NEGOZI DI SNOW ONLINE

  
tavole, attacchi, attrezzi e accessori vari

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle

NEGOZI DI SNOW ONLINE

Messaggiodi Ospite » 22 nov 2005, 17:32

Come da oggetto, sapete indicarmi qlc negozio ke vende online e ke abbia un sito aggiornato di snowboard ed accessori?
Grazie ciao a tutti
Ospite
 

Re: NEGOZI DI SNOW ONLINE

Messaggiodi Francy » 22 nov 2005, 17:45

Ospite ha scritto:Come da oggetto, sapete indicarmi qlc negozio ke vende online e ke abbia un sito aggiornato di snowboard ed accessori?
Grazie ciao a tutti



http://www.bluetomato.at/ :wink:
Avatar utente
Francy
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2410
Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
Località: Sesto Fiorentino

Messaggiodi bobo » 22 nov 2005, 19:42

RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi lando » 28 mag 2007, 11:15

Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Carlotta » 15 nov 2007, 15:54

Sono alla ricerca di un paio di brache ROSSE da snowboard della Special Blend, modello di quest'anno già visto sul sito e dal vivo ma di un'altro colore!!
Mi dice il negozio dove mi servo che il pantalone che voglio io su mercato italiano non c'è!!! TRISTEZZA :cry: :cry:

Ho sbirciato però in uno dei negozi on-line di questo topic e l'ho trovati!!! :D

qualcuno di voi ha mai comprato da qualc'uno di questi negozi????
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi bobo » 15 nov 2007, 15:57

in quale negozio gli hai trovati?

io ho comprato due anni fa su hotzone, e so di gente che ha comprato su bluetomato.
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi alle » 15 nov 2007, 16:06

Carlotta ha scritto:Sono alla ricerca di un paio di brache ROSSE da snowboard della Special Blend, modello di quest'anno già visto sul sito e dal vivo ma di un'altro colore!!
Mi dice il negozio dove mi servo che il pantalone che voglio io su mercato italiano non c'è!!! TRISTEZZA :cry: :cry:

Ho sbirciato però in uno dei negozi on-line di questo topic e l'ho trovati!!! :D

qualcuno di voi ha mai comprato da qualc'uno di questi negozi????


quale'è il modello del pantalone che cerchi?

cmq sul sito di special blend (http://www.special-blend.com) c'è la possibilità di acquistare on line nei negozi che indicano loro.
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi Carlotta » 15 nov 2007, 16:07

bobo ha scritto:in quale negozio gli hai trovati?

io ho comprato due anni fa su hotzone, e so di gente che ha comprato su bluetomato.


infatti proprio su bluetomato...però panta+iva vado gia a 230,72€ conpro i 209,00 di qui, più le spese di spedizione che non so tanto possano essere!!!
per l'acquisto ci vuole la carta di credito oppure si può fare anche con Post pay o che altro???
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Carlotta » 15 nov 2007, 16:11

grande Alle un c'avevo pensato!! il pantalone è l'ANNEX PANT rigorosamente RED taglia M (da uomo) la S mi sta, ma con le protezioni sotto potrei risciare figuraccie dopo 4 volte che mi chino ad agganciarmi gli attacchi!!! :lol:

PLEASE HELP ME!!! :cry:
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Never » 15 nov 2007, 20:18

ciao carlotta, prova a chiamare il negozio verticale di firenze e prima senti se li hanno li'.. qualche giorno fa ci sono passato di persona e credo di averli visti...magari prima di acquistare on line io un tentativo lo farei.. altri negozi che tengono S.B. sono Centro surf e swicth shop sempre a firenze... in bocca al lupo... :D
Avatar utente
Never
piccolo Ar!
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 ott 2007, 0:00
Località: firenze

Messaggiodi Carlotta » 16 nov 2007, 9:39

Never ha scritto:ciao carlotta, prova a chiamare il negozio verticale di firenze e prima senti se li hanno li'.. qualche giorno fa ci sono passato di persona e credo di averli visti...magari prima di acquistare on line io un tentativo lo farei.. altri negozi che tengono S.B. sono Centro surf e swicth shop sempre a firenze... in bocca al lupo... :D


grazie mille Never!!
adesso cerco i numeri su internet e faccio due chiamate per informarmi a modo!!! ...speriamo!!!
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi cico_77 » 16 nov 2007, 20:55

eheheh magari da verticale li trovi anche ma forse spendi meno se li compri direttamente sul sito!!!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Carlotta » 22 nov 2007, 12:17

Innanzitutto ringrazio tutti voi che mi avete dato tanti consigli; poi visto che questo topic è dedicato ai negozi on-line volevo precisarvi che il BLUE-TOMATO ha prezzi già comprensivi di IVA, me lo hanno confermato oggi per mail a quella che gli avevo scritto IN ITALIANO in settimana passata.

i prezzi quindi sembrano buoni!!! per acquisti superiori alle 200,00€ le spese di spedizione sono gratuite altrimenti 10,00€.

Comuque tornando ai ringraziamenti devo farne un paio di obbligo:
ringrazio il mio Marchino per avermi portato alla Ninfa domenica,
ringrazio quel ragazzo che girava sul box con in dosso i pantaloni tanto cercati che mi ha dato le prime ditte,
e rinfrazio Rambo che ha chiamato il negozio la sera stessa e che il giorno dopo e andato a prendermi i pantaloni .

sabato avrò tra le mani i tanto amati ANNEX PANT RED!! :D :D :D
...bhe quest'anno devrò per forza impegnarmi per migliorare un botto!!!

sono andata un pò fuori tema, ma qui e sul Cimone si trovano un mucchio di persone disponibile e pronte ad aiutarti, non potervo non farlo.

GRAZIE!
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Mad-J » 28 nov 2007, 14:31

riapro il topic giusto x segnalare a chi fosse interessato che ci sono siti americani che vendono roba da snow in dollari e a noi ora conviene un sacco.

Ieri ho comprato una giacca della SB di quest'anno 08 sul sito americano dogfunk.com, che in Italia costa 280euri, ma l'ho pagata comprensivo di spedizione 150euri. con questo dollaro che vale 1,48/49euro ho provato a fare un tentativo e credo ne sia valsa la pena.

Inutile dire che è meglio acquistare solo su siti che prevedono spedizioni in EU e che non siano solo negozietti locali. consiglio dogfunk, Backcountry. oppure su bizrate che vi riassume tutte le offerte in US. Finora la roba mi è sempre arrivata in 1 settimana!
ps: inoltre inviano sempre il tracking number x tenere sotto controllo la merce, proprio come BT e Hot-Zone

Byez :wink:
NON MANGIATE LA NEVE GIALLA !!!
Avatar utente
Mad-J
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 25 nov 2007, 1:00
Località: CowCity Granarolo -BO-

Messaggiodi FreeAle » 22 gen 2008, 14:21

Volevo comprare anche io su dogfunk, ma di tasse e dogana quanto hai pagato??
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron