Seggiovia Montecreto

  
I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Seggiovia Montecreto

Messaggiodi Nath » 1 mar 2004, 13:27

Ragazzi,

Venerdì,Sabato e Domenica ho avuto la fortuna di assistere ad una delle più fantastiche nevicate degli ultimi anni a Sestola. Metri ma che dico, kilometri di neve ovunque.

Però devo dire una cosa che mi ha fatto imbestialire....
Sabato verso le 13 mi accingevo a prendere gli impianti per farmi una bella sciata pomeridiana. Decido di andare su per Montecreto perchè secondo me è comodo con la macchina e sei subito sulle piste.
A parte il fatto che per trovare la seggiovia ci vuole il navigatore satellitare perchè non si sono degnati di mettere un cartello (a parte quello sulla statale 30 km prima!) e ogni volta, se non ti ricordi la strada, ti perdi inesorabilemente.

Quando sono arrivato immaginatevi la situazione:
1) voglia di sciare a 100.000 dato che nevicava da non so quanto e il Venerdì non ero potuto andare.
2) inca..to perchè c'erano 30 cm di neve sulle strade a Montecreto e mi sono sbagliato 10 volte la strada per via dei cartelli
3) mancanza di ossigeno al cervello (o meglio ai 2 neuroni rimasti) perchè correvo con gli scarponi in mezzo alla neve fresca con gli sci in spalla cercando di non perdere neanche un secondo.

Bene,
arrivo alla biglietteria e c'è una signora che sta fumando.
chiedo il biglietto e mi dice: "aspetta che faccio 1 telefonata per sapere se puoi salire".
Io entro in panico e da viola in faccia divento nero...
Nessuno risponde al telefono...
Mi dice "Puoi andare"
Sollevato tiro fuori i soldi per pagare ma le squilla il telefono. Risponde, accende un'altra sigaretta e mi dice:"mi spiace ma mi hanno detto che stanno per chiudere.... ma 2 minuti fa 2 ragazzi sono riusciti a salire....forse se aspetti.."
L'istinto di strozzarla immediatamente è stato a malapena trattenuto.

In preda alla collera più nera e bieca me ne vado e mi taglio anche un dito con le lamine mentre vedo sfumare la giornata su piste fantastiche per colpa di qualche cartello non messo, disorganizzazione mondiale e gente incompetente!
Scusate ma fanno propio pena.

Saluti
Nath
Avatar utente
Nath
piccolo Ar!
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 feb 2004, 1:00
Località: Soragna (PR)

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron