SURFATUTTO CONTEST

  
Date e racconti dei raduni ABFU in giro per il mondo!!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

SURFATUTTO CONTEST

Messaggiodi JONNY » 3 feb 2009, 12:34

14 FEBBRAIO 2008


La fantasia e l'estro sono i due elementi primari in questa competizione dove i partecipanti possono iscriversi con qualunque "attrezzo" scivoli sulla neve. Giunto ormai alla sua quinta edizione questo evento rappresenta un riferimento per l'originalità della sua forma
questanno cambia l'orario dell'evento non più alle 20 30 come era di consueto svolgersi, ma a chiusura impianti 17 30

La manifestazione sarà accompagnata da un apres-ski dalle ore 15 00 alle 18 00 arrivo pista del lago e con cena messicana alla baita della ninfa (dai ragazzi) e musica dal vivo ....sarà possibile usufruire del servizio navetta che dal lago della ninfa porta a sestola e fanano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
JONNY
Ar elementare!
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 feb 2005, 1:00
Località: TUSCANY

Messaggiodi sciambola » 3 feb 2009, 14:10

bella organizzazione mi garba :D :wink:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
Avatar utente
sciambola
Ar elementare!
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 8 nov 2007, 1:00
Località: piazza la bomba e scappa

Re: SURFATUTTO CONTEST

Messaggiodi Whites » 3 feb 2009, 21:23

JONNY ha scritto:[url]14 FEBBRAIO 2008[/url]


La fantasia e l'estro sono i due elementi primari in questa competizione dove i partecipanti possono iscriversi con qualunque "attrezzo" scivoli sulla neve. Giunto ormai alla sua quinta edizione questo evento rappresenta un riferimento per l'originalità della sua forma
questanno cambia l'orario dell'evento non più alle 20 30 come era di consueto svolgersi, ma a chiusura impianti 17 30

La manifestazione sarà accompagnata da un apres-ski dalle ore 15 00 alle 18 00 arrivo pista del lago e con cena messicana alla baita della ninfa (dai ragazzi) e musica dal vivo ....sarà possibile usufruire del servizio navetta che dal lago della ninfa porta a sestola e fanano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella Jonny...finalmente si parla del surfatutto e della cena messicana in baita...
Ma se posso...... aggiungerei che sarebbe gradita una prenotazione (direttamente dai ragazzi della baita) e che il costo della cena sara di 30 euro tutto compreso....mangiare e bere a volonta...
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
Avatar utente
Whites
piccolo Ar!
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 5 nov 2007, 1:00
Località: Castelnuvo Rangone (MODENA)

Messaggiodi Bonanza » 3 feb 2009, 23:02

Carri presenti? :roll:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Re: SURFATUTTO CONTEST

Messaggiodi JONNY » 4 feb 2009, 13:51

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]Bella Jonny...finalmente si parla del surfatutto e della cena messicana in baita...
Ma se posso...... aggiungerei che sarebbe gradita una prenotazione (direttamente dai ragazzi della baita) e che il costo della cena sara di 30 euro tutto compreso....mangiare e bere a volonta...[/quote]
se mi davi il tempo......voglio mettere il programma e costi dettagliati insieme alla locandina fammifare le cose per bene
Avatar utente
JONNY
Ar elementare!
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 feb 2005, 1:00
Località: TUSCANY

Messaggiodi bobo » 4 feb 2009, 13:54

eh lasciatemelo lavurà jonny.....!

:lol: :lol: :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi KICCO » 4 feb 2009, 15:24

Gnamo Jonny..... che sei a fare la locandina con i pennarelloni!!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Bonanza » 4 feb 2009, 21:31

Io sollevo dei dubbi su quest'anno...

Dato che l'evento richiamerebbe più gente dello scorso anno... sarebbe bello ci fossero molti carri, ma quel che rumoreggia chi l'anno scorso ha partecipato, molti non si ripeteranno e non saranno presenti...
Siamo sicuri che ci sarà un numero decente di carri? Altrimenti vincono i riciclati del Ritual... che con quella bara hanno un pochino stufato... :twisted: :lol: 8)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Re: SURFATUTTO CONTEST

Messaggiodi Mari » 4 feb 2009, 22:45

JONNY ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella Jonny...finalmente si parla del surfatutto e della cena messicana in baita...
Ma se posso...... aggiungerei che sarebbe gradita una prenotazione (direttamente dai ragazzi della baita) e che il costo della cena sara di 30 euro tutto compreso....mangiare e bere a volonta...[/quote]
se mi davi il tempo......voglio mettere il programma e costi dettagliati insieme alla locandina fammifare le cose per bene[/quote]

mi piace moltissimo il verbo fammifare!!!!!


io fammifaccio
tu fattifai
egli fassifa
noi faccifacciamo
voi favifate
essi fassifanno....... :roll: :roll: :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui


Torna a RADUNI ABFU!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti