Onore al Corno!!!!!

  
I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Onore al Corno!!!!!

Messaggiodi sky-rider » 5 mar 2007, 10:15

cari amci di questo forum,per una volta concedetemi di dirlo.....
ONORE AL CORNO!!!!! :D :D
Calcolando le pessime e avverse condizioni di questo pazzo inverno (????)
e vedendo la situazione disastrosa nelle web cam del cimoncino e delle polle,beh.....
stavolta al Corno hanno fatto miracoli (o sono stati fortunati)!!!!! :lol: :lol:
ieri ero su,insieme alle care amiche Cencina e Caramella,e anche loro possono confermare che le piste erano tutte perfettamente coperte,tranne parte dell'ultimo muro della rossa (lo si può anche contastatare dalla web) e qualche raccordo.....
beh...non ci si può certo lamentare!!!!
visto che a giusta ragione il Corno è sempre subissato di critiche e lamentele,mentre il Cimone e l'Abetone (sempre a giusta ragione) sono sempre portati alle stelle,questa la sento come una piccola rivincita per noi affezionati al caro vecchio Corno!!!!! :) :)
sperando che nessuno si offenda...ONORE AL CORNO!!!!! :D :D
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi Cencina » 5 mar 2007, 11:27

davvero ieri è stata veramente una gran bella giornata!! nn mi aspettavo di certo di trovare una situazione piste a dir poco egregia vista anche l'acqua che era venuta giù sabato e il caldo che cmq sia era ieri!
le piste hanno retto alla grande finchè hanno potuto!la rossa era fattibile pure alle due del pomeriggio!è stata veramente una gran giornata di poca neve ma buona, sole e vinello e salsiccia!!! 8) un ringraziamento a tutto lo staff del park! :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi caramella » 5 mar 2007, 11:49

ImmagineVERISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Immagine

ieri è stata proprio una gran bella giornata!!!!!!!
piste perfette, la neve nonostante il gran sole e gran caldo ha retto mooooooooolto bene!!!!!!!!!!!!!!!!

ewwiwa ci voleva proprio una giornata come quella di ieri!!!!!!!!! :D :D :D Immagine

neve, sole (mega razzata!!!!!!!!!!), bella compagnia, salsiccia&vinelo....insomma un c'è mancato nullaaaaaaaaaaaa!!!!!Immagine

...e mi aggiungo anch'io al ringraziamento x i ragazzi del park...GRANDI!!!!!!!!! 8) :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi Mangu » 5 mar 2007, 12:20

Non posso che quotare......ieri giornata S P E T T A C O L A R E.....

gran sole piste perfette......dopo mezzogiorno le piste erano semivuote.....

polle freestyle e rocce freestyle per tutto il giorno......
Avatar utente
Mangu
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 23 mar 2006, 1:00
Località: Vignola ( MO)-----> Corno alle Scale

Messaggiodi lando » 5 mar 2007, 13:15

Si ieri giornata da paura.. e piste belle coperte.... e figriamoci che si continua a jumpare in fuoripista al cupolino hihihihihihihi


Per la festa.... beh... io son tornato a gattoni... dopo vino salsiccie... i gommoni... la sdraia-tavola.-.... ecc ecc ecc

xche chi è scappato via subito s'è perso davvero qualcosa....

cmq prossima domenica.... "arigonfia", c'è il raduno di surfreport con salsicciata annessa.... ihihihiihii

prevedo un'altra legnata....

byez :-D
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi sky-rider » 5 mar 2007, 15:11

..sono davvero sbadato!! :oops:
mi sono dimenticato di menzionare i fanciulli del park.... :oops:
anch'io,con le care sorelle,ero presente..
e devo davvero farvi i complimetni per l'ottima gestione!!!! :D :D
bravi,bravi,bravi!!!!! :D :D
Avatar utente
sky-rider
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggiodi cico_77 » 5 mar 2007, 23:00

complimenti ragazzi... e pensare che siamo andati in val di luce perchè ci avevano detto che erano 2 giorni che pioveva e credevamo fosse in uno stato disastroso......

peccato sarà per domenica ( spero )
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi k3 » 5 mar 2007, 23:35

Verissimo, giornata veramente spettacolare.
Il Corno alto era bellissimo anche alle 4 e così anche la Diretta.
Peccato che con la neve siamo veramente ai minimi termini, e le previsioni... :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi lando » 8 mar 2007, 11:02

Mercoledì 07/03/07
Corno alle Scale Notizie n. 3/2007
8 marzo 2007

Bollettino della neve - Nonostante le temperature primaverili, la stazione del Corno alle Scale, continua, tenacemente, a rimanere aperta, grazie a una ventina di centimetri di neve e, a oggi - 7 marzo - le piste sciabili sono: Direttissima, Del Sole, Stadio dello Slalom, Campo scuola, Polla e Duca degli Abruzzi.
Si consiglia, comunque, viste le condizioni meteo, di consultare gli aggiornamenti alla pagina web: http://www.cornoallescale.net/bollettino/
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi alle » 8 mar 2007, 11:50

lando ha scritto:Mercoledì 07/03/07
Corno alle Scale Notizie n. 3/2007
8 marzo 2007

Bollettino della neve - Nonostante le temperature primaverili, la stazione del Corno alle Scale, continua, tenacemente, a rimanere aperta, grazie a una ventina di centimetri di neve e, a oggi - 7 marzo - le piste sciabili sono: Direttissima, Del Sole, Stadio dello Slalom, Campo scuola, Polla e Duca degli Abruzzi.
Si consiglia, comunque, viste le condizioni meteo, di consultare gli aggiornamenti alla pagina web: http://www.cornoallescale.net/bollettino/


aggiornaci sulla situazione park landuzz!!!!
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi ssufag » 9 mar 2007, 12:09

Onore soprattutto al nuovo responsabile degli impianti che quest'anno è tornato in "vetta" al Corno, un ragazzo della vecchia società che ha preso il posto di un certo personaggio venuto e TORNATO dal cimoncino che sinceramente non ne sa mezza di montagna.
Grazie al mitico Franco Roda che ha saputo ricomporre una squadra di ragazzi come hai vecchi tempi.
Io, che ho lavorato al corno per 20 anni ma che da 5 ho cambiato mestiere, sono fiducioso per il futuro della stazione.
Un enorme in bocca al lupo a tutti i miei ex colleghi e su di morale, un inverno come quest'anno non si verificherà mai più quindi AVANTI COI CARRI
Ciao
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi lando » 9 mar 2007, 14:09

ssufag ha scritto:Onore soprattutto al nuovo responsabile degli impianti che quest'anno è tornato in "vetta" al Corno, un ragazzo della vecchia società che ha preso il posto di un certo personaggio venuto e TORNATO dal cimoncino che sinceramente non ne sa mezza di montagna.


ho capito di chi parli.

Grazie al mitico Franco Roda che ha saputo ricomporre una squadra di ragazzi come hai vecchi tempi.


ehheehe mitico davvero, RODA è un grande, ma non gli rammentare il tapis roulant!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Io, che ho lavorato al corno per 20 anni ma che da 5 ho cambiato mestiere, sono fiducioso per il futuro della stazione.
Un enorme in bocca al lupo a tutti i miei ex colleghi e su di morale, un inverno come quest'anno non si verificherà mai più quindi AVANTI COI CARRI
Ciao


Speriamo, la nuova seggiovia ha portato parecchia gente in + (e sinceramente io non ci credevo), peccato la stagione non sia stata quella della svolta... ma vedendo la risposta delle utenze direi che se il prossimo anno butta un po di neve quella seggiovia gira alla grande!!!!!!
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi k3 » 9 mar 2007, 16:34

E' vero la seggiovia nuova ha portato un po' di gente in più, ma soprattutto ha fatto fare un salto notevole alla stazione, così come il collegamento basso con le Polle. Ma vi immaginate se quest'anno ci fosse stato solo il collegamento dalla Malghe... praticamente le due zone non sarabbero mai state unite.
E adesso speriamo nell'anno nuovo... perchè ricordiamoci che le potenzialità dei cambiamenti di quest'anno si sono viste solo a metà!
Ciao
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi lando » 12 mar 2007, 11:51

k3 ha scritto:E' vero la seggiovia nuova ha portato un po' di gente in più, ma soprattutto ha fatto fare un salto notevole alla stazione, così come il collegamento basso con le Polle. Ma vi immaginate se quest'anno ci fosse stato solo il collegamento dalla Malghe... praticamente le due zone non sarabbero mai state unite.
E adesso speriamo nell'anno nuovo... perchè ricordiamoci che le potenzialità dei cambiamenti di quest'anno si sono viste solo a metà!
Ciao


Quoto quello che dici...
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Deb » 12 mar 2007, 13:44

ebbravi al Corno!

Quanto a voglia di migliorare mi pare ce ne sia più che altrove!
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!


Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron