Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
ZIZU ha scritto:io ci spero, ma mi basterebbe beccarmi una bella nevicata
cico_77 ha scritto:oggi siamo stati sù ..... nemmeno un filo di neve........ ma la gente dice che il 6 arriva il freddo ( o perlomeno si spera!!!! ) per cui ci sono delle speranze che l'8 si riesca , anche se sull'artificiale , a sciare ......
a proposito di questo volevo sapere se cil o la maestrina vengono sù perchè devo prendere lo skipass !!!!! fatemi sapere
cico_77 ha scritto:oggi siamo stati sù ..... nemmeno un filo di neve........ ma la gente dice che il 6 arriva il freddo ( o perlomeno si spera!!!! ) per cui ci sono delle speranze che l'8 si riesca , anche se sull'artificiale , a sciare ......
a proposito di questo volevo sapere se cil o la maestrina vengono sù perchè devo prendere lo skipass !!!!! fatemi sapere
SSSR ha scritto:HO PARLATO CON DEGLI ADDETTI ALLE SEGGIOVIE CHE STAVANO LAVORANDO MI HANNO DETTO CHE LE PREVISIONI NON SONO BUONE
E CHE DI SICURO AL 100 % SALTA L APERTURA PER L 8 DICEMBRE(PAROLE SUA)
CiccioD-Bologna- ha scritto:SSSR ha scritto:HO PARLATO CON DEGLI ADDETTI ALLE SEGGIOVIE CHE STAVANO LAVORANDO MI HANNO DETTO CHE LE PREVISIONI NON SONO BUONE
oh qualcuno che non ha paura a dire una grande verità
guazzo21 ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:SSSR ha scritto:HO PARLATO CON DEGLI ADDETTI ALLE SEGGIOVIE CHE STAVANO LAVORANDO MI HANNO DETTO CHE LE PREVISIONI NON SONO BUONE
oh qualcuno che non ha paura a dire una grande verità
anche secondo me...
ma anche se nevicasse non è che possono aprire senza che ci sia un minimo di fondo...
Maestrina ha scritto:cico_77 ha scritto:oggi siamo stati sù ..... nemmeno un filo di neve........ ma la gente dice che il 6 arriva il freddo ( o perlomeno si spera!!!! ) per cui ci sono delle speranze che l'8 si riesca , anche se sull'artificiale , a sciare ......
io gli stagionali nn sò nemmeno che siano!
se vuoi ti dò adesivi e sorprese , ma stagionali nn ne ho!
azoth ha scritto:PER ME è ORMAI IMPOSSIBILE CHE L'8 APRANO ...
azoth ha scritto:PER ME è ORMAI IMPOSSIBILE CHE L'8 APRANO ...
labandadipinosciacca ha scritto:dai ragazzi non disperate
presto avremo
pericolo valanghe
alle ha scritto:labandadipinosciacca ha scritto:dai ragazzi non disperate
presto avremo
pericolo valanghe
valanghe??
boia che autolesionismo!! speriamo di no ciccio/a!!
touch yourself!
bobo ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:vabbè tralasciamo la voglia..............!!!!
ma tra un post e l'altro telefono, faxo, mando ordini, email e mando a fancul0 un pò di gente che mi fa imbestialire.........!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alle ha scritto:bobo ha scritto:vabbè tralasciamo la voglia..............!!!!
ma tra un post e l'altro telefono, faxo, mando ordini, email e mando a fancul0 un pò di gente che mi fa imbestialire.........!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tipo chi manda lo spamming con le catene e nn sa mandare le mail!!!
potrei uccidere![]()
![]()
CiccioD-Bologna- ha scritto:cico_77 ha scritto:oggi siamo stati sù ..... nemmeno un filo di neve........ ma la gente dice che il 6 arriva il freddo ( o perlomeno si spera!!!! ) per cui ci sono delle speranze che l'8 si riesca , anche se sull'artificiale , a sciare ......
"chi visse sperando..."
alle ha scritto:bobo ha scritto:vabbè tralasciamo la voglia..............!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tipo chi manda lo spamming con le catene e nn sa mandare le mail!!!
potrei uccidere![]()
![]()
P60 ha scritto:Dai ragazzi un po' di ottimismo.....
a parte valenghe e derivati ho appena letto che sarà una bellissima stagione sciistica.....speriamo
Mony76 ha scritto:
mi sento in dovere di scusarmi!!!!
![]()
E' l'ormone ke sobbalza!!!
E poi solo a me devono mandare ste maledette catene...... stamattina ho aperto 27 mail.... :roll: ... ho pensato di rendervi partecipi solo perchè vi voglio bene!!! bhauauaauauaò!!!
cico_77 ha scritto:Mony76 ha scritto:
mi sento in dovere di scusarmi!!!!
![]()
E' l'ormone ke sobbalza!!!
E poi solo a me devono mandare ste maledette catene...... stamattina ho aperto 27 mail.... :roll: ... ho pensato di rendervi partecipi solo perchè vi voglio bene!!! bhauauaauauaò!!!
lo sai che non ci devi andare su i siti hard
![]()
![]()
![]()
![]()
KICCO ha scritto:8Obella questa se si considera che siamo al 5/12 e non c'è neve in vista!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti