è piovuto al corno?

  
I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

è piovuto al corno?

Messaggiodi Ospite » 22 feb 2007, 9:51

Scusate l'ignoranza, ma quest'anno, a parte una setimana nelle dolomiti non ho mai messo piede sul nostro appennino per motivi di lavoro e familiari.
Domani però faccio una razzata al corno alle scale con mio zio.
Visto che mio cognato (che ieri e oggi è all'abetone) mi ha detto che è piovuto parecchio, volevo sapere se stessa sorte era toccata al corno alle scale, e se sotto c'è ghiaccio vivo o (ahimè) c'è già la terra, per sapere che sci utilizzare.
Grazie mille

Le Motte
Ospite
 

Messaggiodi Mari » 22 feb 2007, 11:35

DOMENICA SCORSA C'ERA UN NEBBIONE BOIA MA, A PARTE QUALCHE LASTRA, LA NEVE SAREBE STATA ACCETTABILE.... SOLO CHE NON VEDEVI NEMMENO IL TUO NASO!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Cencina » 22 feb 2007, 11:47

beh io sabato ero al cimone però chi era al corno mi ha detto che era completamente ghiacciato sotto ma di scoperto nn c'era nulla!
però sta settimana non sono stata molto dietro alle sorti della neve quindi non ti saprei dire che cosa è successo :roll:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Mari » 22 feb 2007, 11:49

Cencina ha scritto:beh io sabato ero al cimone però chi era al corno mi ha detto che era completamente ghiacciato sotto ma di scoperto nn c'era nulla!
però sta settimana non sono stata molto dietro alle sorti della neve quindi non ti saprei dire che cosa è successo :roll:



EH GIà, COWGIRL!!!!! :wink:

SAI QUAL'è IL GUAIO? CHE LA GARA LA RIFANNO DOMENICA E LE PREVISIONI MI FANNO PENSARE CHE SARà UGUALE ALL'ALTRA.... :(
NE HO UNA VOGLIA COME PRENDERE DEI PUGNI!!!!!! :evil:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi lando » 22 feb 2007, 12:40

Gli sci prendi quelli buoni e con lamine ben affilate.... :-D

LA neve c'è... ma sabato passato era dura come un cristallo di swarosky!!!

Per domenica..... lasciamo fare.. :-(

Speriamo bene per sto we...
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Ospite » 22 feb 2007, 14:17

Grazie a tutti per le vs risposte.
Se è piovuto stanotte ma il fondo c'è, sarà sicuramente una lastra.
Ciao!!!!!!!!

LeMotte
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 22 feb 2007, 18:57

ciao a tutti,
sono stato a sciare al corno martedi e mercoledi. a parte il tempo abbastanza brutto con una gran nebbia soprattutto martedi, :cry: la neve c'è e anche + che al cimone. ieri pomeriggio ha iniziato a spiovigginare verso le 16 e alle 17 ancora continuava. non so x quanto sia andato avanti.
la neve in questi 2 giorni era duretta alla mattina presto ma dalle 11 in poi diventava decisamente morbida.
date le temperature dubito che possa essere molto ghiacciata.

ciao
Ospite
 

Messaggiodi FreeAle » 23 feb 2007, 21:52

non so come mai, ma ho il presentimento che oggi sia stata la mia ultima surfata dell'anno...a meno di miracoli... :(
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze


Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron