PS: non ho fatto le foto e la tavola è visionabile in casa su a Sestola
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi ginet » 9 dic 2008, 19:58

Deb io probabilmente cerchero' una tavola per mia sorella
e la lunghezza mi sembra che vada bene visto che lei è 1.75/1.78
pero' il fatto è che lei porta un misero 42 :? quindi suppongo che nemmeno gli attacchi possano andare bene.....
boh non so tu cosa mi consigli?
E poi spara anche il prezzo!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Deb » 10 dic 2008, 18:25

penso che la cosa più facile che si può fare è fargliela provare, così si vede, che dici? :)
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi ginet » 12 dic 2008, 20:08

Deb ha scritto:penso che la cosa più facile che si può fare è fargliela provare, così si vede, che dici? :)


si penso anche io Deb :wink:
prima le faccio comprare un paio di scarponi perchè al noleggio di passo del lupo hanno delle robe che non vanno bene nemmeno per i piu disastrati,poi appena possibile ci proviamo.
Vediamo di organizzarci dai
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Denny18 » 13 dic 2008, 4:02

ginet ha scritto:
Deb ha scritto:penso che la cosa più facile che si può fare è fargliela provare, così si vede, che dici? :)


si penso anche io Deb :wink:
prima le faccio comprare un paio di scarponi perchè al noleggio di passo del lupo hanno delle robe che non vanno bene nemmeno per i piu disastrati,poi appena possibile ci proviamo.
Vediamo di organizzarci dai



è vero, li ha presi la mia ragazza la settimana scorsa!
Erano duri ma talmente duri che se ci passava sopra un carrarmato lo facevano cappottare!
Avatar utente
Denny18
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 9 dic 2008, 1:00
Località: Carrara

Messaggiodi ginet » 13 dic 2008, 10:30

Denny18 ha scritto:
ginet ha scritto:
Deb ha scritto:penso che la cosa più facile che si può fare è fargliela provare, così si vede, che dici? :)


si penso anche io Deb :wink:
prima le faccio comprare un paio di scarponi perchè al noleggio di passo del lupo hanno delle robe che non vanno bene nemmeno per i piu disastrati,poi appena possibile ci proviamo.
Vediamo di organizzarci dai



è vero, li ha presi la mia ragazza la settimana scorsa!
Erano duri ma talmente duri che se ci passava sopra un carrarmato lo facevano cappottare!

hehe
ma io qualche anno fa li ho noleggiati due volte al Pool che è giu a sestola di fianco alla seggiovia e devo dire che non facevano poi cosi schifo.....è che cmq igienicamente non è il massimo....
ma questi di passo del lupo.......... 8O non ti lascio immaginare!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Denny18 » 13 dic 2008, 12:07

ginet ha scritto:
Denny18 ha scritto:
ginet ha scritto:
Deb ha scritto:penso che la cosa più facile che si può fare è fargliela provare, così si vede, che dici? :)


si penso anche io Deb :wink:
prima le faccio comprare un paio di scarponi perchè al noleggio di passo del lupo hanno delle robe che non vanno bene nemmeno per i piu disastrati,poi appena possibile ci proviamo.
Vediamo di organizzarci dai



è vero, li ha presi la mia ragazza la settimana scorsa!
Erano duri ma talmente duri che se ci passava sopra un carrarmato lo facevano cappottare!

hehe
ma io qualche anno fa li ho noleggiati due volte al Pool che è giu a sestola di fianco alla seggiovia e devo dire che non facevano poi cosi schifo.....è che cmq igienicamente non è il massimo....
ma questi di passo del lupo.......... 8O non ti lascio immaginare!



noi siamo uscitit di casa, c'era quel noleggio li ma mi han detto di andar alla piazza, non sapendo dove fosse sono salito xchè sapevo che su c'era un noleggio.


Ma capperi, non pensavo fosse così.............
Avatar utente
Denny18
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 9 dic 2008, 1:00
Località: Carrara


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron