Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
GanassaGanassina ha scritto:oh ross rilassati...sono in perenne contatto con tutti i bistecchieri intorno al lago...intanto le capannine hanno aggiunto che acqua, vino, caffè, ammazzacaffè sono inclusi nel prezzo...il che li porta in finale per me...
sto aspettando il preventivo di un altro ristorante la cui titolare mi è piaciuta molto ed aprirebbe solo per noi perchè la domenica son chiusi...poi devo parlare ancora con la marisa che non mi risponde per sapere il prezzo esatto e se il monza chiama quello che dice lui c'è anche quello...
insomma, tranquilla...
l'unica cosa è che il numero sarebbe meglio non variasse di 7 o 8 persone...quindi chi deve avvertire avverta, io metterei una data limite di chiusura iscrizioni...e ovviamente in questa settimana!
Carlotta ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:oh ross rilassati...sono in perenne contatto con tutti i bistecchieri intorno al lago...intanto le capannine hanno aggiunto che acqua, vino, caffè, ammazzacaffè sono inclusi nel prezzo...il che li porta in finale per me...
sto aspettando il preventivo di un altro ristorante la cui titolare mi è piaciuta molto ed aprirebbe solo per noi perchè la domenica son chiusi...poi devo parlare ancora con la marisa che non mi risponde per sapere il prezzo esatto e se il monza chiama quello che dice lui c'è anche quello...
insomma, tranquilla...
l'unica cosa è che il numero sarebbe meglio non variasse di 7 o 8 persone...quindi chi deve avvertire avverta, io metterei una data limite di chiusura iscrizioni...e ovviamente in questa settimana!
questi precari quando si mettono in testa una cosa l'è quella...grande Mana...i Bobo ti offrirà da bere!
GanassaGanassina ha scritto: ...e se il monza chiama quello che dice lui c'è anche quello...
insomma, tranquilla...
monza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto: ...e se il monza chiama quello che dice lui c'è anche quello...
insomma, tranquilla...
Allora icchè gli chiedo????
Antipasti, bistecca e rizzati????
(ovviamente anche acqua, vino, caffè e ammazza...)
GanassaGanassina ha scritto:monza ha scritto:GanassaGanassina ha scritto: ...e se il monza chiama quello che dice lui c'è anche quello...
insomma, tranquilla...
Allora icchè gli chiedo????
Antipasti, bistecca e rizzati????
(ovviamente anche acqua, vino, caffè e ammazza...)
si e un par di contorni...
GanassaGanassina ha scritto:eh...aspetta quando s'è finito di mangiare a dirlo...
GanassaGanassina ha scritto:eh...aspetta quando s'è finito di mangiare a dirlo...
ginet ha scritto:ma wonder ........non sono in due????
Ridermarchino ha scritto:complimenti anche al Monza per l'impegno, anche se ha perso il rash finale
wondermax ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:eh...aspetta quando s'è finito di mangiare a dirlo...
se la ciccia 'un è bona ti fiondo nel lago
drake ha scritto:P.S. Attendiamo una cartina\Indirizzo
monza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:complimenti anche al Monza per l'impegno, anche se ha perso il rash finale
Confido anch'io nella Bottega di Cornocchio... quando siamo in moto da quelle parti ci s'è fatto delle merende da paura!!!!! Granda Mana...
Per le cartine:
Qui è dove si trova:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... -8&x=0&y=0
Questo è per arrivarci dall'A1 - casello di Barberino del Mugello:
L'unica cosa è che viamichelin non ti da "Cornocchio" ma le Croci di Calenzano. Cornocchio è qualche km prima delle Croci.
In pratica una volta usciti dal casello, svoltate a destra e seguite le indicazioni per Prato-Calenzano. La bottega è sulla destra e se la passate, 50 mt dopo sulla sinistra c'è un autovelox. Tornate indietro...
Altrimenti ci si potrebbe trovare tutti al casello di Barberino. No?
ginet ha scritto:monza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:complimenti anche al Monza per l'impegno, anche se ha perso il rash finale
Confido anch'io nella Bottega di Cornocchio... quando siamo in moto da quelle parti ci s'è fatto delle merende da paura!!!!! Granda Mana...
Per le cartine:
Qui è dove si trova:
Questo è per arrivarci dall'A1 - casello di Barberino del Mugello:
L'unica cosa è che viamichelin non ti da "Cornocchio" ma le Croci di Calenzano. Cornocchio è qualche km prima delle Croci.
In pratica una volta usciti dal casello, svoltate a destra e seguite le indicazioni per Prato-Calenzano. La bottega è sulla destra e se la passate, 50 mt dopo sulla sinistra c'è un autovelox. Tornate indietro...
Altrimenti ci si potrebbe trovare tutti al casello di Barberino. No?
sul tom tom c'è quel posto???
altrimenti mi venite a prendere da qualche parte eh!!!
Ridermarchino ha scritto:Per me sarebbe bene trovarsi all'uscita di Barberino altrimenti rischio di perdermi in giro per il Mugello
Carlotta ha scritto:....finalmente qualche ribollito si muove!!
mah il "VENGHIMO SIORI VENGHIMO..." al numero 34, chi è
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:....finalmente qualche ribollito si muove!!
eh dopo che ieri sera gli ho data una strigliata d'orecchie.....
il bello è che non la'vevano nemmeno visto!
al 34 c'era lorytraxx che qualcunoi ha spostato alla posizione n°8
Carlotta ha scritto:bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:....finalmente qualche ribollito si muove!!
eh dopo che ieri sera gli ho data una strigliata d'orecchie.....
il bello è che non la'vevano nemmeno visto!
al 34 c'era lorytraxx che qualcunoi ha spostato alla posizione n°8
scorbacchiali un pò di più, 'sta gente ha da fassi vede (sentì) un pò più spesso!!!
mah a spostare Lory...non sei stato te
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti