Equilibrio Precario in tour

  
I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Equilibrio Precario in tour

Messaggiodi GanassaGanassina » 12 mar 2007, 10:00

viste le disperate panoramiche offerte dalle webcam, e visto che i bigliettini del grandeneve erano ancora intatti, casa equilibrio precario ha scelto una tournee per il comprensorio...sabato abetone...c'era un tramontano ti levava il sentimento e ti sbatteva i chicchi in faccia, c'era pure tanto ghiaccio...però le piste erano coperte...noi difori s'è cercato pure qualche fuoripista...c'era poca gente e di pomeriggio le piste hanno un po' ceduto e le nostre 5 ore di snow sono andate...in più abbiamo messo il nostro timbro al park con un volo sul 10 mt (???) col Ciccio e quindi alla fine ci siamo parecchio divertiti...
domenica invece tappa al corno...e si può dire solo una cosa ai ragazzi del park...GRANDIOSI!!! c'era una nebbia che non mi vedevo gli attacchi, freddo maiale...giornata insomma da starsene a letto (anche se qualche chicco di neve a noi c'aveva fatto bellè godere!)...facciamo un salto al park dove il mitiko Sandrino (sempre il meglio!) col Lando e tutti gli altri ci accolgono a braccia STRAAPERTE...iniziano a tirare fuori grappe e ci tengono con loro nel casotto...poi tutti insieme a scazzare sull'unico salto che aveva tenuto che fra l'altro dovevamo segnalarci a vicenda per la nebbia...anche con le camere d'aria in 2 3 4 persone...me la facevo sotto dal ridere...poi mega braciata e salsicce a nastro e vino a pioggia...un mega gruppo che si diverte anche nella tristezza di una giornata simile...il vero spirito degli snowboarder...un'accoglienza impressionante!!!
consiglio al Cimone...fateglielo fare ai ragazzi il park, la cinquecento è li parcheggiata che aspetta :wink: ...vedrete che spettacolo che sono!!! :D
insomma un grazie a nome di tutti è quel che posso dire...bravi!!! :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Ciccio_le_club » 12 mar 2007, 15:10

rincaro la dose del mio amico ganassa dicendo che ieri al corno e stata una delle giornate piu divertenti di tutta la stagione..... :D :D grandiosi sono stati gli adetti ai lavori cito alcuni tra cui il mitico lando 8) e a seguire sandrino che mi ha fatto bere come una spugna :? e chi si rimette poi la tavola ai piedi :?: :?: sembrava di essere a un parco giochi invece di essere a snowbordare grazie ancora x la giornata!!! :P :P ..... mi prenoto di gia x la prossima salsicciata equilibrio precario presenti!!! 8) 8)
Avatar utente
Ciccio_le_club
piccolo Ar!
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 25 set 2006, 0:00
Località: In "equilibrio precario"... da Bonanza!

Messaggiodi Bonanza » 12 mar 2007, 19:11

Evvai, topic colonizzati dagli Equilibristi Precari!!!

Unica precisazione... sui gommoni ad un certo punto eravamo in 6 (?) e addirittura abbiamo tentato un trenino per un totale di 11 persone...

GRANDI!!! 8)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario


Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron