Vendo Burton Jussi 159 2004 + attacchi Rossignol HC4000 2004

  
tavole, attacchi, attrezzi e accessori vari

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle

Vendo Burton Jussi 159 2004 + attacchi Rossignol HC4000 2004

Messaggiodi Ospite » 28 set 2006, 13:35

La tavola è un promodel freestyle tecnico di alta gamma, prezzo di listino oltre i 500 euri. Ecco quelo che diceva snowb:

"Tavola con fantastiche doti in freestyle che si esprime al meglio in park e sui rail. Shape direzionale per una maggiore stabilità alle alte velocità, sul chop e nelle transizioni. Anima Superfly II con sandwich verticale di legni duri e morbidi, Dualzone EGD, laminzaione Lite Triax fiberglass".

Le specifiche:
lamina effettiva: 120cm
larghezza nose e tail: 29,36cm
larghezza al centro: 25cm
raggio di sciancratura: 8,2m
stance: 50,5cm
Setback: 2,5cm
peso del rider: 63-86
soletta: sineterd

La tavola è stata usata per le stagioni 04 e 05. lo scorso anno è stata messa in pensione. Avrà un 25-30 uscite sulle spalle.
Le condizioni sono ottime: la soletta non ha alcuna tipo di solchi o graffi profondi, le lamine non hanno mai preso botte. il top presenta qualche solco dovuto alle code agli impianti. Il ponte è ancora tutto li.
La tavola è stata un anno ferma, quindi abbisogna di essere risciolinata e riaffilata.
L'unica "pecca" è che essendo rimasta al sole per breve tempo, il top si è leggermente ingiallito. ovviamente questo non influisce minimamente sul riding. è solo una questione di grafica. cmq le foto sono + chiare:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gli attacchi sono il top di gamma della casa, taglia L, va dagli 8 ai 13 USA, prezzo di listino 260 euri, pad 4x4 e 3D. Ecco quello che recitava snowb:

"L'attacco dalle molteplici possibilità, Rossignol ha inventato la base costruita in due pezzi per una reattività esplosiva e un buon feeling, la struttura in alluminio che connette le strap appoggia su una base in nylon che aumenta il comfort e scarica le vibrazioni. Toe/heel ramp (poggia punta e tacco) in materiale plastico a bi-densità ammortizzato ulteriormente e vi fanno spingere al massimo in frontside. L'archetto è in alluminio aeronautico micro regolabile, autodualback anatomico. Spoiler regolabile senza attrezzi nell'inclinazione, con nuovo pad pad interno e bordo ammortizzante. Strap 3D tridensity con cavigliera anatomica preformata e leve cricchettate monobraccio in alluminio."

L'unica pecca strutturale degli attacchi è che ai cricchetti superiori si erano rotte le molle, ma ho provveduto a sostituirli con cricchetti nuovi.
Per il resto mostrano segni di usura non indifferenti ma sempre e solo di segni si tratta. La funzionalità è invariata.

Immagine
Immagine
Immagine


Prezzo in blocco 250 euro intrattabili.
preferirei venedere a gente di roma e dintorni x facilitare a tutti le cose ma posso anche spedire tramite corriere. prezzo 30 euri.

x qualsiasi info givabon@tin.it
Ospite
 

Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron