Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
bobo ha scritto:allora vi mando un bel cartone di succo di frutta......che mi sa che vi fà meglio che del vino a voi!
Specialmente a te Ros, che già tussei stordita di tuo....se poi tu bevi anche i vino....addioooooooo!?!?!?!!?!
ginet ha scritto:bobo ha scritto:allora vi mando un bel cartone di succo di frutta......che mi sa che vi fà meglio che del vino a voi!
Specialmente a te Ros, che già tussei stordita di tuo....se poi tu bevi anche i vino....addioooooooo!?!?!?!!?!
ohhhhh
non fare il braccino eh!!!!
Cil ha scelto e tu da vero signore dovresti spedire.
il succo di frutta mi dà acidità.....meglio di no.
guazzo21 ha scritto:mi spiace bobo che non ce l'ho fatta a venire
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:mi spiace bobo che non ce l'ho fatta a venire
Davvero Guazzo, tu ti sei perso una bella figura di merd4 di' Guazzo
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:mi spiace bobo che non ce l'ho fatta a venire
Davvero Guazzo, tu ti sei perso una bella figura di merd4 di' Guazzo
guazzo21 ha scritto:E la mattina sveglia alle 8 per il vesparaduno. chiedi a marchino in che stato ero per la prima oretta ?!?!?!
poi dopo la prima sosta (vinellino bianco fresco) mi son ripreso...
bobo ha scritto:si si confermo le affermazioni del guazzini.....
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:si si confermo le affermazioni del guazzini.....
vero! avevo detto che non volevo fare tardi e inveceeeee....
ma si sa che quando vi vedo non mi riesce di salutarvi...
e poi alle che arriva proprio quando stavo per andare via..o che un li ai un paio di shottini!"?!?!?
figuretta guazzo/bobo sull'uscio del negroni
B: "A quest'ora ci vorrebbe un paio di maiale"
G (vedendo passo due discretocce rivestite a festa): "Scusa...scusate... " (loro si soffermano) "io e il mio amico qui si cercava due...emmm .. mmm... donzelle...."
LA TIPA (con lo sguardo iniettato di sangue) "e l'ho sentito icchè cercava i'tu amico... unn'erano donzelle"
Boato di risate dalla curva lory-fioho-giulietta
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:si si confermo le affermazioni del guazzini.....
vero! avevo detto che non volevo fare tardi e inveceeeee....
ma si sa che quando vi vedo non mi riesce di salutarvi...
e poi alle che arriva proprio quando stavo per andare via..o che un li ai un paio di shottini!"?!?!?
figuretta guazzo/bobo sull'uscio del negroni
B: "A quest'ora ci vorrebbe un paio di maiale"
G (vedendo passo due discretocce rivestite a festa): "Scusa...scusate... " (loro si soffermano) "io e il mio amico qui si cercava due...emmm .. mmm... donzelle...."
LA TIPA (con lo sguardo iniettato di sangue) "e l'ho sentito icchè cercava i'tu amico... unn'erano donzelle"
Boato di risate dalla curva lory-fioho-giulietta
O che figurette mi fate.....due uomini di classe come voi
Mari ha scritto::lol:
anch'io, anch'io, avrei voluto essere in quella curva e vedere le facce vostre e delle "donzelle"....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti