Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
makefo ha scritto:Infatti non si sa se all'abetone si scia.....al cimone e' sicuro.....domani e dopodomani sono aperti alcuni impianti.....per sapere quali sono aperti leggi il topic mail consorzio....sono notizie ufficiali.......
Se hanno detto che aprono sarà per lo meno accettabile.
Cmq visto che ho la casa e lo stagionale....ci vado per forza
Mi ripeto anche qui...
In un'ora un cannone spara fino a 100 mq di neve.
Con 1 metro cubo si può realizzare un manto nevoso di 40 cm (h) per una superficie di 2,5 mq. Di conseguenza se un cannone lavora a pieno ritmo (circa 100 metri cubi/h) avremo una copertura di 40 cm (h) su un'area di 250 mq. Bisogna poi moltiplicare 250 mq per il numero di ore in funzione per poi moltiplicare per il numero di cannoni.....ecc
e ha lo spirito giustoooo
altro che lamenti da zitelle.....
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
Unba for Snowboard..... for ever....
manus ha scritto:Mi ripeto anche qui...
In un'ora un cannone spara fino a 100 mq di neve.
Con 1 metro cubo si può realizzare un manto nevoso di 40 cm (h) per una superficie di 2,5 mq. Di conseguenza se un cannone lavora a pieno ritmo (circa 100 metri cubi/h) avremo una copertura di 40 cm (h) su un'area di 250 mq. Bisogna poi moltiplicare 250 mq per il numero di ore in funzione per poi moltiplicare per il numero di cannoni.....ecc
e poi considerando che il flusso della mortadella appena cotta spinge il metallo ad una temperatura di 100000000° e la tangente del merluzzo di mare potrebbe far cadere 100000000000000000000000000000 mt di cacca sul cimone ci saranno circa 20 cm di neve artificiale.....
giusto bacio ho capito bene????![]()
![]()
schz.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti