Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
guazzo21 ha scritto:c'era la presentazione del prgoetto??
o cosa?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:c'era la presentazione del prgoetto??
o cosa?
C'era alla partenza del primo tronco, il cartellone che annunciava la costruzione della nuova seggiovia che dovrebbe arrivare fino all'inizio del 2° tronco, con data di inaugurazione Dicembre 2005, e una seggiola appoggiata in terra che dovrebbe essere il modello di quelle che verranno usate...poi hanno dato da mangiare e da bere gratis!!!!!
La seggiola era tipo quelle della 6 posti alle Polle, non so se sarà coperta, perchè la copertura non c'era in questa, forse per agevolare il discorso.....comunque la faranno!!!!!!!
Andrea ha scritto:ma allora non la fanno esaposto agganciamento automatico carenata che va dalla partenza del primo tronco fino all'arrivo del secondo tronco con stazione intermedia? sarebbe la soluzione migliore...
Andrea ha scritto:ma allora fanno solo questa esaposto? io rifarei anche la lamaccione, perchè è stantia e scomoda, come se non bastasse è lentissima...
Firenze_regna ha scritto:8O Ma come, per arrivare in cima al Cimoncino bisognerà prendere ugualmente 2 impianti??? e poi si dice degli abetonesi... cmq il fattore vento è giustificabile...
Ps. ma arriva cmq all'arrivo finale del 3°skilift??? e farà il percorso delle ancore? please chiedo illuminazioni data la mia inesperienza Cimonciana!
Andrea ha scritto:cmq per quanto riguarda la lamaccione andrebba benissimo sostituirla con una biposto un po più veloce...
unbacioperte ha scritto:Ecco qua http://www.provincia.modena.it/eventi/comsta/comsta03/0727.htm
Il costo della 6 posti delle Polle è di circa 5 milioni di €
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite