Per Iniziare che tavola mi consigliate???

  
tavole, attacchi, attrezzi e accessori vari

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle

Per Iniziare che tavola mi consigliate???

Messaggiodi Molly » 24 mar 2005, 20:46

Volevo sapere da voi per iniziare che tavola mi consigliate???
Per ora l'ho sempre presa a noleggio o pure prestata da un mio amico, e non sò se acquistare una tavola qualunque o se cercare già una qualita migliore.
nelle tavole provate, sinceramente mi trovo meglio con tavole più morbide.

E soprattutto se mi conviene acquistarla ora a fine stagione, o l'anno prossimo a inizio.
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Re: Per Iniziare che tavola mi consigliate???

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 24 mar 2005, 21:30

Ubriaco_Molesto ha scritto:Volevo sapere da voi per iniziare che tavola mi consigliate???
Per ora l'ho sempre presa a noleggio o pure prestata da un mio amico, e non sò se acquistare una tavola qualunque o se cercare già una qualita migliore.
nelle tavole provate, sinceramente mi trovo meglio con tavole più morbide.

E soprattutto se mi conviene acquistarla ora a fine stagione, o l'anno prossimo a inizio.


Sicuramente adesso trovi delle ottime occasioni che il prossimo anno non troverai....per iniziare una qualunque tavola che ti permetta di apprendere bene le basi va bene...andare su modelli più performanti non serve perchè all'inizio non riusciresti a sfruttarle a pieno...sarebbecome guidare un ferrari solo a 80 km/h....quindi rivolgiti pure su una tavola di livello medio basso che ti permetta di crescere come rider, poi capirai da solo quando sarà il momento di cambiare tavola e che tavola prendere...un consiglio che ti posso dare è di prendere da subito dei buoni attacchi...quelli tanto ti rimangono anche se tra due anni cambierai tavola...sennò fai come me che ho comprato una tavola della quale sono soddisfattissimo ma ho delgi attacchi che fanno pena!!!!!

Saluti
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi FreeAle » 25 mar 2005, 14:55

PaLmEr cLaSsIc è ottima :D
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze

Messaggiodi magnomagnini » 22 ott 2005, 13:12

tela vendo io!ci ho cominciato io...è una burton clash 157.
Avatar utente
magnomagnini
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 ott 2005, 0:00
Località: Magione PG


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron