FEBBIO...Rido per non piangere...!

  
I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

FEBBIO...Rido per non piangere...!

Messaggiodi cammo » 21 dic 2009, 15:38

Dunque,premetto che non sono un brontolone e non ci trovo assolutamente gusto a parlare male di cose e persone.In questo caso però mi sento di scrivere due righe in riguardo alla gestione degli impianti di febbio.
Febbio,cusna,bellissima montagna dove ho fatto le mie prime scampagnate da piccolo,prima con gli sci,poi con lo snow,con le ciaspole,in bici...assolutamente niente da dire sulla bellezza del posto a cui sono molto legato.
Ieri (domenica 20) sono andato con dei miei amici a snowboardare e mi sono,in parole povere, ritrovato di fronte a un ridicolo tentativo di rilancio della località sciistica di febbio!!
Perchè?
Arrivati nel parcheggio vedo molta gente bella giornata di sole,davanti alle piste addirittura dei tappeti elastici e una mini pista per quad da bambini,musica...mi sono detto,stai a vedere che davvero questa volta febbio riparte! e nel mio piccolo ne ero contento!
.... delusione... :picchiatesta: Non è possibile shit avere UNA sola pista battuta, con pochi sprazzi di bella neve contornati da una miriade di SASSI e palle di ghiaccio!dall'inizio alla fine!una seggiovia che per fare una risalità impiega dai 14 ai 16 minuti (cronometrati)!...addirittura alla fine della seggiovia quando si scende mi sono dovuto prendere io la briga (e forse anche qualcun'altro) di togliere i sassi che si erano accumulati proprio dove si scende!perchè l'omino dentro il casotto all'arrivo non poteva fare il piccolo sforzo di toglierli e buttarci 2 sbadilate di neve?!
Ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare (!) è stato l'aumento spropositato dei prezzi!
20 euro per un mattiniero!?
25 euro per un giornaliero!?
...per avere a disposizione tutto quello che vi ho descritto sopra...
scusate ad andalo costano così gli skipass ma ne vale la pena!
se fate pagare 25 euro date un servizio almeno decente non una pista piena di sassi,altrimenti fate pagare meno!
..ah quasi dimenticavo la ciliegina sulla torta...5 euro per parcheggiare...mai successo da quando vengo a febbio!!..ok lo fanno anche da altre parti (a me non sembra giusto comunque) però almeno il servizio c'è!le piste ci sono!

Sono deluso perchè se qualcuno vuole rilanciare febbio secondo me ha sbagliato tutto!
Poi io non mi irtengo il genio della lampada ma alcune cose sono veramente basilari e facili da capire!

credo che febbio e il comprensorio cusna sia più una meta escursionistica e lo sarà sempre di più se i servizi continueranno a essere questi..non che la cosa mi dispiaccia anzi come ho detto prima io sono un amante del cusna e dei suoi posti come della montagna in generale, ma sicuramente non pagherò più 25 euro per un giornaliero a febbio se le cose non cambiano...
cammo
piccolo Ar!
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:43

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti