VEndo Tavola Libtech+ Tavola Artec+ Scarponi Northwave

  
tavole, attacchi, attrezzi e accessori vari

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle

VEndo Tavola Libtech+ Tavola Artec+ Scarponi Northwave

Messaggiodi gigi » 5 mar 2010, 19:39

Vendo la Travis Rice 2009 157 col magnetraction, acquistata ad aprile 2009 e usata 2-3 volte di numero al san pellegrino l'anno scorso + una volta quest'anno (ho altre tavole, la skate banana, la artec e la t.rice l'ho usata veramente poco)... tavola in perfette condizioni... e' praticamente nuova, si vedono solo i segni degli attacchi, ha ancora la sciolina di fabbrica!!!
la vendo soprattutto perche' non la uso, e' un tavolone, chi l'ha usata lo puo' confermare, e' molto reattiva e col magnetraction tira le curve che e' un piacere... naturalmente non e' una tavola semplicissima ma in pista sembra di andare su un binario...
per le caratteristiche potete leggere le recensioni nella sezione dei test tavole...

la vendo a 300 Euro (vi assicuro che e' uguale a nuova)...

la tavola e' quella di sinistra ma ha la soletta con i colori diversi

[/img]Immagine

2 TAVOLA:
Artec GAbe TAylor 155 anno 2009, usata veramente poco (4-5 uscite) top perfetto neanche un graffio, qualche graffiettino nella soletta...

tavola Fs medio morbida diciamo flex 4-5 su una scala di 10, ottima in tutte le condizioni, dalla conduzione alla fresca, e ottima anche in jibbing perche' e' bella morbida, soletta veloce. Figuratevi che questa che vendo e' la 2 gabe taylor che mi compro (la prima l'ho resa indietro perche' avevo sciupato la soletta) :asd: ...
questa a differenza della travis rice la posso tranquillamente consigliare a tutti perche' e' una tavola veramente versatile e semplice da capire, ottima per progredire ma soprattutto fatta con ottimi materiali...

vendo a 180 euro (di listino mi sembra veniva sui 400)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine








Infine aggiungo degli scarponi Northwave Decade n.42 bianco del 2007, scarpone con allacciatura veloce, usato per una stagione ma ancora in ottimo stato.
Vendo a 45 euro

ecco le foto degli scarponi...


Immagine

Immagine

Immagine


CONSEGNA A MANO ZONA PRATO/PISTOIA - CORNO ALLE SCALE -FANANO-CIMONE


....................
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti