NON ANDATE A SCIARE ALL' ABETONE

  
I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

NON ANDATE A SCIARE ALL' ABETONE

Messaggiodi cicca » 5 feb 2007, 14:14

PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...
Avatar utente
cicca
piccolo Ar!
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2004, 1:00

Messaggiodi cico_77 » 5 feb 2007, 14:20

bravo .... dignene!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi lorytraxx » 5 feb 2007, 14:22

ieri però due miei amici sono venuti al Cimone ed hanno detto che all'Abetone c'è più neve.. dove sta la verità?
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Messaggiodi Ospite » 5 feb 2007, 14:32

Concordo che all'abetone hanno alzato troppo i prezzi, e meriterebbero
meno presenze in segno di protesta "bianca".
Però secondo me fanno bene, almeno, a tenere tutto aperto, anche se le piste sono scoperte; basterebbe segnalarlo meglio.
Di contro, sono stato in settimana bianca al Tonale, e ho sfondato (bucato l'anima di acciaio) dei miei nuovi sci slalom carver folkl sulla pista Paradiso (quella che scende dal ghiacciaio presena.......)
Colpa mia che non mi sono portato dietro gli sci "da sasso" che credo
in questa misera annata, siano gli unici utilizzabili al momento in tutta Italia.
Concludo dicendo che non mi lamento, che almeno quest'anno ho iniziato a sciare, e che meglio sfondare gli sci che la testa come quei due poveri ragazzi che si sono beccati sull'alpe Alta.... proprio mentre imprecavo come un matto per i miei sci nuovi.......

Le Motte
Ospite
 

Re: NON ANDATE A SCIARE ALL' ABETONE

Messaggiodi brando » 5 feb 2007, 15:27

cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...




8O 8O 8O 8O

caro fonzie..se vuoi esprimere un parere su una località sciistica fallo senza offendere le persone..io ho 26 anni (venerdì) e se permetti pagherei oro x arrivare ai 50 e avere quella grinta..la colpa non è di loro ma di chi organizza queste gare a te poco simpatiche...
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi Sledge » 5 feb 2007, 15:38

E io quoto il Brando !

Aveccelo il fiato per fare le garette a 50 anni ! !

E poi se non si è d'accordo con i prezzi e con gli eventi organizzati, basta andare in altri posti a cercare ciò che si desidera, se non ti garba e gli dai anche i soldi, per poi lamentarti, non saprei dire chi è più idiota...
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi michimagu » 5 feb 2007, 15:47

Grande Sledge......sono pienamente daccordo con te....
Avatar utente
michimagu
piccolo Ar!
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 dic 2006, 1:00
Località: santa cruc (pi)

Messaggiodi cainos » 5 feb 2007, 16:24

Si ma magari e' stato uno sfogo di esasperazione, si sa benissimo come vanno queste cose, non credo che il punto focale dei suoi discorsi volesse girare intorno ai garaioli 50 enni.

Cmq quest' anno e' da vero tragica, e anche io concordo che all' abetone ci marciano parecchio!!
Avatar utente
cainos
piccolo Ar!
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15 dic 2006, 1:00

Messaggiodi brando » 5 feb 2007, 16:34

cainos ha scritto:Si ma magari e' stato uno sfogo di esasperazione, si sa benissimo come vanno queste cose, non credo che il punto focale dei suoi discorsi volesse girare intorno ai garaioli 50 enni.

Cmq quest' anno e' da vero tragica, e anche io concordo che all' abetone ci marciano parecchio!!


questo non si discute cainos..ma se vuoi dire la tua sul forum devi quanto meno utilizzare un pò di educazione..basta poco..siamo tutti esasperati x questo "inverno" che non c'è ma mica mi metto a offendere persone che non c'incastrano niente no?? :wink:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Re: NON ANDATE A SCIARE ALL' ABETONE

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 16:36

cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...



POVERO CICCA....non esprimo commenti, visto che faccio parte di quella schiera di garaioli idioti repressi.... però gli voglio fare un augurio:

garbatissimo signor cicca le auguro che il suo quoziente intellettuale aumenti in modo inversamente proporzionale al deterioramento del suo fisico..... non potrà che migliorare!!!

1°P.S. al Cimone ieri una gara simile è stata fatta su una pista impraticabile per il ghiaccio e tutti noi idioti abbiamo partecipato per quello spirito di squadra che Lei sicuramente non può capire.
Pensi che c'era persino un signore del 1926 che è sceso benissimo e con un buon tempo.
Cosa farebbe Lei, Lo ricovererebbe?

2° P.S. E' evidente che Lei non è uno sciatore sprovveduto, visto che riesce a sciare in compressori.......è chiaro che è solo uno sprovveduto in generale.
Penso di dovergliela spiegare......ecco, vede...questo è un compressore
Immagine

e questo è un comprensorio

http://www.cimonesci.it/lastazione.php?leng=1&idlm=&pag=&id=415


Lei comunque, veda di avere più comprensione!

3°P.S. iscritto dal 2004 questo è il Suo primo post........La prego, aspetti altri 3 anni prima di ripostare!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi guazzo21 » 5 feb 2007, 16:42

deunasega come ce l'ha smontato la mari...

mitica!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi brando » 5 feb 2007, 16:45

haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 16:45

stavo pensando che mai nick è stato più appropriato....

cicca!!!!!! :lol: :lol: :lol:

valore azzeccato in pieno!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 16:47

brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:


che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi GanassaGanassina » 5 feb 2007, 16:47

Sledge ha scritto:E io quoto il Brando !

Aveccelo il fiato per fare le garette a 50 anni ! !
E poi se non si è d'accordo con i prezzi e con gli eventi organizzati, basta andare in altri posti a cercare ciò che si desidera, se non ti garba e gli dai anche i soldi, per poi lamentarti, non saprei dire chi è più idiota...


ma perchè scusa te quant anni tt hai??? :wink: :wink:

mah... io quoto anche il saggio Cico...dignene!!!
dai non siamo troppo acidi, se uno gli girano le scatole e lasciamolo sfogare...in effetti se alla biglietteria dicessero che le piste sono aperte ma dimorto scoperte diverse mattine sarei restato a letto, anche perchè non è che costi così poco sciare...io ho lo stagionale ma la Ganassina no, l'è roba da ricchi fare due giorni alla settimana! ma non c'è verso abbassare un po' sti prezzi? ogni anno mi pare aumentino...e pure il parcheggio non potrebbe essere gratuito per chi ha lo stagionale? :cry:
e soprattutto perchè alle Polle il bombardino costa 2,50 e al Lupo 3 euro??
e io porto la fiaschetta da casa e vo nel nasone a tutteddue... :twisted: :twisted: :twisted:

e cmq W IL CIMONE!!!
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Paolo79 » 5 feb 2007, 16:50

Ma...... io non capisco il significato di questo sfogo.....

La situazione neve è pessima in tutti i comprensori appenninici.... ieri sono venuto con un amico sul Cimone..... e bisogna ammettere che la parte del Cimoncino è veramente messa male.... le piste sono scoperte e piene di sassi.... il resto delle piste è coperto di neve si...... ma strapieno di lastroni di ghiaccio!!!

Quindi ragazzi non ci lamentiamo..... vista la stagione deludente, avere le piste in queste condizioni è grasso che cola!!!!

Ps.: Mari.... ieri credo di averti incontranto su una pista a Passo del Lupo..... ma vista la mia scarsa abilità nel frenare, non ce l'ho fatta a fermarmi. Mi dici che tuta avevi?? Magari così la prossima volta..... non mi vergogno e mi faccio riconoscere! :oops:
Paolo79
 

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 16:53

dice un saggio cinese: agita le tue braccia fin che vuoi ma non più in là del naso degli altri.
Caro ganassa, a me il signor cicca ha dato un pugno sul naso!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi brando » 5 feb 2007, 16:54

GanassaGanassina ha scritto:
Sledge ha scritto:E io quoto il Brando !

Aveccelo il fiato per fare le garette a 50 anni ! !
E poi se non si è d'accordo con i prezzi e con gli eventi organizzati, basta andare in altri posti a cercare ciò che si desidera, se non ti garba e gli dai anche i soldi, per poi lamentarti, non saprei dire chi è più idiota...


ma perchè scusa te quant anni tt hai??? :wink: :wink:

mah... io quoto anche il saggio Cico...dignene!!!
dai non siamo troppo acidi, se uno gli girano le scatole e lasciamolo sfogare...in effetti se alla biglietteria dicessero che le piste sono aperte ma dimorto scoperte diverse mattine sarei restato a letto, anche perchè non è che costi così poco sciare...io ho lo stagionale ma la Ganassina no, l'è roba da ricchi fare due giorni alla settimana! ma non c'è verso abbassare un po' sti prezzi? ogni anno mi pare aumentino...e pure il parcheggio non potrebbe essere gratuito per chi ha lo stagionale? :cry:
e soprattutto perchè alle Polle il bombardino costa 2,50 e al Lupo 3 euro??
e io porto la fiaschetta da casa e vo nel nasone a tutteddue... :twisted: :twisted: :twisted:

e cmq W IL CIMONE!!!


26 (venerdì) ganassa..ma il fatto è che tutti si possono sfogare ma senza offendere..boh, se vi sembro io l'acido ditelo ma credo tu ti stia sbagliando!!!

se all'abetone faceva schifo e un ci doveva andare de!!! :wink:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi brando » 5 feb 2007, 16:56

Mari ha scritto:
brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:


che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?



xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!! :D :D

..è tutta una questione di "ri".. :wink:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Re: NON ANDATE A SCIARE ALL' ABETONE

Messaggiodi wondermax » 5 feb 2007, 17:02

cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...

Caro compressore e si che te sai cosa dici...., anche io potrei lamentarmi del fatto che qualche graffietto in Val di Luce ieri e sabato sui miei sci l'ho fatto....ma da lì a scrivere l'eresie che scrivi te ci corre...comunque dicci a tutti quali compressori c'hanno più neve e vorrà dì che s'andrà tutti a sciare lì...
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
Avatar utente
wondermax
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1492
Iscritto il: 2 dic 2004, 1:00
Località: IN SERIE A...betone

Re: NON ANDATE A SCIARE ALL' ABETONE

Messaggiodi brando » 5 feb 2007, 17:04

wondermax ha scritto:
cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...

Caro compressore e si che te sai cosa dici...., anche io potrei lamentarmi del fatto che qualche graffietto in Val di Luce ieri e sabato sui miei sci l'ho fatto....ma da lì a scrivere l'eresie che scrivi te ci corre...comunque dicci a tutti quali compressori c'hanno più neve e vorrà dì che s'andrà tutti a sciare lì...




haha..grande wondermax!!! :wink:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 17:08

Paolo79 ha scritto:Ma...... io non capisco il significato di questo sfogo.....

La situazione neve è pessima in tutti i comprensori appenninici.... ieri sono venuto con un amico sul Cimone..... e bisogna ammettere che la parte del Cimoncino è veramente messa male.... le piste sono scoperte e piene di sassi.... il resto delle piste è coperto di neve si...... ma strapieno di lastroni di ghiaccio!!!

Quindi ragazzi non ci lamentiamo..... vista la stagione deludente, avere le piste in queste condizioni è grasso che cola!!!!

Ps.: Mari.... ieri credo di averti incontranto su una pista a Passo del Lupo..... ma vista la mia scarsa abilità nel frenare, non ce l'ho fatta a fermarmi. Mi dici che tuta avevi?? Magari così la prossima volta..... non mi vergogno e mi faccio riconoscere! :oops:


che peccato, Paolo! Ti ricordi dove e a che ora?
guarda la foto di Maestrina

Immagine

sono in nero e fuxia (ovviamente la 1° a sinistra della foto).
Oppure potrei indossare una giacca bianca della Napapijri come quella nera che indossa la mia amica al centro del gruppo e panta neri.
Caso mai urla MAAAARIIIIIIIII !!!!! Se sono io mi volto e ti corro dietro!!! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi GanassaGanassina » 5 feb 2007, 17:09

brando scusa ma dicevo a sledge...siccome è uno dei pochi che conosco ogni tanto mi prendo la libertà di scherzacci...e siccome pensavo avesse superato i 50 e lo vedo saltare come un grillo e darci le paste a tutti, ero rimasto stupito dalla sua affermazione... ihihih :twisted:

e cmq t hai ragione, solo che magari un po' di informazioni più dettagliate sullo stato delle piste lascerebbero maggiori possibilità di scelta a chi deve pagare 33 euro...magari scrivono solo aperta o chiusa..anche la baggiolara domenica era aperta ma da quel che ho sentito (io ho fatto passo) non era praticabile...poi mica tanto per i soldi ma se ci finisce un principiante rischia anche di farsi male e non si diverte per nulla
e cmq ribadisco che sciare costa un botto!!!
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi alle » 5 feb 2007, 17:11

GRANDE MARI!!!

mi ha fatto piacere un monte risalutarti sabato! sempre solare!
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi gnolO. » 5 feb 2007, 17:13

per rispondere seriamente, io ci sono stato sabato all'abetone, e a parte la celina seghi in val di luce dove c'era la neve mista a terra, la situazione non l'ho vista assolutamente così tragica, anzi, in molti punti c'è proprio una bella neve... ok, ci sono dei sassi e arbusti, ma comunque il cimone e il corno non stanno messi meglio...

ricordiamoci che è stata la prima nevicata seria della stagione (via, la seconda se si considera quella pochi giorni prima di natale), e sotto pochi cm ci sono ancora i fiorellini che erano già sbocciati...

poi che dicano che le piste sono aperte e poi ci trovi i sassi è un altro discorso, ma dovrebbero chiudere tutto o quasi allora!!

e per il discorso prezzi son daccordo, ma l'abetone è sempre stato più caro, non è una novità...



insomma, non vedo tutta sta polemica... anzi, ringraziamo che sia venuta giù questa pò di neve.......
gnolO.
 

Re: NON ANDATE A SCIARE ALL' ABETONE

Messaggiodi azoth » 5 feb 2007, 17:23

cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...


io commento solo questo ... se davvero non sei uno sciatore sprovveduto avresti dovuto capire che le piste non possono essere in condizioni ottime!, vista la scarsità di neve caduta. Per cui o ti accontenti di queste piste con un qualche sasso o rimani a bordo pista lasciando divertire chi preferisce vivere la neve (anche se ha 50 anni e passa!) senza polemizzare troppo se riga lo sci ...
Ultima modifica di azoth il 5 feb 2007, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 17:23

brando ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:


che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?



xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!! :D :D

..è tutta una questione di "ri".. :wink:


ah!!!!! Dev'essere stato quando Cil mi ha rapito..... (a volte è anche una questione di RA.....:wink:) per farmi ricadere (hai ragione tu....è una questione di RI... :roll: ) dalla seggiovia come portafortuna per la mia gara di domenica....... :lol: :lol: :lol:


Santo cielo.....non dovevo dire che ho fatto una gara domenica...... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi MrNice » 5 feb 2007, 17:30

gnolO. ha scritto:per rispondere seriamente, io ci sono stato sabato all'abetone, e a parte la celina seghi in val di luce dove c'era la neve mista a terra, la situazione non l'ho vista assolutamente così tragica, anzi, in molti punti c'è proprio una bella neve... ok, ci sono dei sassi e arbusti, ma comunque il cimone e il corno non stanno messi meglio...

ricordiamoci che è stata la prima nevicata seria della stagione (via, la seconda se si considera quella pochi giorni prima di natale), e sotto pochi cm ci sono ancora i fiorellini che erano già sbocciati...

poi che dicano che le piste sono aperte e poi ci trovi i sassi è un altro discorso, ma dovrebbero chiudere tutto o quasi allora!!

e per il discorso prezzi son daccordo, ma l'abetone è sempre stato più caro, non è una novità...



insomma, non vedo tutta sta polemica... anzi, ringraziamo che sia venuta giù questa pò di neve.......


stra quoto pienamente d'accordo :wink:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
Avatar utente
MrNice
Ar elementare!
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00
Località: Foresto, Riva, Zeno...Abetone insomma!

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 17:34

alle ha scritto:GRANDE MARI!!!

mi ha fatto piacere un monte risalutarti sabato! sempre solare!


anche a me, tanto!!!
Sei proprio bravissimo sui ....rails. (si chiamano così? 8O )

Hai scritto che ti sei un po' ammaccato.... :? ..spero ti passi tutto in un battibaleno! :wink:
Mi piace moltissimo fermarmi a guardavi!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 17:37

gnolO. ha scritto:per rispondere seriamente, io ci sono stato sabato all'abetone, e a parte la celina seghi in val di luce dove c'era la neve mista a terra, la situazione non l'ho vista assolutamente così tragica, anzi, in molti punti c'è proprio una bella neve... ok, ci sono dei sassi e arbusti, ma comunque il cimone e il corno non stanno messi meglio...

ricordiamoci che è stata la prima nevicata seria della stagione (via, la seconda se si considera quella pochi giorni prima di natale), e sotto pochi cm ci sono ancora i fiorellini che erano già sbocciati...

poi che dicano che le piste sono aperte e poi ci trovi i sassi è un altro discorso, ma dovrebbero chiudere tutto o quasi allora!!

e per il discorso prezzi son daccordo, ma l'abetone è sempre stato più caro, non è una novità...



insomma, non vedo tutta sta polemica... anzi, ringraziamo che sia venuta giù questa pò di neve.......


lì per lì avevo creduto che ci fosse Celina Seghi a far gare ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi ero detta: mo allora noi siam giovani.... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Ospite » 5 feb 2007, 18:02

IO SONO STATA SUL CIMONE ED ERA LA STESSA SITUAZIONE.
IL CIMONCINO ERA PRATICAMENTE IMPRATICABILE (SCUSATE IL GIRO DI PAROLE), EPPURE ALLA BIGLIETTERIA NON ERA INDICATO NIENTE E NON HANNO PENSATO MINIMAMENTE DI FAR PRESENTE CHE, QUELLA PARTE DEL COMPRENSORIO, ERA POCO SCIABILE O ADDIRITTURA DI CHIUDERLA....PERCHE' ALTRIMENTI I SIGNORI AVREBBERO DOVUTO CONCEDERE UNA RIDUZIONE SUI GIORNALIERI.....
IO, BENCHE' AFFEZIONATISSIMA AL CIMONE, IN QUESTO WEEK END SONO RIMASTA MOLTO DELUSA, PER QUESTO GIOCHETTO QUA....
QUINDI HO DEDOTTO CHE ALLA BUON ORA TUTTI FANNO I FURBI E CERCANO DI TRARRE PIU' GUADAGNO A DISCAPITO DELLA QUALITA' E SOPRATTUTTO DELLA SICUREZZA DELLE PISTE.
DIVA :?
Ospite
 

Messaggiodi gnolO. » 5 feb 2007, 18:11

Anonymous ha scritto:[...]DELLA SICUREZZA DELLE PISTE



ecco, il problema è più quello lì.... non tanto la rigata sotto la tavola, ma la sicurezza... ho un amico che presta servizio nel soccorso piste dell'abetone, e sabato l'ho incontrato con il toboga nel pomeriggio e mi ha detto che dalla quantità di interventi che hanno fatto non stavano riparando... aveva mangiato al volo un panino e rizzati... mi diceva che l'80% sono scontri tra persone, che sono più occupati a scansare sassi e arbusti che a guardare gli altri sciatori...
gnolO.
 

Messaggiodi cainos » 5 feb 2007, 18:20

Volevo solo precisare che non stavo facendo l' avvocato del Diavolo, avevo solo detto che l' uscita indubbiamente esagerata, era probabilmente messa li in modo goliardico (questo non toglie il fatto che sia errato) oer sottolineare un' altra posizione.

ovvero quella di tutelare i propri interessi rispetto la sicurezza e l' effettivo stato delle piste.

Io non sono uno sciatore sprovveduto, sono uno snowbordista per lo piu' Incapace e certi avvertimenti mi sarebbero molto utili, perche' rischio di farmi da vero male al di la del fatto di rovinare una tavola!!

cmq Complimenti mari lo hai fatto nero!! 8O
Avatar utente
cainos
piccolo Ar!
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Mari » 5 feb 2007, 18:47

GRAZIE, CAINOS...... NON TI DICO COME LO FAREI SE MI CAPITASSE TRA LE MANI....... :lol: :lol: :lol:

MA NO MA NO... IO SONO COMPRENSIVA...... :roll:

DIMENTICAVO DI DARE UNA NOTIZIA ECCEZIONALE:
VENERDI' - SABATO - DOMENICA PROSSIMA SULLA BECCADELLA SI SVOLGERANNO I CAMPIONATI NAZIONALI MASTERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi lucyll » 5 feb 2007, 18:57

ciao a tutti, mi sono appena iscritta....purtroppo quest'anno la neve ci ha tirato un brutto scherzo e scarseggia un pò ovunque, secondo me gli addetti ai lavori hanno fatto tanto per riuscire in qualche modo a farci sciare con la pochissima neve che ha fatto e non c'è neanche bisogno di tantissimi cartelli che evidenziano le piste scoperte, chi viene a sciare un minimo credo che si sia informato sulle condizioni delle piste e non credo che qualcuno abbia detto che sono bellissime, che ci sono i sassi sulle piste e alcune sono messe proprio male si sa, perciò credo che sta tutto al buon senso delle persone se decidere di andare o no a sciare....io sono una snowboarder, so benissimo che ci sono i sassi sulle piste e che alcune sono scoperte, ma secondo me con questo clima è già tanto se fino ad ora siamo riusciti a sciare, i miracoli non si possono fare e qui l'unica cosa che serve è una bella nevicata!!!
Avatar utente
lucyll
piccolo Ar!
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 feb 2007, 1:00
Località: provincia PI

Messaggiodi azoth » 5 feb 2007, 18:59

lucyll ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta....purtroppo quest'anno la neve ci ha tirato un brutto scherzo e scarseggia un pò ovunque, secondo me gli addetti ai lavori hanno fatto tanto per riuscire in qualche modo a farci sciare con la pochissima neve che ha fatto e non c'è neanche bisogno di tantissimi cartelli che evidenziano le piste scoperte, chi viene a sciare un minimo credo che si sia informato sulle condizioni delle piste e non credo che qualcuno abbia detto che sono bellissime, che ci sono i sassi sulle piste e alcune sono messe proprio male si sa, perciò credo che sta tutto al buon senso delle persone se decidere di andare o no a sciare....io sono una snowboarder, so benissimo che ci sono i sassi sulle piste e che alcune sono scoperte, ma secondo me con questo clima è già tanto se fino ad ora siamo riusciti a sciare, i miracoli non si possono fare e qui l'unica cosa che serve è una bella nevicata!!!


ottimo primo intervento! :wink:
benvenuta
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi lucyll » 5 feb 2007, 19:04

GRAZIE!
non so se avete letto la settimana scorso, cmq io sono la ragazza a cui l'altra domenica avevano rubato la tavola nel condominio...
Avatar utente
lucyll
piccolo Ar!
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 feb 2007, 1:00
Località: provincia PI

Messaggiodi Ospite » 5 feb 2007, 19:10

lucyll ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta....purtroppo quest'anno la neve ci ha tirato un brutto scherzo e scarseggia un pò ovunque, secondo me gli addetti ai lavori hanno fatto tanto per riuscire in qualche modo a farci sciare con la pochissima neve che ha fatto e non c'è neanche bisogno di tantissimi cartelli che evidenziano le piste scoperte, chi viene a sciare un minimo credo che si sia informato sulle condizioni delle piste e non credo che qualcuno abbia detto che sono bellissime, che ci sono i sassi sulle piste e alcune sono messe proprio male si sa, perciò credo che sta tutto al buon senso delle persone se decidere di andare o no a sciare....io sono una snowboarder, so benissimo che ci sono i sassi sulle piste e che alcune sono scoperte, ma secondo me con questo clima è già tanto se fino ad ora siamo riusciti a sciare, i miracoli non si possono fare e qui l'unica cosa che serve è una bella nevicata!!!


...certo lucyl, credo tutti noi quando saliamo ci siamo informati preventivamente....stare 2 ore in macchina tra le curve tanto per fare credo piaccia a pochi....
altro che il buon senso degli sciatori e/o snowborder....il buon senso lo DEVONO avere gli addetti agli impianti e in una situazione come questo ween end...anzichè mettere:
h neve: 10/20 cm
sciabilità: buona
impianti tutti aperti
erano obbligati a mettere:
h neve: 10 cm
sciabilità: scarsa
impianti: tutti aperti escluso cimoncino
sconto del 20% su skipass giornaliero

...bene, allora se uno sciatore va a sciare ugualmente, nonostante queste ultime indicazioni...allora si puo' parlare di non buon senso....
altrimenti mi sembra proprio un offesa alla maggior parte delle persone come noi che sanno cosa si rischia e quanto costa....sciare in queste condizioni!
Diva :?
Ospite
 

Messaggiodi lucyll » 5 feb 2007, 19:17

bè io da quando hanno aperto gli impianti sono salita tutti i fine settimana e credimi Diva questo week-end la neve era buona e s'è sciato abbastanza bene, ci sono stati fine settimana peggiori...cmq sul fatto di scontare il giornaliero sono d'accordo con te
Avatar utente
lucyll
piccolo Ar!
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 feb 2007, 1:00
Località: provincia PI

Messaggiodi Paolo79 » 5 feb 2007, 19:24

Io il giornaliero al Cimone l'ho pagato 29 euro... Ma quanto dovrebbe essere il prezzo intero??
Paolo79
 

Messaggiodi Sledge » 5 feb 2007, 19:29

29....
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi Paolo79 » 5 feb 2007, 19:34

Vabbè...... comunque dai.... si poteva sciare tranquillamente in tutto il comprensorio...... Vabbè il Cimoncino era messo maluccio..... comunque il prezzo dello skipass l'ho sicuramente ammortizzato in 5 ore di sci.....
Paolo79
 

Messaggiodi Deb » 5 feb 2007, 20:36

Ad ogni modo...

una tirata d'orecchie a tutti coloro che sono intervenuti troppo brutalmente in questo topic.

Il problema c'è ed è giusto parlarne.

Ma la differenza sta fra dire le cose nel modo giusto (e anche alle persone giuste, magari con una cortese lettera di reclamo al consorzio) e offendere chi non c'entra proprio nulla!


Comunque Cicca... mi pare che te ne abbiano già dette quattro!


:lol: :lol: :lol:

La prossima volta magari medita di più sulle affermazioni che fai!
Se il principio di fondo poteva esser giusto... sei finito comunque dalla parte del torto!

Infine, anche se offtopic: benvenuta a Lucyll> ci sei piaciuta, mi pare! ;)
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi cico_77 » 5 feb 2007, 22:24

GanassaGanassina ha scritto:
Sledge ha scritto:E io quoto il Brando !

Aveccelo il fiato per fare le garette a 50 anni ! !
E poi se non si è d'accordo con i prezzi e con gli eventi organizzati, basta andare in altri posti a cercare ciò che si desidera, se non ti garba e gli dai anche i soldi, per poi lamentarti, non saprei dire chi è più idiota...


ma perchè scusa te quant anni tt hai??? :wink: :wink:

mah... io quoto anche il saggio Cico...dignene!!!
dai non siamo troppo acidi, se uno gli girano le scatole e lasciamolo sfogare...in effetti se alla biglietteria dicessero che le piste sono aperte ma dimorto scoperte diverse mattine sarei restato a letto, anche perchè non è che costi così poco sciare...io ho lo stagionale ma la Ganassina no, l'è roba da ricchi fare due giorni alla settimana! ma non c'è verso abbassare un po' sti prezzi? ogni anno mi pare aumentino...e pure il parcheggio non potrebbe essere gratuito per chi ha lo stagionale? :cry:
e soprattutto perchè alle Polle il bombardino costa 2,50 e al Lupo 3 euro??
e io porto la fiaschetta da casa e vo nel nasone a tutteddue...
:twisted: :twisted: :twisted:

e cmq W IL CIMONE!!!



ti amo!!!!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi MrCilindro » 6 feb 2007, 1:23

Mari ha scritto:
brando ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:


che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?



xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!! :D :D

..è tutta una questione di "ri".. :wink:


ah!!!!! Dev'essere stato quando Cil mi ha rapito..... (a volte è anche una questione di RA.....:wink:) per farmi ricadere (hai ragione tu....è una questione di RI... :roll: ) dalla seggiovia come portafortuna per la mia gara di domenica....... :lol: :lol: :lol:


Santo cielo.....non dovevo dire che ho fatto una gara domenica...... :roll:



come è andata la gara???

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi Mari » 6 feb 2007, 1:26

MrCilindro ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:


che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?



xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!! :D :D

..è tutta una questione di "ri".. :wink:


ah!!!!! Dev'essere stato quando Cil mi ha rapito..... (a volte è anche una questione di RA.....:wink:) per farmi ricadere (hai ragione tu....è una questione di RI... :roll: ) dalla seggiovia come portafortuna per la mia gara di domenica....... :lol: :lol: :lol:


Santo cielo.....non dovevo dire che ho fatto una gara domenica...... :roll:



come è andata la gara???

:wink:



1°!!!!!!!!!! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi MrCilindro » 6 feb 2007, 1:28

Mari ha scritto:
MrCilindro ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:


che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?



xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!! :D :D

..è tutta una questione di "ri".. :wink:


ah!!!!! Dev'essere stato quando Cil mi ha rapito..... (a volte è anche una questione di RA.....:wink:) per farmi ricadere (hai ragione tu....è una questione di RI... :roll: ) dalla seggiovia come portafortuna per la mia gara di domenica....... :lol: :lol: :lol:


Santo cielo.....non dovevo dire che ho fatto una gara domenica...... :roll:



come è andata la gara???

:wink:



1°!!!!!!!!!! :wink:


mittikkkkaaaa

le mie + ossequiose nonchè rispettose nonchè riguardevoli ammirazioni...
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi Mari » 6 feb 2007, 1:32

MrCilindro ha scritto:
Mari ha scritto:
MrCilindro ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:
Mari ha scritto:
brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!


ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!! :wink:


che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?



xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!! :D :D

..è tutta una questione di "ri".. :wink:


ah!!!!! Dev'essere stato quando Cil mi ha rapito..... (a volte è anche una questione di RA.....:wink:) per farmi ricadere (hai ragione tu....è una questione di RI... :roll: ) dalla seggiovia come portafortuna per la mia gara di domenica....... :lol: :lol: :lol:


Santo cielo.....non dovevo dire che ho fatto una gara domenica...... :roll:



come è andata la gara???

:wink:



1°!!!!!!!!!! :wink:


mittikkkkaaaa

le mie + ossequiose nonchè rispettose nonchè riguardevoli ammirazioni...


:oops: :oops: :oops: i miei + commossi nonchè prostranti ringraziamenti....... :oops: :oops: :oops:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Mari » 6 feb 2007, 1:33

turbati, persiiiiino........... 8)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi MrCilindro » 6 feb 2007, 1:37

Mari ha scritto:turbati, persiiiiino........... 8)


:lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Prossimo

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron