BRASILE - ITALIA

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

BRASILE - ITALIA

Messaggiodi KICCO » 22 giu 2009, 9:45

Abbiamo fatto schifo, però colpevolizare soltanto Lippi è un po troppo....
Dobbiamo guardare + in profondità....
Quando giochiamo le coppe facciamo schifo, la nazionale peggio ancora, il nostro campionato sta perdendo punti a scapito di quelli inglesi e spagnoli.... ma cosa sta succedendo?!!!

Secondo me la causa è questa: il calcio è uno sport e pertanto lo devi fare per divertirti.
In italia invece, sia che tu sia italiano, sia che tu sia straniero, conta soltanto il soldo peso e basta. Ma vedete come facciamo presto a rovinare i giocatori? Prendi Ronaldo, Ronaldigno, Figo......
Ormai in italia non si corre + per divertirsi, ma si deve stare attenti a fare l'affare e basta.
Il nostro è un sistema malato.
Si può vedere come la nazionale non interessa + a nessuno.
Guarda Buffon o Cannavaro che, dopo aver preso 3 gol e dopo aver passato il secondo tempo a farci prendere per le mele escono di campo tutti belli contenti e a testa alta.....
Buffon ,in una parata gli ci rientra anche di ridere... ma che funnydream (!) ridi se ne hai già presi tre!!!!!
Io dimezzerei l'ingaggio a tutti!!!!
Loro corrono dietro una palla e prendono 10 milioni di euro a stagione, io mi faccio un nasone (!) così e prendo 1.000,00 euro al mese....
Mavaffanculo!!!!
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi ginet » 22 giu 2009, 10:25

si si
io sono senza parole....
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Ridermarchino » 22 giu 2009, 11:05

Capisco lo sfogo di Kikko !!
Ieri sera s'è fatto la seconda figura barbina (dopo quella con l'Egitto)....meno male siamo campioni del mondo :evil:

A me Buffon è piaciuto soprattutto dopo la partita per la sincerità......ha detto in sintesi che con questa condizione di forma è stato giusto andare a casa e se non ci si rimette a posto il prossimo anno si va poco lontano !!!

è stato meglio andare fuori perchè se fossimo passati perdendo 3-1 e fossero rimasti a casa gli USA che hanno vinto 3-0 con l'Egitto mi sarebbe sembrato proprio ingiusto !!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi guazzo21 » 22 giu 2009, 12:15

i soldi sono ovunque... il nostro campionato sta calando proprio perchè ci sono meno soldi... di posti dove giocano "per divertirsi" mi sa che ne è rimasti pochi... forse in malawi o alle figi
non mi dirai mica che cristiano ronaldo è andato al real perchè negli spogliaoti gli raccontano le barzellette????

è vero s'è fatto una figura del ca**o, però basta sputare sempre merd4 addosso a tutto e a tutti. siamo CAMPIONI DEL MONDO in carica...
3 anni fa abbiamo vinto il mondiale... dai discorsi sembra che siano 50 anni che si perde con tutti...
stavolta s'è fatto ride... rifacciamocela con chi ha fatto ridere stavolta...
secondo me il maggior colpevole è lippi che ha voluto puntare su gente che a questo punto della stagione è cotta...
Pirlo, Camoranesi, Gattuso hanno passato mezza stagione infortunati... che pensavi si rifacessero per la confederscioncap?
Toni idem....
poi io di partite non ne ho viste nemmeno una quindi parlo solo leggendo i vari commenti e le formazioni..

capisco che faccia rabbia:
Loro corrono dietro una palla e prendono 10 milioni di euro a stagione, io mi faccio un nasone (!) così e prendo 1.000,00 euro al mese....
ma mi pare una cazzata...
per te rincorrono una palla ma loro offrono uno spettacolo... che ha alle spalle un giro di soldi ENORME e che permette al real madrid di spendere 90 milioni per cristiano ronaldo
perchè non ti schifi quando scopri che cameron diaz guadagna 40 milioni di dollari per un film?????????
se poi pensi che lo sportivo che guadagna di più al mondo è uno che si fa una passeggiata in un prato e ogni tanto si sofferma a tirare mazzate a una pallina...ti incaz*i ancora di più o no??? (Tiger Woods)
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi KICCO » 22 giu 2009, 12:26

Guazzo capisco tutto ciò ma devi ammettere che il calcio italiano è in una crisi spaventosa, sia come gioco sia come etica.

So benissimo che loro offrono uno spettacolo e che fanno muovere milioni di euro, ma tutto ha un limite e la gente incomincia ad averne i maroni pieni soprattutto ora con la crisi economica.

Ma sai quanto è + bello la serie B dove li vedi realmente giocare.....
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Ridermarchino » 22 giu 2009, 12:30

Guazzo sono d'accordo che soldi a rava se ne spendono tanti in tanti sport e che il calcio è un business enorme con un sacco di interessi dietro, ma resta il fatto che i calciatori guadagnino tanto rispetto ad altri sport.

Per le figure più o meno brutte che abbiamo fatto non solo ieri, ma in 3 partite + l'amichevole con la nuova zelanda, non sò di chi sia la colpa, ma resta il fatto che ci si poteva aspettare di più dalla nostra nazionale, anche in una confederation cup che conta quello che conta.
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi guazzo21 » 22 giu 2009, 14:35

Ridermarchino ha scritto:Guazzo sono d'accordo che soldi a rava se ne spendono tanti in tanti sport e che il calcio è un business enorme con un sacco di interessi dietro, ma resta il fatto che i calciatori guadagnino tanto rispetto ad altri sport.
Per le figure più o meno brutte che abbiamo fatto non solo ieri, ma in 3 partite + l'amichevole con la nuova zelanda, non sò di chi sia la colpa, ma resta il fatto che ci si poteva aspettare di più dalla nostra nazionale, anche in una confederation cup che conta quello che conta.


io distinguo solo:
ok condannare e criticare l'italia di queste 3 partite. mi va bene. è giusto perchè ha fatto figurette contro brasile e egitto.

non mi va bene chi dice che si fa SEMPRE queste figure perchè i nostri gicoatori son viziati bla bla bla... e che riscuotono troppo per rincorrere un pallone...
1) siamo campioni del mondo. la spagna ha dovuto aspettare il 2008 per vincere qualcosa, l'inghilterra non vince niente dal 66 quindi non mi potete dire che la nostra nazionale fa sempre le figurette
2) sarà anche vero che i nostri riscuotono troppo ma intanto vanno via per andare a giocare da altre parti dove girano più soldi. (e dove le nazionali vincono meno di noi). e qui ti dico: mi fa schifo anche a me pensare che ibra riscuote 10 milioni di euro. però evidentemente ciò che apporta a una società li vale. in termini di vittorie, diritti di immagine, contratti di sposnorizzazione ecc...
bisogna pensare al calcio come ad uno spettacolo... per quello ti ho tirato fuori l'esempio del cinema: vai a vedere un film e non ci pensi... ma magari c'è qualche attore che è stato pagato 20 milioni di euro per girare un film (dove magari nemmeno dura la fatica di correre dietro a un pallone). lì non si schifa nessuno.
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi fabrizio1071 » 22 giu 2009, 18:10

Probabilmente li valgono questi soldi é anche vero che i numeri del calcio sono oramai fuoricontrollo, qualsiasi altra società normale con queste perdite avrebe chiuso da tempo immemore, infatti da noi le grandi società vanno avanti perché c'é il benefattore di turno vedi Moratti o Berlusconi che scuciono soldi a tutta canna e ci vogliamo dimenticare le rateizzazioni dei debiti con l'erario se avete una azienda provateci voi a farvi rateizzare un debito se ci riuscite. Probabilmente in altri tempi nessuno avrebbe fatto caso a queste cose ma ora il discorso si fa un pò diverso, se poi ci metti le bizze da bambini dell'asilo che fanno (vedi Ibra) questi signori mai contenti allora ti rigirano ulteriormente, comunque la colpa é sempre nostra vale il discorso fatto per i nostri politici siamo noi che li teniamo a galla, proviamo per un anno a disdire tutti gli abbonamenti SKY e a fischiarli in ogni luogo dove li vedi e vedrai che si riaddrizzano in fretta!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
fabrizio1071
piccolo Ar!
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 gen 2006, 1:00
Località: Castel di Casio (Bo)

Messaggiodi guazzo21 » 22 giu 2009, 18:18

fabrizio1071 ha scritto:Probabilmente li valgono questi soldi é anche vero che i numeri del calcio sono oramai fuoricontrollo, qualsiasi altra società normale con queste perdite avrebe chiuso da tempo immemore, infatti da noi le grandi società vanno avanti perché c'é il benefattore di turno vedi Moratti o Berlusconi che scuciono soldi a tutta canna e ci vogliamo dimenticare le rateizzazioni dei debiti con l'erario se avete una azienda provateci voi a farvi rateizzare un debito se ci riuscite. Probabilmente in altri tempi nessuno avrebbe fatto caso a queste cose ma ora il discorso si fa un pò diverso, se poi ci metti le bizze da bambini dell'asilo che fanno (vedi Ibra) questi signori mai contenti allora ti rigirano ulteriormente, comunque la colpa é sempre nostra vale il discorso fatto per i nostri politici siamo noi che li teniamo a galla, proviamo per un anno a disdire tutti gli abbonamenti SKY e a fischiarli in ogni luogo dove li vedi e vedrai che si riaddrizzano in fretta!!!!!!!!!!!!


PERFETTO.
le squadre sono società. che come tali investono per ottenere dei risultati (che siano sportivi o meno)
essendo delle società sarebbe giusto che pagassero quando le fanno grosse e non andrebbero aiutate ad esempio con la spalmadebiti. su questo ti do ragione. si torna lì: finchè in italia si fanno le leggi a seconda di come tira il vento (o di come viene fatto tirare dall'alto) le cose andranno sempre male

p.s.
per inciso: con i miei soldi ibra non lo pagherebbero... perchè i miei diritti televisivi equivalgono a zero visto che non guardo mai le partite. e che le scarpette nike da 170 euro che reclamizza se le può cacciare in cul0 visto che io gioco con quelle da 35 euri... le magliette e il merchaindising ho smesso di comprallo 10 anni fa...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Bonanza » 22 giu 2009, 21:01

Condivido appieno il pensiero Guazzini come ormai capita sovente!

Il calcio è un business!

Ho rivisto il mio vecchio allenatore l'altro giorno, roba di 12 anni fa... e mi dice che adesso allena fighettini che si credono tutti Cristiano Ronaldo... e poi mi rammentava le risse a fine partita col Madonnina del Grappa o con il Lanciotto! Che uomo!!! Oggi se si trova un "Gattuso" si grida al miracolo... qualche anno fa era la regola trovare centrocampisti con le palle più grosse dei polpacci!

In fin dei conti il "guaio" del calcio italiano è la poca competitività.
Ok, meno soldi rispetto agli altri campionati, ma squadre come l'Inter di queste ultime stagioni sono abiutuate a vincere con squadre medie e quando incontra le sue pari, ne busca regolarmente.

In Italia più di altri stati c'è connivenza con un sistema dubbio di redistribuzioni diritti tv e sorteggi arbitrali viziano il gioco

Per me il problema è qui.

Poi se guardiamo che le convocazioni nazionali sono fatte dai procuratori... e ora mi fermo altrimenti sembro fin troppo imparziale!

P.s.: io non mi sento campione del mondo! :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi fed55 » 23 giu 2009, 15:49

Io mi sento campione del mondo e ne sono fiero...che le convocazioni ai mondiali di Germania le abbia fatte Moggi o chi per lui non mi interessa...il calcio è uno spettacolo (Guazzini docet)e la nostra nazionale nel 2006 ne ha dimostrato abbastanza a tutti!!
In ogni cosa che fai le motivazioni giuste sono alla base per costruire qualcosa di solido...noi a questo giro ci siamo presentati con la testa già alle Maldive o a Miami col dire che il mondiale vinto resterà per sempre negli annali una ConfederationCup forse tra 5-6 o 10 anni non esisterà nemmeno più..
Avatar utente
fed55
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 13 ott 2006, 0:00

Messaggiodi Bonanza » 23 giu 2009, 18:32

fed55 ha scritto:Io mi sento campione del mondo e ne sono fiero...che le convocazioni ai mondiali di Germania le abbia fatte Moggi o chi per lui non mi interessa...il calcio è uno spettacolo (Guazzini docet)e la nostra nazionale nel 2006 ne ha dimostrato abbastanza a tutti!!
In ogni cosa che fai le motivazioni giuste sono alla base per costruire qualcosa di solido...noi a questo giro ci siamo presentati con la testa già alle Maldive o a Miami col dire che il mondiale vinto resterà per sempre negli annali una ConfederationCup forse tra 5-6 o 10 anni non esisterà nemmeno più..


La Confederetion Cup è un occasione per valorizzare i giocatori... mi sembrano chiare le scelte delle convocazioni... lo hanno fatto per valorizzare certi giocatori che si sono rivelati bolliti... a questo punto potrebbe anche chiamare Totti e Del Piero!

Son polemico, cosa ci volete fare! :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi GanassaGanassina » 23 giu 2009, 18:43

ugo poi non ce lo metti il kgb che ce l'ha sempre con la fiorentina?? e mi pare anche scotland yard fosse daccordo :wink:
gnamo perchè scusa in germania, spagna, inghilterra tolte le prime 3 o 4 (per non dire 2 o 3) in classifica mi vuoi dire che c'è competizione??? all'inizio del campionato dimmi che il milan, la juve, la roma e quelle che puntavano allo scudetto erano considerate squadre medie? io credo invece che il campionato italiano sia fra i più competitivi in assoluto perchè anche quando giocano la prima contro l'ultima il risultato è sempre incerto, e anche la serie b credo che abbia il livello di gioco più alto di tutte le seconde divisioni nel mondo, poi se una squadra per anni di fila dà 10 punti alla seconda allora non è perchè è forte ma perchè è favorita, è tutto pilotato e le altre fanno tutte pena perchè non hanno soldi e il campionato è falsato...però quando saltano le categorie per meriti sportivi è tutto regolare...gnamo... :wink: :lol:
io credo che nel calcio girino troppi soldi come troppi ne girano agli attori e mi schifo quando sento i compensi di un costantino in discoteca, di un bonolis a sanremo come di un ronaldo al real madrid (specie quando poi si sbatte subito per mettere in contratto che il 50% del ricavato come "personaggio" lo vuole lui e ciò lo porta a guadagnare circa 320000 euro a settimana), ma poi penso che non sono mica soldi miei e allora che me ne frega se moratti butta milioni di euro ogni anno, mica li chiede a me! certo fosse per me gli impedirei di spenderli così ma li constringerei a darli ai poveri, ai terremotati o a cahi ha bisogno, ma visto che un conto nulla... :wink: e cmq fra i colpevoli ci metto anche quei tifosi che all'inizio dell'anno dicono mi basterebbe arrivare in coppa uefa e poi se non vanno in champions league vogliono linciare allenatore e giocatori, quelli che se la squadra perde un derby demoliscono la città o lo stadio, si demoliscono fra loro e gli altri...è tutto esasperato, troppo, e i tifosi (chiamiamoli così) sono in prima linea fra i colpevoli...le squadre sono """"costrette""" a spendere perchè se non gli compri un rinforzo bono ti bacano la minkia all'infinito...vendi kakà e minacciano una guerra, vendono baggio e la fanno una guerra...
sono dell'idea che chi ama il calcio come sport dovrebbe saper riconoscere quando una squadra gioca meglio o se in una partita ha giocato meglio e fregarsene fino a un certo punto, sono belle le chiaccherate da bar come questa, le adoro, una litigata che dura una sera se il rigore c'era o no, ma personalmente guardo il calcio come un bel film, mi considero un tifoso, ovvero un appassionato di uno sport, non di una ragione di vita, se vendono ibra e non comprano maradona cosa vuoi che me ne freghi? mi lamenterò con gli amici ma non vo certo alla pinetina a fare un sit in, se kakà va al real e al suo posto non pigliano nessuno chi se ne fotte? guarderò il calcio e tiferò quelli che saranno in campo e se perderemo pace...ma finchè i tifosi saranno così accaniti il gioco varrà la candela e i soldi continueranno a girare a dove girano soldi il marcio c'è sempre...com'è che di mafia non si sente parlare del terzo mondo? perchè non c'è di che mangiarci sopra...e se c'è partono gli sciacalli...
ormai è tutto a pagamento, ci stanno fottendo anche con questa storia del digitale terrestre, non c'è verso vedere una partita se non hai soldi...l'unica cosa che ci rimane, che dovrebbe unirci tutti, che ci permette di non litigare e di esultare insieme, è la nazionale...come si fa dire non mi sento campione del mondo? sono contro la nazionale? io non tifo italia? e allo stesso tempo a dire amo il calcio... questo per me non è tifo, trasformate lo sport in una questione politica, e così perde tutto il suo fascino...io come fede sono fiero di essere italiano, tifo ferrari, tifo la nazionale, tifo ducati e tifo valentino, tifo settebello e l'italia al sei nazioni anche se si fa pena...tifo tutti e un dò una lira a nessuno...cosa ho da perdere?! :wink: :lol:

ps. cmq mai vista una partita più indecente di quella col brasile, se andava l'under21 faceva meglio di sicuro...diversi giocatori da mandare a casa a pedate nel c...o....e lippi gl'è andata bene che s'è vinto un mondiale a c...o (perchè un s'è mai dominato una partita) perchè qualsiasi altro dopo du partite così l'avevano bellè mandato via...che figura di m...a!!! :cry:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi losko » 24 giu 2009, 1:00

NO AL CALCIO MODERNO, NO ALLE PAY-TV.....QUESTO CALCIO CI FA SKY-FO......ULTRAS LIBERI...
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi KICCO » 24 giu 2009, 9:36

Ganassa= Filosofo :lol: :lol:

ma poi penso che non sono mica soldi miei e allora che me ne frega se moratti butta milioni di euro ogni anno, mica li chiede a me!


Moratti è un petroliere.... che te non la metti benzina?
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi brando » 24 giu 2009, 10:03

KICCO ha scritto:Ganassa= Filosofo :lol: :lol:

ma poi penso che non sono mica soldi miei e allora che me ne frega se moratti butta milioni di euro ogni anno, mica li chiede a me!


Moratti è un petroliere.... che te non la metti benzina?




ovvia sempre discorsi da barre eh..è un petroliere che raffina, il prezzo di siuro e un te lo da lui..viaa..!!
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi guazzo21 » 24 giu 2009, 10:43

se volete guardare una partita "vera", con 22 giocatori semipanciuti, dove non piglia una lira nessuno (anzi ci tocca a pagare), spesso volano delle sane pedate, e magari qualche volta c'è anche unpo che gli riesce fare due palleggi di fila...

stasera è l'occasione bona...
per chi è di zona..
e soprattutto per chi ha voglia di "spendere" 2 euri in una buona causa...

Immagine
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Ridermarchino » 24 giu 2009, 10:45

Guazzo se ce la faccio passo !!!

2 euri li spenderei volentieri :wink:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi ginet » 24 giu 2009, 10:48

guazzo21 ha scritto:se volete guardare una partita "vera", con 22 giocatori semipanciuti, dove non piglia una lira nessuno (anzi ci tocca a pagare), spesso volano delle sane pedate, e magari qualche volta c'è anche unpo che gli riesce fare due palleggi di fila...

stasera è l'occasione bona...
per chi è di zona..
e soprattutto per chi ha voglia di "spendere" 2 euri in una buona causa...

Immagine




BELLA GUAZZO!! :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi guazzo21 » 24 giu 2009, 11:00

Ridermarchino ha scritto:Guazzo se ce la faccio passo !!!
2 euri li spenderei volentieri :wink:


DAI GUARDATE DI VENIRE...
SE HANNO ACCOLTO LA MIA PROPOSTA CI DOVREBBE ESSERE ANCHE UNA BELLA BIGONCIA DI SANGRIA A OFFERTA...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi ginet » 24 giu 2009, 11:05

oh io verrei davvero molto volentieri....
ma il mantello per volare,mi si è danneggiato l'ultima volta al mugello.. :D

passate una bella serata!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Bonanza » 24 giu 2009, 17:01

Io tifo per la Fiorentina e per il calcio.
Se l'Italia gioca male non tifo Italia (e bada bene che non dico quando perde, dico quando gioca davvero male!).

Ripeto che secondo me queste convocazioni le hanno fatte i procuratori o Lippi in un momento di autoerotismo ripensando ai mondiali (tra l'altro vinti giocando solo un tempo bene contro la Germania).


Poi Mana lo sai che la pensiamo in maniera diversa, ma sono sincero se ti dico che dell'Italia (nazionale maggiore) non me ne frega poi molto se non per aggregazione (mi piace vedere le partite insieme)!
E allo stesso tempo sono una persona amante del calcio, dagli amatori ai professionisti.
Non sta a me fare del moralismo sugli stipendi dei calciatori, sfuggono ai nostri principi.

Ah, Chelsea Liverpool Arsenal e Manchester non sono al livello di Milan, Juve e Fiorentina (la Roma ad inizio anno era già una squadra pronta alla bollitura!). Ovviamente il mio discorso è valido non per partita secca, ma per una stagione intera.
La competitività in Italia va misurata anche con i favori arbitrali.
Ma poi mi date del complottista ignorando quanto è successo pochissimi anni fa.

Ah, tanto per polemica... senza le intercettazioni che Papi farà sparire dal vocabolario futuro... a quest'ora avremmo ancora Craxi e la Rubentus avrebbe qualche scudetto in più...
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi GanassaGanassina » 24 giu 2009, 18:56

si ma se quando una squadra gioca bene te dici che ha vinto perchè è favorita o ha rubato sempre e comunque non mi pare che sia amore per il calcio ma voler per forza dire che la tua squadra è la migliore e le altre rubano, fra l'altro dimenticando anche te qualche recente fatto a vostro favore... :wink: cmq non mi interessa questa linea, solo che tirando fuori craxi e papi anche qua dimostri di fare di tutto una questione politica, e allora mi chiedo come fai a goderti il calcio? se sei convinto che sia tutta una farsa, che l'inter abbia vinto anche quest anno solo perchè ha i favori degli arbitri, come fai a trarre relax da quello che dovrebbe essere un passatempo rilassante? io le mafiate le ho vissute in prima persona e so bene di quel che parlo, ho vissuto partite comprate, arbitri venduti, e quando mi sono ribellato sono finito a giocare in periferia per ritrovare la serenità...per questo dico che va guardato come un film perchè più vi fogate e più il calcio viene esasperato, più viene esasperato e più ci sarà la necessità di vincere e quindi di avere giocatori migliori, che costano di più un allenatore perde due partite e se ne prende un altro paganado anche il primo, e se non ci se la fa con mezzi leciti ci si prova con quelli illeciti... :wink:
poi non dire tifo italia se gioca bene quando dici non mi sento campione del mondo (io ti leverei il passaporto :D :wink: ) (anche se t'eri accanto a me a esultare come un matto), te non tifi italia sempre perchè pensi che la tua squadra sia al centro di un complotto, te come tanti altri che conosco (vedi michele che dice che tiferà italia quando ci giocherà la formazione del livorno)...lo dimostra il coro viola "c'hai voluto in b c'hai voluto in b e la coppa l'ha vinta il brasil..." e tutti felici e contenti a esultare mentre baresi piangeva...a me lasciava senza commenti...cmq, io le mafiate le ho vissute e che ho fatto? ho schifato il calcio e per anni non ho toccato un pallone...se vivessi la serie a come la vivi te collegando craxi alle convocazioni in nazionale io preferirei smettere di seguirlo, poi fai te... :lol:

ieri l'under ha giocato bene,scommetto che hai tifato bielorussia :lol: :lol:

altra cosa, hai detto le prime quattro in inghilterra, prendi le ultime e paragonale alle prime 4 della nostra serie b...chi è meglio?
e in spagna che ora è il calcio per eccellenza, nazionale e club vincono tutto...quante squadre bone ci sono? :wink:

guazzo gran bella iniziativa! ma che giochi anche te? negli amatori di coio scommetto...per forza, sei sempre stato un grande nel ndo coio coio... :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi guazzo21 » 25 giu 2009, 8:09

GanassaGanassina ha scritto:guazzo gran bella iniziativa! ma che giochi anche te? negli amatori di coio scommetto...per forza, sei sempre stato un grande nel ndo coio coio... :lol:


NON NEGO!
cmq con la minipartita del cuore s'è raccattato circa 2300 euri... :D
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi GanassaGanassina » 25 giu 2009, 8:16

apppperò!!! bravi!!! quasi quasi ora s'organizza la partita dì fegato per vedere se ci rimattan a novo anche annoi!!! :lol:

a aprte le cazze bella cosa...ma c'era più di mille persone?? sà quanta sangria glè partita... :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi guazzo21 » 25 giu 2009, 8:39

GanassaGanassina ha scritto:apppperò!!! bravi!!! quasi quasi ora s'organizza la partita dì fegato per vedere se ci rimattan a novo anche annoi!!! :lol:
a aprte le cazze bella cosa...ma c'era più di mille persone?? sà quanta sangria glè partita... :wink:


nooooooooo che mille persone.... ce ne saranno state 200...massimo 300 (ma non credo)

l'ingresso era a offerta quindi magari parecchi ci mettevano 5 o addirittura 10 euro.
io ho portato un contributo a nome della mia squadra... e come me altri che facevano parte della selecao...

se ognuno ci mette un pò di impegno è facile ottenere grandi risultati

PER LA PARTITA DEL FEGATO IO SON PRONTOOOOOOOOOO :lol:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Ridermarchino » 25 giu 2009, 8:42

guazzo21 ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:guazzo gran bella iniziativa! ma che giochi anche te? negli amatori di coio scommetto...per forza, sei sempre stato un grande nel ndo coio coio... :lol:


NON NEGO!
cmq con la minipartita del cuore s'è raccattato circa 2300 euri... :D


Complimenti Guazzo sono contento che l'iniziativa sia riuscita.

io purtroppo non sono uscito di casa perchè ero troppo cotto :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1


Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron