Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
skilover ha scritto:Qualche sciatore provetto mi sa dire se mi conviene passare dagli sci normali ai carving, anche se questi sono di 10 cm più corti di quelli che uso adesso??
skilover ha scritto:mi piace andare velocemente. E' che un amico mi venderebbe dei carving praticamente nuovi, ma sono di 10 cm più corti di quelli che uso adesso.
So che sono migliori di quelli vecchi, ma non volevo che la minor lunghezza degli sci mi limitasse la velocità e le emozioni!
skilover ha scritto:No no Azoth! Io a scendere come un matto proprio non ci penso! Pero' scio da molti anni e diciamo che non mi compatisco a stare dietro a chi scende a spazzaneve....
Beh, se mi consigli gli sci un po' più corti allora prendo in considerazione di cambiarli!
skilover ha scritto:No no Azoth! Io a scendere come un matto proprio non ci penso! Pero' scio da molti anni e diciamo che non mi compatisco a stare dietro a chi scende a spazzaneve....
Beh, se mi consigli gli sci un po' più corti allora prendo in considerazione di cambiarli!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti