BERLINGUER TI VOGLIO BENE

  
Barzellette, anedotti, storie vere d'umorismo quotidiano e freddure....

Moderatori: MrCilindro, MB, Bonanza

BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi guazzo21 » 4 set 2009, 12:01

oioi mi hanno mandato la trascrizione del film...
mi ci sto piegando da stamani :rofl:


BOZZONE: Poker di gobbi.
CIONI: Ragazzi, ma t’ hai un nasone (!) ti si vede le tonsille, basta no basta, e un gioco più, quanto perdo,
son pari no?
GNORANTE: A me tu m’ ha pagato.
CIONI: Eh
BUIO: Io un avanzo nulla.
CIONI: Son pari.
BOZZONE: T’ hai da dare quattromila lire a me.
CIONI: Quattromila lire?
BOZZONE: Eh.
CIONI: E e eh, e un ce l’ho.
BOZZONE: Pagamento subitaneo.
CIONI: Eh, un posso se un ce l’ho.
Pagina 8 di 14
BOZZONE: Pagare, biondino.
CIONI: Oh, e che oh. tu potrai aspettare qualche giorno, vien via.
BOZZONE: No no, po’ me ne scordo.
CIONI: ‘Gnamo! Quattromilalire!
BUIO: Quant’ andare a (!) donna di Gomorra.
GNORANTE: Senti Cioni ma, la tu mamma, come l’è messa?
CIONI: Cos’è, cos cosa sarebbe, cos…
GNORANTE: Si, come l’è messa a roba pe’ sotto, a stimolo dell’ovaia insomma.
BOZZONE: Eh, l’è una bella sposina. Senti Cioni, tu gli dici, mamma, scus’ i’ termine, Bozzone
gl’ avanza quattromilalire. Su per giù, le puttane da quattromilalire le son come te, stasera viene, tu
gnene fa’ mettere un po’ a bagnomaria.
BUOI: Se la fosse una mamma moderna la dovrebbe dire, Mario per l’amor de’ sono un (!), se t’ ha
bisogno.
CIONI: Eh, eh, scherzate, eh, no s’incazza poi dai oh.
BOZZONE: E m’incazzo io!
GNORANTE: Vien via Cioni, icchè ti costa? E un te lo butta mìa in nasone (!) a te, alla tu mamma!
CIONI: E, e no e se un ci sta, ‘gnamo.
BOZZONE: Senti biondino.
CIONI: Che?
BOZZONE: Io ora vo a casa. Mi lavo e me lo sciacquo bene. Uscirò gaudioso, per l’atto matriale
che vado a sperimentare. Non pretendo vero, per quattromilalire, un fisso connubio, con
quest’ultima, la quale, non voglio rinvivere in te persona i’ ricordo del tuo babbo morto schiantato.
Ma rivivere in lei femmina, per una notte, il brivido blu d’ una trombata di trent’anni fa. Applausi
BUIO: Bravo Bozzone, questa è la bontà dell’uomo.
GNORANTE: Be’ discordo Bozzone, tu parevi Kennedy, ti credevo più ignorante, eh?
BOZZONE: C’ho i’ me stile.
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi discostu » 4 set 2009, 12:26

censurare le parolacce nei dialoghi di "Berlinguer ti voglio bene" gliè molto peggio che bestemmiare! :)
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

http://www.appenninoriders.it

fine di' ricreativooo... principia a avviare i'curturaleee!
Avatar utente
discostu
Ar elementare!
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 feb 2007, 1:00
Località: Prato / Sestola

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi GanassaGanassina » 4 set 2009, 12:43

ahahah mitico...

MARTINI: Cammina lumaca l'è tardi!
ADELINA: Babbo l'è scemo!
MARTINI: Sta' zitta Adelina moviti!
ADELINA: Babbo l'è brutto!
MARTINI: O chi vòi Marlon Brando?
ADELINA: Babbo andiamo a casa!
MARTINI: Sta zitta sennò ti rompo anche quell'attra gamba! E infine che vòi! Lui è un bravo ragazzo, un lavoratore, quando more la su mamma ilc il campo la casa son suoi, falla amministrare a me 'sta faccenda. E poi chi ti piglia, se 'n ti prende lui, tu dei morì vergine!
ADELINA: Piuttosto mi fo sora!
MARTINI: Ti do uno schiaffo ti spoglio! Tanto tu vedi son di fon famiglia moritura, il babbo l'è morto, la sorella l'è morta a quattr'anni, la mamma camperà tre cacate, lui la patonzola (!) 'n l'ha sentita mai di sicuro, tu lo fai tromba' tre volte, ti more sopra, si fa un be' funerale, il campo l'è nostro e si va 'n nasone (!) a i'mondo. O no?

quest anno s'organizza il cineforum di AR...prima serata berlinguer ti voglio bene e l'allenatore nel pallone... :rofl:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi Blondino1986 » 4 set 2009, 12:47

GanassaGanassina ha scritto:quest anno s'organizza il cineforum di AR...prima serata berlinguer ti voglio bene e l'allenatore nel pallone... :rofl:



non vedo l'ora! :D
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi guazzo21 » 4 set 2009, 12:56

o quando i'bozzone va dalla mamma di'cioni?!?!' :rofl:
un posso mettè tutto il dialogo che se no mi eliminano l'account da quante offese c'è... :swear:
però questa perla bisogna che la metta:

I’ tempo l’è breve e i funnydream (!) gliè lungo, smetti di ragionare e ingurgita, cingnalona!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi GanassaGanassina » 4 set 2009, 13:05

hahahahaha zitto tummi fà fare una figura di cosa puzzolente (!) in ufficio... :rofl:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi guazzo21 » 4 set 2009, 14:54

MAMMINA: Mario!
CIONI: Mammina!
MAMMINA: Putt4na Eva tu mi fai effetto all’intestino! Anche iddio unn’è punto giusto! M’ha portato via a quattr’anni la tu sorellina l’era la mi felicità, l’era un angelo! Te, le provai tutte pe’ abortire, un ci fu verso! Tu sei voluto nascere pe’ forza! Ecco, sei contento? E tu sei i’ mi’ patimento, tu sei la mi’ lamentela a il cielo! Tu sei il soffrimento della mi’ giornata il sognobrutto della mi’ nottata! Tu sei l’obbrobrio della vista mia! Di0 del cielo trattienimi dalla tentazione di affogallo perché la voglia l’è tanta! Mario tu fai schifo! Tu metti in subbuglio il mi’ sistema di donna sensibile! Un ti sopporto, un ti sopporto! Tu mi fai rivoltare i budelli!
CIONI: Bella f1ca te.
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi guazzo21 » 4 set 2009, 14:57

BOZZONE: L’unica furbizia de’ sono un (!) sai qual è? Che un c’è! E qui è stato furbo, un c’è! Perché se
c’era, e m’incontrava me, gli era in difficortà! L’era in difficoltà! Te lo dico io!
CIONI: Certo ragazzi qui, siamo sempre a bestemmiare, se s’è sbagliato noi, e’ siamo messi male
eh?
BOZZONE: Bisogna esse’ rivoltosi ragazzi. Ci vole la dittatura de’ popolo.
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi guazzo21 » 4 set 2009, 15:00

BOZZONE: Bono, i’ mangiare. Secondariamente, io penso, che la donna la c’abbi i’ su’ stile. Anche lei. E i’ risparmio anche ci vuole. Perché io son pe’ la libertà. Libertà fino a un certo punto, vero. Come quelli che si fissano, caccia, pesca, gioco, no no, io son pe’ la famiglia. Oddio, la ricotta e lo yogurte unnè che l’ami troppo, se quarche vorta c’è da uscire un be’ firme garba a tutti. Eh. Come maglioni a collo alto, io non gli sopporto! Come che quando son malato, non voglio sape’ di pasticche. I’ male come gli ha fatto a venire così deve fare a anda’ via. Oh. Anch’ i’ governo prima o poi cambierà eh, e verrà dalla parte de’ popolo! Come le macchine, con tutti gli incidenti succede, o se l’è tanto comoda anche l’autobusse!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: BERLINGUER TI VOGLIO BENE

Messaggiodi Blondino1986 » 4 set 2009, 19:55

guazzo21 ha scritto:MAMMINA: Mario!
CIONI: Mammina!
MAMMINA: Putt4na Eva tu mi fai effetto all’intestino! Anche iddio unn’è punto giusto! M’ha portato via a quattr’anni la tu sorellina l’era la mi felicità, l’era un angelo! Te, le provai tutte pe’ abortire, un ci fu verso! Tu sei voluto nascere pe’ forza! Ecco, sei contento? E tu sei i’ mi’ patimento, tu sei la mi’ lamentela a il cielo! Tu sei il soffrimento della mi’ giornata il sognobrutto della mi’ nottata! Tu sei l’obbrobrio della vista mia! Di0 del cielo trattienimi dalla tentazione di affogallo perché la voglia l’è tanta! Mario tu fai schifo! Tu metti in subbuglio il mi’ sistema di donna sensibile! Un ti sopporto, un ti sopporto! Tu mi fai rivoltare i budelli!
CIONI: Bella f1ca te.



questa è bellissima!!!! :rofl: :clap:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone


Torna a L'ANGOLO DELL'UMORISMO!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron