Io vado là a montare verso le 16.00, e se non fa troppo caldo inizio a girare appena fatto, anche perchè siamo senza luce ed alle 20.30 è quasi buio!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
cico_77 ha scritto:nooooooo io il primo ho matrimonio maremmabuhaiolampestahaladra
jake ha scritto:quasi quasi.. ci provo.. chi mi da un tavola???![]()
MrCilindro ha scritto:mea culpa...
cancellando lo spamming
senza volere ho barrato anche il tuo annuncio
per fortuna l'hai riscritto
pardonn...
io odio lo spamming!!!
cico_77 ha scritto:nooooooo io il primo ho matrimonio maremmabuhaiolampestahaladra
straeli ha scritto:cico_77 ha scritto:nooooooo io il primo ho matrimonio maremmabuhaiolampestahaladra
matrimonio anch'io.....
have a nice nèèèveeeplast-day
Sledge ha scritto:Non so se mi hanno cancellato il post ( in tal caso vorrei sapere come mai), ma nel caso sia stordito io, vi RI-posto che sabato prossimo si monta il box da Lorenzo, chi avesse voglia di tirare due schianti è il benvenuto!
mcCAPPI ha scritto:Sledge ha scritto:Non so se mi hanno cancellato il post ( in tal caso vorrei sapere come mai), ma nel caso sia stordito io, vi RI-posto che sabato prossimo si monta il box da Lorenzo, chi avesse voglia di tirare due schianti è il benvenuto!
mc CAPPI C'E'!!!!!!!!!!!
ma gli schianti l'ho gia tirati...e..c'ho le prove!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cico_77 ha scritto:insomma diteci come l'è andata........ si vole le foto!!!!
Sledge ha scritto:Serata da urlo!!!
Le run sul box sono state il meno, anche se piano piano si migliora tutti.
Ma il bello è stato l'aperitivo seguente a base di negroni, la pizza con vino bianco e limoncelli a fontana, le birre al chiosco a scandicci, con Gabri e Stefano che passavano in mezzo alla fontana del comune.....
Ma il guaio è stato andare a casa di Gabri a dare da mangiare ai cani.
Dop aver grufolato in giardino per un ora, verso le 2.30 siamo saliti in casa, e dopo un altro paio di birre e una boccia di vino rosso.....
....Gabri pensa bene di stappare lo spumante,e dopo averlo spruzzato "effetto podio" sui quadri, tende e muri del suo salotto, dopo aver spaccato due ceres per terra, la Sara e l?elisa hanno spostato il tavolino del salotto ed è iniziata la lotta greco-romana a quattro, tra Gabri, me, il Cappi e Stefano....
Risultato, ce ne siamo andati verso le 5.20 da casa del Gabri con dei lividi da paura, con lo stomaco rigirato, la testa che girava un pò, ed una leggera fiacca, dovuta al fatto che era dalle 16.00 sul neveplast che non ci si fermava, se poi ci metti tutto il bere, e solo UNA margherita.....
Insomma una serata CALDA.... LESSA.... FA-VO-LO-SA ! ! !
Signora la mi rammenterà!!
Mercoledi pomeriggio si replica, e Sabato idem!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti