cimone, bravi lo staff, altri un po meno........

  
I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

cimone, bravi lo staff, altri un po meno........

Messaggiodi mareg » 28 dic 2010, 21:14

ciao tutti, ieri sono venuto a fare una gionatina di snowboard al cimone....giornata con tanto sole, veramente stupenda...peccato che a demoralizzare la giornata c'ha pensato una mia svista....la mia cara macchina fotografica "causa la tasca lasciata aperta :sweat: " è andata perduta nella discesa tra la vetta e il cimoncino......vabè....cavolata mia..succede...ho comuqnue chiesto a tutti quelli delle seggiovie se qualche onesto uomo l'avesse trovata e lasciata a loro... e tutti cordialmente mi hanno detto di non aver ricevuto niente ma di andare sentire la sera dai carabinieri e alla biglietteria al passo del lupo... :D
perfetto verso la chiusura, vado dalle nostre care forze dell'ordine e chiedo se fosse stato fatto un "ritrovamento".....mi hanno guardato in malo modo e "spedito fuori" con un nervoso QUI NON C'è NIENTE!!!....benissimo grazie e arrivederci dissi io..... 8O
A quel punto vado alla biglietteria riespiegando l'accaduto la ragazza mi dice se voglio cortesemente lasciare i dati e una descrizione della macchina nel caso venisse trovato qualcosa.....benissimo...grazie gentilissima..
Adesso mi chiedo....che io trovi o no la mia macchina ormai è abbastanza scontato ma ai carramba gli rudeva il c***o dire un semplice :<<no non è stato ritrovato niente ci dispiace>>.....
grazie comunque a tutto lo staff del cimone, sempre gentili e cordiali....siete MITICI!!!!!!!!!!
"Un rugbista lo riconosci dale orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore"
Avatar utente
mareg
piccolo Ar!
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14 nov 2007, 1:00
Località: castelnovo ne monti

Re: cimone, bravi lo staff, altri un po meno........

Messaggiodi airmat » 29 dic 2010, 9:40

Peccato per la tua macchina; la settimana scorsa mi sono accorto di averla persa solo perchè mi ero fermato a dare qualche consiglio alla morosa del mio amico... vedo un fagottino... sembra la custodia della mia macchina fotografica... risalgo un po e mi accorgo che infatti lo era!

Per il Carabiniere 'poco simpatico' ... che dire... direi che non si devono lamentare per le barzellette!
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Re: cimone, bravi lo staff, altri un po meno........

Messaggiodi Ridermarchino » 29 dic 2010, 10:18

Purtroppo è capitato anche a me di lasciare la fotocamera in baita alla Ninfa, tornarci dopo 10 min e non trovarla più :swear:
va be mea culpa !!

Anche nel tuo caso ritrovarla sarà dura, spero solo che tu abbia salvato le foto che c'erano dentro.

per quanto riguarda i carabinieri vi racconto questo aneddoto:
Una volta un mio compaesano, in una giornata di snow al Cimone ha perso le chiavi della macchina e mi chiese come si doveva comportare.Abbiamo fatto lo stesso tuo iter....biglietteria e poi l'ho accompagnato personalmente dai carabinieri come ci avevano consigliato quelli della biglietteria...........la reazione non è stata proprio da premio qualità e cortesia !!
Capisco che hanno da fare cose più importanti che ritrovare oggetti di sbadati sciatori, ma potrebbero almeno togliere la faccia da duri !
Per fortuna dopo un'oretta quando tutto sembrava perduto ci hanno chiamato dicendoci che le chiavi erano state ritrovate !!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: cimone, bravi lo staff, altri un po meno........

Messaggiodi rockytaft88 » 14 feb 2011, 20:39

io li ho trovati gentilissimi quando ci hanno aiutato per la stazione meteo...boo
Avatar utente
rockytaft88
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: 23 nov 2008, 1:00
Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m/ sestola

Re: cimone, bravi lo staff, altri un po meno........

Messaggiodi corno46 » 14 lug 2011, 19:04

Credo che tutti possano avere momenti NO :twisted: . Io sono molto spesso al Cimone e i CARABINIERI li ho sempre trovati cordiali e gentili. :rofl:
Avatar utente
corno46
piccolo Ar!
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 lug 2006, 0:00
Località: BOLOGNA SESTOLA


Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron