Tavola morbida per freestyle

  
tavole, attacchi, attrezzi e accessori vari

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle

Tavola morbida per freestyle

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 31 ago 2006, 14:07

Ciao

vorrei acquistare una tavola che sia molto easy come sensazione (scusate l'inglesismo ma rende bene l'idea). Tipo per fare flat trick in pista, box, e salti, non giganteschi ma normali!!!! Insomma anche se meno veloce ma più "divertente" e freestyle.... magari anche che se uno fa un salto non si trovi male negli atterraggi..... una tavola da park morbida!!!

Che mi consigliate??? Io sarei per scegliere tra Nitro T1, Ride DH, Nitro Team.... considerando che sono 1.80 per 82 kg e 45 di piede, la Team la troverei anche Midwide e potrebbe essere valida per il discorso piedoni.... ma come struttura della tavola????

Illuminatemi!!!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi brando » 31 ago 2006, 17:46

se ti posso dare un consiglio direi: rome mod. agent (xò non so se esiste la versione più larga) oppure una bella decoy (rossignol), doppio flex pronunciato (twin-tip)è abbastanza morbida e divertente!
:D :D :D
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi alle » 1 set 2006, 18:04

mi hanno parlato molto bene della DH se pensi di cercare una tavola wide, cmq se vuoi un consiglio spassionato ti conviene andare in senales ad ottobre dove potrai testare molte delle tavole 2006/2007, così ti chiarisci le idee su cosa acquistare!
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi MrCilindro » 2 set 2006, 0:28

:D :D :D

Alle ha ragione

io come tradizione vuole
vado in Senales all'apertura (come negli ultimi tre anni) e provo un tot di tavole
poi decido.....

l'anno scorso nè ho provate 7 prima di arrivare a una conclusione....

comke la DH è una gran tavola!!!

:D
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 4 set 2006, 10:04

Una DH l'avrei trovata ad un buon prezzo!!!! Però la misura è 157, che dite troppo corta per me??? 1.80 per 82 kg
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi MOSE » 12 set 2006, 16:28

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Una DH l'avrei trovata ad un buon prezzo!!!! Però la misura è 157, che dite troppo corta per me??? 1.80 per 82 kg


IO C'HO LA DH 159 SONO 1.80 X 80 KG E VA DA sono un (!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE FAI POCO PARK LA 157 E CORTA SE STAI A GIORNATE A FARE PARK E FLAT VA BENE VEDI TE :wink:
Avatar utente
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2969
Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
Località: CIM1

Re: Tavola morbida per freestyle

Messaggiodi Mangu » 13 set 2006, 16:27

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ciao

vorrei acquistare una tavola che sia molto easy come sensazione (scusate l'inglesismo ma rende bene l'idea). Tipo per fare flat trick in pista, box, e salti, non giganteschi ma normali!!!! Insomma anche se meno veloce ma più "divertente" e freestyle.... magari anche che se uno fa un salto non si trovi male negli atterraggi..... una tavola da park morbida!!!

Che mi consigliate??? Io sarei per scegliere tra Nitro T1, Ride DH, Nitro Team.... considerando che sono 1.80 per 82 kg e 45 di piede, la Team la troverei anche Midwide e potrebbe essere valida per il discorso piedoni.... ma come struttura della tavola????

Illuminatemi!!!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:


Se ti interessa la dh ma non vuoi tagliarti il piede da quest'anno è siponibile anche la dose......che sarebbe la dh wide, me ne hanno parlato molto bene ma non l'ho ancora provata!!
Avatar utente
Mangu
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 23 mar 2006, 1:00
Località: Vignola ( MO)-----> Corno alle Scale

Re: Tavola morbida per freestyle

Messaggiodi Ospite » 15 set 2006, 12:21

:twisted: senti.....easy....(scusa l'inglesismo)visto che ti conosco e bene direi.Io ti sonsiglio prima di imparare ad andarci sulla tavola,dopo di che ti puoi anche sbattezzare a trovare una tavola che fa per te,ma non ti illudere i materiali sono alla portata di tutti ma non tutti sono alla portata dei materiali,concludo,attento alle tavole trppo morbide a te piacciono i salti e anche grossi....anche se raramente li chiudi. scherzo e soprattutto fatti vivo.
Ospite
 

Re: Tavola morbida per freestyle

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 15 set 2006, 13:01

Anonymous ha scritto::twisted: senti.....easy....(scusa l'inglesismo)visto che ti conosco e bene direi.Io ti sonsiglio prima di imparare ad andarci sulla tavola,dopo di che ti puoi anche sbattezzare a trovare una tavola che fa per te,ma non ti illudere i materiali sono alla portata di tutti ma non tutti sono alla portata dei materiali,concludo,attento alle tavole trppo morbide a te piacciono i salti e anche grossi....anche se raramente li chiudi. scherzo e soprattutto fatti vivo.


Al diavolo.... ma chi sei?????? :?: :?: :?:
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi vice » 14 ott 2006, 13:05

:wink: ciao i consigli che ti sono stati dati fino ad ora sono ok!!! cmq c'è molta scelta, anche la Kink della Ride oppure la Darkstar della K2.... :wink:
nella vita non tornare mai indietro !! ....neanche per prendere la rincorsa !!
Avatar utente
vice
piccolo Ar!
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 ott 2006, 0:00

Messaggiodi Gas75 » 14 ott 2006, 13:59

Aggiungo anche Rossignol Alias, twin tip, soletta sinterizzata poco costosa
e Hammer twentyone, simile alla Alias ma con soletta estrusa midwide

Esiste anche wide (almeno l'anno scorso)
Avatar utente
Gas75
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 feb 2004, 1:00

DH

Messaggiodi NEVICO » 2 gen 2007, 0:41

CIAO

IO HO LA DH E TI POSSO DIRE CHE VA' BENISSIMO!!!
L HO AVUTA ANCHE L ANNO SCORSO CHE COME GRAFICA ERA INDUBBIAMNETE MEGLIO CMQ ANCHE QUELLA DI QUEST ANNO NON E' MALE COME GRAFICA!!!
HO SENTITO PARLARE ANCHE DELLA KINK MA SECONDO ME E' TROPPO MORBIDA E FATICOSA PER PISTA E SE UN GIORNO VUOI TIRARE QUALCHE BELLA CURVA....FERMATI AL RIFUGIO E PRENDI UN BEL CALIMERO TI DIVERTIRAI DI PIU!!!CMQ PER IL PARK LA KINK SECONDO ME E' LA PIU DIVERTENTE MA RICORDA SOLO PER IL PARK!!
CIAO E BUON INIZIO ANNO A TUTTI :D :D :D :D :roll: :wink: :wink: :wink: !!!
Avatar utente
NEVICO
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 dic 2006, 1:00
Località: FIRENZE


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron