IL VOSTRO NICK

  
La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

IL VOSTRO NICK

Messaggiodi guazzo21 » 30 giu 2008, 16:41

appena si conosce un nuovo abfù... che fino a quel m omento era stato per noi solo un nick e un avatar le osservazioni son sempre quelle:
"mi ero immaginato tutt'altra persona..."
"pensavo fosse più alto..."
"pensavo (o speravo) c'avesse le tett€ più grosse..."

ma al primissimo "contatto" le domande sono altre...
cioè appena uno si iscrive la domanda che frulla in testa a tutti:
"cosa ca**o vorrà dire quel nick?????"

e così spronato dalla curiosità di Bonanza e Ginet ecco un nuovo topic in cui ognuno dovrebbe spiegare il perchè del proprio nick.
Di alcuni lo sappiamo, ma meglio riscriverlo che magari ci sono nuovi abfù che sono ugualmente curosi...


SPIEGATE IL VOSTRO NICK!

E MAGARI SE VI VA AGGIUNGETE ANCHE IL VOSTRO NOME... COSì EVITIAMO DI STUPIRCI QUANDO QUALCUNO CHIAMA VALE CARLOTTA O ROSS LA GINET...
Ultima modifica di guazzo21 il 30 giu 2008, 18:13, modificato 1 volta in totale.
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Boldrek » 30 giu 2008, 17:26

Semplicissimo: di cognome mi chiamo Boldrini, da cui "Boldrek"!!! Tra l'altro mi hanno battezzato così, non è stato una mia idea, comunque fa molto super eroe!!! 8)

PS: qualcuno degli admin potrebbe farmi un avatar AR style per cortesia??? L'indiano dei Cleveland Indians è ganzo ma non mi ci riconosco troppo!!!
Ultima modifica di Boldrek il 30 giu 2008, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Boldrek
piccolo Ar!
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 feb 2008, 1:00
Località: Firenzestola

Messaggiodi guazzo21 » 30 giu 2008, 17:28

da guazzini che è il cognome il soprannome GUAZZO è venuto naturale...

il 21 ce l'ho appiccicato quando si doveva fare le maglie con nome e numero per un torneino e io ero appassionato dei numeri di quel pelato di zinedine zidane...

avanti un altro..
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi ginet » 30 giu 2008, 17:32

siamo in quattro amiche e ci chiamiamo Gina...per fare prima
a volte ci chiamiamo anche Gigi....hehehehe personaggi strani eh?? :mrgreen:
cosi c'è la Gina e io che quando mi sono loggata non mi prendeva Ginetta e mi ha abbreviato il nome in Ginet
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Mari » 30 giu 2008, 17:35

beh, il mio è facile facile.... Mari
da Maristella (in latino Stella Maris ovvero Stella del mare, il che spiega pure la mia firma)
Molti mi chiamano Mari, anche se quando giocavo a pallavolo e facevo atletica mi chiamavano Stella e per quelli dell'ambiente Stella rimango.

In casa sono rimasta Maristella.
Ultima modifica di Mari il 30 giu 2008, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi monza » 30 giu 2008, 17:36

Come per il Guazzo, stessa cosa per me...
Il cognome è Monzali e dai tempi delle medie, per tutti sono il Monza... quindi direi che è stata quasi una scelta forzata quanto naturale.

Guazzo... gran post! Mi garba...
Live compliments
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
Avatar utente
monza
Ar elementare!
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 6 gen 2008, 1:00
Località: Prato - Fanano

Messaggiodi guazzo21 » 30 giu 2008, 17:49

idea della ginet... io sono solo l'esecutore materiale...
ma poi perchè ho dovuto farlo io un l'ho capito...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: mari te che sei moderatrice in questa sezione vai sul primo post che messo io e dopo aver cliccato EDIT c'è la possiblità di metterlo come IMPORTANTE così anche questo rimane sempre in alto come il kalendabfù...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Mari » 30 giu 2008, 18:05

guazzo21 ha scritto:idea della ginet... io sono solo l'esecutore materiale...
ma poi perchè ho dovuto farlo io un l'ho capito...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: mari te che sei moderatrice in questa sezione vai sul primo post che messo io e dopo aver cliccato EDIT c'è la possiblità di metterlo come IMPORTANTE così anche questo rimane sempre in alto come il kalendabfù...


fatto!!!! :wink:

ma il nostro nome vero lo mettiamo?
immagino sia facoltativo, vero Pippo? :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi KICCO » 30 giu 2008, 18:06

Kicco perchè da bambino mi chiamavano così di soprannome e quindi... tach il gioco è fatto!!!!

lo so, fa un pò buo ma un ci posso fare nulla....

Complimenti per il post!!!!
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi cico_77 » 30 giu 2008, 21:23

eccolo li grande ginet per l'idea ..... io ho ereditato il soprannome da mio babbo che è sempre stato chiamato cicoria e io , essendo il figlio sono il cico il nome Massimo non se lo ricorda neppure la mia mamma!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Cencina » 1 lug 2008, 9:00

e io seguo la linea del Monza e del Guazzo....anche il mio nick deriva dai tempi delle scuole e dal cognome...faccio di cognome Cenci e da li è arrivato Cencina :D :D
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Molly » 1 lug 2008, 9:33

Il mio originario era di tempi passati visto che ogni fine settimana ero Ubriaco e davo noia anche ai muri, da li un mio amico più briao di me mi Disse ma te sei un'Ubriaco Molesto, mi garbava e l'ho messo sul forum.
poi qualche squilibrato di questo forum non che presidente ha iniziato a chiamarmi Molly 3/4 Molly ecc
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi caramella » 1 lug 2008, 9:39

ganzo questo post... :lol:

dunque sono stata battezzata con il nick "caramella" in casa mia quando anni fa volevo aiutare gli orsi bianchi consumando golia bianche a tutto foho... :lol: :lol:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi GanassaGanassina » 1 lug 2008, 9:39

per il nostro chiedere a Bonanza, storie di vecchi avi e di notti di bisboccia...
io sono il mana per tutti...manamaluko in brasile...manito in messico...manallica per il cappy...jimbo per qualcun altro nei tempi addietro...
la ganassina...o grisou dopo che ha spento un semiincendio che stavo involontariamente appiccando in casa precaria... :lol: ....è aurora...au... :wink:

bello, fa molto riunione alcolisti anonimi... :roll: ... :lol: ...

ehm....ciao a tutti...ehmm...mi chiamo lorenzo....ogni mattina mi sveglio e strippo...

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Mari » 1 lug 2008, 9:44

GanassaGanassina ha scritto:per il nostro chiedere a Bonanza, storie di vecchi avi e di notti di bisboccia...
io sono il mana per tutti...manamaluko in brasile...manito in messico...manallica per il cappy...jimbo per qualcun altro nei tempi addietro...
la ganassina...o grisou dopo che ha spento un semiincendio che stavo involontariamente appiccando in casa precaria... :lol: ....è aurora...au... :wink:

bello, fa molto riunione alcolisti anonimi... :roll: ... :lol: ...

ehm....ciao a tutti...ehmm...mi chiamo lorenzo....ogni mattina mi sveglio e strippo...

:twisted:


non vorrei metter bocca, ma il tuo nik è Ganassa......forse per la mandibola ben disegnata?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi airmat » 1 lug 2008, 14:36

la prima volta ke mi sono iscritto ad un forum (o una chat... nn so... son passati millenni :D ) ho provato 1000 nick ed erano tutti impegnati, allora ho pensato a qlc di strano: erano i tempi di michael jordan, forse il miglior cestista della storia, ed io ero un appassionato di nba... il suo soprannome era airjordan (xkè sembrava volare quando saltava e rimaneva in aria sempre + a lungo degli avversari) => kiamandomi matteo e barando sulla mia elevazione ( :lol: ) è uscito AIRMAT! nick ke mi porto dietro ovunque: qua, in forum di moto, bicidacorsa, posta elettronica, ecc...
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Messaggiodi GanassaGanassina » 1 lug 2008, 14:45

Mari ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:per il nostro chiedere a Bonanza, storie di vecchi avi e di notti di bisboccia...
io sono il mana per tutti...manamaluko in brasile...manito in messico...manallica per il cappy...jimbo per qualcun altro nei tempi addietro...
la ganassina...o grisou dopo che ha spento un semiincendio che stavo involontariamente appiccando in casa precaria... :lol: ....è aurora...au... :wink:

bello, fa molto riunione alcolisti anonimi... :roll: ... :lol: ...

ehm....ciao a tutti...ehmm...mi chiamo lorenzo....ogni mattina mi sveglio e strippo...

:twisted:


non vorrei metter bocca, ma il tuo nik è Ganassa......forse per la mandibola ben disegnata?


eh no...altra buona occasione persa cara mari... :lol: a parte che non so se mi stai dando del mascellone o era una sorta di complimento, ma puoi tirare ad indovinare quanto vuoi e non ci beccheresti...ripeto...aspetta la spiegazione di Bonanza...sempre che lui la ricordi più chiaramante di quanto la ricordi io... :wink:

quella di Caramella è fantastica, quella del Cico la conoscevo ma è sempre apprezzabile, anche se manca l'altra metà della storia a sto punto, come mai il babbo lo chiamavan cicoria? :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Mari » 1 lug 2008, 14:51

GanassaGanassina ha scritto:
Mari ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:per il nostro chiedere a Bonanza, storie di vecchi avi e di notti di bisboccia...
io sono il mana per tutti...manamaluko in brasile...manito in messico...manallica per il cappy...jimbo per qualcun altro nei tempi addietro...
la ganassina...o grisou dopo che ha spento un semiincendio che stavo involontariamente appiccando in casa precaria... :lol: ....è aurora...au... :wink:

bello, fa molto riunione alcolisti anonimi... :roll: ... :lol: ...

ehm....ciao a tutti...ehmm...mi chiamo lorenzo....ogni mattina mi sveglio e strippo...

:twisted:


non vorrei metter bocca, ma il tuo nik è Ganassa......forse per la mandibola ben disegnata?


eh no...altra buona occasione persa cara mari... :lol: a parte che non so se mi stai dando del mascellone o era una sorta di complimento, ma puoi tirare ad indovinare quanto vuoi e non ci beccheresti...ripeto...aspetta la spiegazione di Bonanza...sempre che lui la ricordi più chiaramante di quanto la ricordi io... :wink:

quella di Caramella è fantastica, quella del Cico la conoscevo ma è sempre apprezzabile, anche se manca l'altra metà della storia a sto punto, come mai il babbo lo chiamavan cicoria? :lol:

lo sapevo che dovevo tacere....Immagine

era un complimento invidioso... a me dicono...ma dove hai il mento?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 1 lug 2008, 16:19

LAcombriccola del fiasco nasce dal nome che ci siamo dati all'epoca (5 anni fa) che abbiamo preso la casa a sestola. Uno di noi (ai tempi composta da 6 elementi) venne fuori con questo nome che tra l'altro ci ha procurato non poche noie in quel del Cimone perchè, avendo gli adesivi attaccati sulle tavole esugli sci in seggiovia capitava che qualche emiliano vedendo gli adesivi non comprendesse il significato di fiasco come noi toscani. In emilia il fiasco è quando qualcosa va male, fare fiasco in qualcosa, e non il contenitore del vino. Quindi la combriccola del fiasco risultava un circolo di sfigatelli... l'ultimo anno di casa a sestola, rimasti in 4 abbiamo deciso di cambiare... dato che avevamo cambiato casa e eravamo a Poggioraso optammo per Poggiorider!!!
E quello è rimasto.... nessuno ha mai visto le nostre felpe o maglie rigorosamente fatte a mano eh?????

Purtroppo il nick sul forum non si può cambiare, e quindi è rimasto combriccola....

Vero nome Leonardo... di 6 che eravamo, o 4 che siamo adesso scrivo solo io qua!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi losko » 1 lug 2008, 19:45

quando ero piu' pischello e seguivo le sorti del Prato in casa e in trasferta insieme al mio piccolo gruppo (eravamo sempre in 5 o 6) volevamo fare il nostro striscione come tutti i gruppi che si rispettino .Il nome che fu deciso per il gruppo era LOSKI. Poi lo striscione non fu piu' fatto perche si unirono altre persone e vollero cambiare in IMPERO BIANCOAZZURRO e si fece quello striscione, striscione che ha girato mezza italia. Io e i miei amici pero' siamo rimasti sempre legati al primo nome...LOSKI. Cosi' usavo questo nick LOSKO per scrivere sui forum e nelle chat di tifosi e quel nick mi e' rimasto .
I miei vari soprannomi pero' sono BONJO (dal cane del vernacoliere), CUROS(che sono tipiche statue dell' antica grecia che rappresentano giovani ragazzi che di solito hanno il sorriso stampato!!!), BIONDO(facile...perche sono biondino..anzi da ragazzino proprio biondo).

ECCO UN CURUS :lol:


Immagine
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi cico_77 » 1 lug 2008, 21:27

losko ha scritto:quando ero piu' pischello e seguivo le sorti del Prato in casa e in trasferta insieme al mio piccolo gruppo (eravamo sempre in 5 o 6) volevamo fare il nostro striscione come tutti i gruppi che si rispettino .Il nome che fu deciso per il gruppo era LOSKI. Poi lo striscione non fu piu' fatto perche si unirono altre persone e vollero cambiare in IMPERO BIANCOAZZURRO e si fece quello striscione, striscione che ha girato mezza italia. Io e i miei amici pero' siamo rimasti sempre legati al primo nome...LOSKI. Cosi' usavo questo nick LOSKO per scrivere sui forum e nelle chat di tifosi e quel nick mi e' rimasto .
I miei vari soprannomi pero' sono BONJO (dal cane del vernacoliere), CUROS(che sono tipiche statue dell' antica grecia che rappresentano giovani ragazzi che di solito hanno il sorriso stampato!!!), BIONDO(facile...perche sono biondino..anzi da ragazzino proprio biondo).

ECCO UN CURUS :lol:


Immagine


ora proprio mezza italia a tifare il prato tu l'hai sparata grossa!!!!!!!!!



P.S. : e scherzo è ......... noi tifosi dell'albinoleffe siamo tutti così!!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi cico_77 » 1 lug 2008, 21:34

GanassaGanassina ha scritto:per il nostro chiedere a Bonanza, storie di vecchi avi e di notti di bisboccia...
io sono il mana per tutti...manamaluko in brasile...manito in messico...manallica per il cappy...jimbo per qualcun altro nei tempi addietro...
la ganassina...o grisou dopo che ha spento un semiincendio che stavo involontariamente appiccando in casa precaria... :lol: ....è aurora...au... :wink:

bello, fa molto riunione alcolisti anonimi... :roll: ... :lol: ...

ehm....ciao a tutti...ehmm...mi chiamo lorenzo....ogni mattina mi sveglio e strippo...

:twisted:


eheh lo sapevo che tu mi voi male !!!!

allora : quando il mio babbo era piccolo aveva la testa come ha ora per cui grossa a bestia !!!!! sui barattoli dell'orzo di cicoria c'era una testa che prendeva tutto il brattolo e da qui il soprannome....
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Mari » 1 lug 2008, 23:05

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi GanassaGanassina » 2 lug 2008, 8:21

ahaha grande cico! :lol:

mari allora era un complimento grazie... :lol: :lol: ...se vuoi in privato puoi chiamarmi ridge... :wink: :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Mari » 2 lug 2008, 8:22

GanassaGanassina ha scritto:ahaha grande cico! :lol:

mari allora era un complimento grazie... :lol: :lol: ...se vuoi in privato puoi chiamarmi ridge... :wink: :lol:


opperòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi jake » 2 lug 2008, 9:25

io mi astengo ok ? :lol:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Messaggiodi Ndrea » 2 lug 2008, 9:52

Ndreaaaaaaa: me lo urlava sempre la mi Mamma quando facevo qualche casino ( e ne ho fatti diversi)...

Al liceo per tutti sono sempre stato e sarò L' INNO ( da Innocenti) ma sicccome l' InnoRider già c'era....
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
Avatar utente
Ndrea
Ar elementare!
 
Messaggi: 826
Iscritto il: 27 mar 2007, 0:00
Località: SCANDICCI

Messaggiodi airmat » 2 lug 2008, 10:34

jake ha scritto:io mi astengo ok ? :lol:


NO :evil:











:lol:
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Messaggiodi Mari » 2 lug 2008, 11:01

Tu Jake impara che usi Internet Explorer, quando io non me lo ricordo.....

e non le tagliatelle!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi gigi » 2 lug 2008, 13:41

fantastico topiC!!!

allora tutto cominciò tanti anni fa quando ai tempi della guerra fredda il comandande McFarrow (di origine irlandese) cercò di rapire il progetto di una macchina telecomandata russa chiamata "Gigi" capace di uccidere migliaia di civili...


insomma ragazzi mi garberebbe scrivere tante cose ganze ganze anche a me ma semplicemente.... mi chiamo Luigi. :oops:

:roll: quindi potevo fare anche a meno di scrivere!?! :roll:


ps caramella e qualcun altro hanno una origine fantastica... :lol:
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi losko » 2 lug 2008, 19:57

cico_77 ha scritto:
losko ha scritto:quando ero piu' pischello e seguivo le sorti del Prato in casa e in trasferta insieme al mio piccolo gruppo (eravamo sempre in 5 o 6) volevamo fare il nostro striscione come tutti i gruppi che si rispettino .Il nome che fu deciso per il gruppo era LOSKI. Poi lo striscione non fu piu' fatto perche si unirono altre persone e vollero cambiare in IMPERO BIANCOAZZURRO e si fece quello striscione, striscione che ha girato mezza italia. Io e i miei amici pero' siamo rimasti sempre legati al primo nome...LOSKI. Cosi' usavo questo nick LOSKO per scrivere sui forum e nelle chat di tifosi e quel nick mi e' rimasto .
I miei vari soprannomi pero' sono BONJO (dal cane del vernacoliere), CUROS(che sono tipiche statue dell' antica grecia che rappresentano giovani ragazzi che di solito hanno il sorriso stampato!!!), BIONDO(facile...perche sono biondino..anzi da ragazzino proprio biondo).

ECCO UN CURUS :lol:


Immagine


ora proprio mezza italia a tifare il prato tu l'hai sparata grossa!!!!!!!!!



P.S. : e scherzo è ......... noi tifosi dell'albinoleffe siamo tutti così!!!!!!

mettila come ti pare ma quello striscione ha fatto davvero il giro di mezza italia...da trieste scendendo giu' per tutte le citta' che hanno militato in c1\c2 negli anni 90. Avra' fatto quasi UNA SESSANTINA di trasferte...

LO STRISCIONE A LA SPEZIA 1994


Immagine

LO STRISCIONE A BOLOGNA 1993 ( E' DIETRO A WILD KAOS APPESO ALLA RINGHIERA)

Immagine

PS: ma quanti s'era a bologna.. 8)
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi cico_77 » 2 lug 2008, 21:01

e scherzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! che l'hai presa sui serio!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi jake » 2 lug 2008, 21:11

airmat ha scritto:
jake ha scritto:io mi astengo ok ? :lol:


NO :evil:

volete la storia lunga o corta?

facciamo quella corta; nel 1980 mi hanno messo al mondo, accorti del grave errore.. ahahhahah no questa è un altra storia.

diciamo che in onore al mitico jake burton,che nel lontano 1977,insime ad un simpaticone di nome smith, partorirono l'idea di scivolare su neve con un asse di legno... ecc ecc ma questa è storia...

quindi jake,semplice, in onore a una persona che ha creato uno strumento bellissimo... :wink:











:lol:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Messaggiodi monza » 2 lug 2008, 22:03

Bel post!!!! L'ho scritto e lo riscrivo... bellino affòho!!!!
Bada quante cose si leggono della gente ehhh????
Già capire il cognome di persone che di solito chiami "Nikko... Pippo... Tadd... Crash" mi sembra una gran cosa, se poi dietro al nick si apre anche un siparietto... allora si!!!!!

Già che ci siamo, vi dico anche del mio dubbio amletico quando mi sono iscritto al forum.
Non sapevo se mettere il secolare e comprovato "Monza" oppure un altro nomignolo storico che mi fu appioppato durante una vacanza nei Paesi Baschi ormai diversi anni fa, dove in condizioni pessime (venivamo da 20 giorni di Semana Grande!!!! 8O :twisted: :P 8) :?: :wink: 8O fui costretto a farmi gli ultimi 3 giorni del viaggio senza mai cambiarmi. In Spagna e ad agosto pieno.
Il nick di riserva sarebbe stato "Spurgo". Il perchè ve lo potete immaginare... :lol: :lol: :lol:
A differenza di AirMat sono convinto che non ce l'avrebbe avuto nessuno... ma entrando in un forum, come inizio mi sembrava un po' troppo aggressivo!!!!
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
Avatar utente
monza
Ar elementare!
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 6 gen 2008, 1:00
Località: Prato - Fanano

Messaggiodi Diva » 2 lug 2008, 22:21

Nei complimenti che ricevo, spesso mi viene detto che: ho il portamento di una Diva.
Avatar utente
Diva
Ar laureando!
 
Messaggi: 1867
Iscritto il: 7 gen 2004, 1:00
Località: DOVE MI PORTA IL CUORE

Messaggiodi MrCilindro » 3 lug 2008, 1:05

:D

10 anni fà
mi recai in un negozio di cose buffe
trovai due cappelli a forma di cilindro
e li volevo regalare a dei miei amici
ma uno dei due mi piaceva assai
e decisi di tenermelo
usandolo in montagna
quando ero in Park al Cimone giravo con il mio cilindro di stoffa dei Simpson
e da lì mi iniziarono a chiamare Mr Cilindro

Immagine
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi ginet » 3 lug 2008, 6:24

monza ha scritto:Bel post!!!! L'ho scritto e lo riscrivo... bellino affòho!!!!
Bada quante cose si leggono della gente ehhh????
Già capire il cognome di persone che di solito chiami "Nikko... Pippo... Tadd... Crash" mi sembra una gran cosa, se poi dietro al nick si apre anche un siparietto... allora si!!!!!

Già che ci siamo, vi dico anche del mio dubbio amletico quando mi sono iscritto al forum.
Non sapevo se mettere il secolare e comprovato "Monza" oppure un altro nomignolo storico che mi fu appioppato durante una vacanza nei Paesi Baschi ormai diversi anni fa, dove in condizioni pessime (venivamo da 20 giorni di Semana Grande!!!! 8O :twisted: :P 8) :?: :wink: 8O fui costretto a farmi gli ultimi 3 giorni del viaggio senza mai cambiarmi. In Spagna e ad agosto pieno.
Il nick di riserva sarebbe stato "Spurgo". Il perchè ve lo potete immaginare... :lol: :lol: :lol:
A differenza di AirMat sono convinto che non ce l'avrebbe avuto nessuno... ma entrando in un forum, come inizio mi sembrava un po' troppo aggressivo!!!!


si perchè tu sei un angioletto eh?!?! :lol: :lol:

cmq hai ragione nel dire che è bello questo post...
proprio perchè è un modo di fare due chiacchiere per approfondire la nostra conoscenza.....e qua stanno saltando fuori delle perle!!!
vedo oltre tutto che esce anche il carattere nel descrivere se stessi,magari in maniera velata,pero' mi piace! :P
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Ridermarchino » 3 lug 2008, 8:18

MrCilindro ha scritto::D

10 anni fà
mi recai in un negozio di cose buffe
trovai due cappelli a forma di cilindro
e li volevo regalare a dei miei amici
ma uno dei due mi piaceva assai
e decisi di tenermelo
usandolo in montagna
quando ero in Park al Cimone giravo con il mio cilindro di stoffa dei Simpson
e da lì mi iniziarono a chiamare Mr Cilindro

Immagine



Che foto Cil e quanti ricordi !!!!

Mi viene in mente il park in buca :wink:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Ridermarchino » 3 lug 2008, 8:26

Il mio nick non deriva da niente di storico o mitologico e, visto quanto è lungo non è che mi ci chiamano anche nella vita normale !!
Comunque Io mi chiamo Marco e vista la "stazza" fisica tutti mi chiamano Marchino.
Fra amici e compagni di snowbordate, era consuetudine (e lo è ancora) chiamarci "rider" e visto che il Veterano Fiabo mi ci chiama spesso e per me è un onore, ho semplicemente composto la parola !!!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi GanassaGanassina » 3 lug 2008, 8:49

ahahaha Cil occomevva?? sei un grande c'è poco da fare...
cmq io pensavo fosse per il Mr.Cilindro di South Park...

grande Gigi, grande Monza, Ginet ecc ecc...insomma belle tutte...mi piacciono ste storie...dai manca un sacco di gente...anche quelle storie che conosco già ma come un bimbo davanti al nonno mi piace riascoltare...tipo Sledge (non che tu sia un nonno eh...ahaha :wink: ) o Bonanza che mette l'idea e poi un scrive più nulla...la Maestrina che all'inizio ero indeciso se era perchè correggeva sempre tutti o se era qualcosa di soft-porn tipo i film di Pierino...e ancora non ho ben capito ma forse la seconda ha più senso :lol:
Diva... mi ha sempre fatto pensare alla canzone di Vasco Strega..."lei è sempre nervosa proprio come una diva...eh!" :lol:
Il Guazzo pensavo che il 21 l'avesse messo perchè è da quando ha 21 anni che è iscritto...cioè 32 anni fa...si mi sono chiesto come facesse senza nemmeno Internet ma mi è sempre piaciuto pensare che il forum all'inizio si facesse coi piccioni viaggiatori...infatti la sezione meteo del Lombroso un serviva mai a una sega visto che le previsioni per il week end arrivavano il martedì se le correnti ascensionali e i monsoni erano favorevoli...
Bobo...Carlotta...Alle con due L...Wonder...Azoth...Mistico...Degrys...insomma son curioso...

ah già dimenticavo...LOSKO MAVACAHARE TE E TUTTA PRAHO!!! ahahahah occhè dà retta anche ai cico...bada come s'è accanito a mettè anche le foto...ahahaha...via e un vi si pole guardare... :lol:



(ora s'inkazza anche con me eh... :lol: )

forza albinoleffe

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi guazzo21 » 3 lug 2008, 9:12

GanassaGanassina ha scritto:la Maestrina che all'inizio ero indeciso se era perchè correggeva sempre tutti o se era qualcosa di soft-porn tipo i film di Pierino...e ancora non ho ben capito ma forse la seconda ha più senso :lol: :
o che ancora non ti è arrivato a te quel divvuddì che si fece al primo raduno nel 1988??? ti spiegherebbe tante cose... 8)

GanassaGanassina ha scritto:Il Guazzo pensavo che il 21 l'avesse messo perchè è da quando ha 21 anni che è iscritto :

ma infatti era per quello... poi ogni anno iscrivevo un nuovo utente... guazzo22, guazzo23, guazzo24... e il bello è che la mari tutti gli anni faceva gli auguri a tutti i vari utenti... è per quello che è arrivata a millemila post...

GanassaGanassina ha scritto:si mi sono chiesto come facesse senza nemmeno Internet ma mi è sempre piaciuto pensare che il forum all'inizio si facesse coi piccioni viaggiatori...infatti la sezione meteo del Lombroso un serviva mai a una sega visto che le previsioni per il week end arrivavano il martedì se le correnti ascensionali e i monsoni erano favorevoli...:

pensa che addirittura quando mi iscrissi io i post si scrivevano su tavolette di pietra :roll: e il problema era quando facevi il CITA che ti toccava ricopiare piccino piccino anche tutto quello che quotavi... una fatica... :roll:

GanassaGanassina ha scritto:Degrys......:

mi ricordo che una volta dovevamo organizzare non so cosa e mi serviva il numero dello zio Pet. chiamo azoth e gli fo "mi dai il numero di peter? e dimmi anche come si chiama di nome vero perchè mi pare brutto chiamarlo a telefono per nick..." e lui "è il nome vero!" ahahahhhhh... che stordito che ero/sono.. :roll:

GanassaGanassina ha scritto:LOSKO MAVACAHARE TE E TUTTA PRAHO!!! ahahahah occhè dà retta anche ai cico...bada come s'è accanito a mettè anche le foto...ahahaha...via e un vi si pole guardare... :lol: ......
(ora s'inkazza anche con me eh... :lol: )

STRAQUOTO... VENVIA VU SIETE VENTI SFIGATI... :twisted: :twisted: :twisted:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi lorytraxx » 3 lug 2008, 10:33

MrCilindro ha scritto::D

10 anni fà
mi recai in un negozio di cose buffe
trovai due cappelli a forma di cilindro
e li volevo regalare a dei miei amici
ma uno dei due mi piaceva assai
e decisi di tenermelo
usandolo in montagna
quando ero in Park al Cimone giravo con il mio cilindro di stoffa dei Simpson
e da lì mi iniziarono a chiamare Mr Cilindro

Immagine


hahaha bellissimo! Anche lo stile è parecchio "surf", proprio di 10 anni fa :wink:

il mio nick è il mio nome d'arte da giovane dj
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Messaggiodi Maestrina » 3 lug 2008, 12:25

mana sei perverso :!: :lol:
Maestrina era il soprannome con cui mi chiamava il mio fratellone x prendermi in giro ..
In verità nn accettava che la sorellina più piccina ne sapesse più di lui! :mrgreen:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Messaggiodi bobo » 3 lug 2008, 12:37

Maestrina ha scritto:mana sei perverso :!: :lol:
Maestrina era il soprannome con cui mi chiamava il mio fratellone x prendermi in giro ..
In verità nn accettava che la sorellina più piccina ne sapesse più di lui! :mrgreen:


in che cosa ne sapevi più di lui.... :roll:

:mrgreen:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Mari » 3 lug 2008, 14:09

bobo ha scritto:
Maestrina ha scritto:mana sei perverso :!: :lol:
Maestrina era il soprannome con cui mi chiamava il mio fratellone x prendermi in giro ..
In verità nn accettava che la sorellina più piccina ne sapesse più di lui! :mrgreen:


in che cosa ne sapevi più di lui.... :roll:

:mrgreen:


e tu non ti sveli????
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi bobo » 3 lug 2008, 14:11

Mari ha scritto:
bobo ha scritto:
Maestrina ha scritto:mana sei perverso :!: :lol:
Maestrina era il soprannome con cui mi chiamava il mio fratellone x prendermi in giro ..
In verità nn accettava che la sorellina più piccina ne sapesse più di lui! :mrgreen:


in che cosa ne sapevi più di lui.... :roll:

:mrgreen:


e tu non ti sveli????


IO SONO BOBO VIERI.....
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi GanassaGanassina » 3 lug 2008, 14:59

Maestrina ha scritto:mana sei perverso :!: :lol:
Maestrina era il soprannome con cui mi chiamava il mio fratellone x prendermi in giro ..
In verità nn accettava che la sorellina più piccina ne sapesse più di lui! :mrgreen:


ehehe non so perchè, forse perchè paolo villaggio è letteralmente un mito per me e sto nick mi ha sempre fatto pensare a questo...

http://it.youtube.com/watch?v=T9O5wyb-RmU
(più o meno a 2.30 min)

ahahahahaha oddio mi fa morì...

:twisted:

@bobo fossi in te non me ne vanterei...ci avevo pensato ma speravo per te che non c'entrasse...e cmq quali sono le affinità tra te e vieri? spero almeno si tratti del padre, bobo the original... :wink: :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi bobo » 3 lug 2008, 16:18

GanassaGanassina ha scritto:
Maestrina ha scritto:mana sei perverso :!: :lol:
Maestrina era il soprannome con cui mi chiamava il mio fratellone x prendermi in giro ..
In verità nn accettava che la sorellina più piccina ne sapesse più di lui! :mrgreen:


ehehe non so perchè, forse perchè paolo villaggio è letteralmente un mito per me e sto nick mi ha sempre fatto pensare a questo...

http://it.youtube.com/watch?v=T9O5wyb-RmU
(più o meno a 2.30 min)

ahahahahaha oddio mi fa morì...

:twisted:

@bobo fossi in te non me ne vanterei...ci avevo pensato ma speravo per te che non c'entrasse...e cmq quali sono le affinità tra te e vieri? spero almeno si tratti del padre, bobo the original... :wink: :lol:

no tranquillo.....non c'entra nulla con vieri, la mia era una battuta! :wink:


AHAHAAHAHHHAHAAH lo sai che non me la ricordavo codesta scena di paolo villaggio...
grande mana! :lol:

cmq penso che un pò tutti hanno fatto un pensiero strano sul nik della maestrina... :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Bonanza » 3 lug 2008, 17:27

Non ho ancora contribuito perché il tempo a disposizione è poco, ma quando interverrò voglio fare un bel post... quindi attendete pazienti! :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Maestrina » 3 lug 2008, 17:31

:lol: :lol: :lol:
Voi siete malati!! andate dal dottore!! :lol:
Mana sai che poi divento rossa.. :oops:
Ora nn me la togliero più dalla testa stà cosa.. :mrgreen: LA MAESTRINA AHHH!! :lol: :lol: :lol:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Prossimo

Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti