Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MOSE ha scritto:tanto glieli spaccano tutti!!!![]()
Dani_82 ha scritto:mi è arrivata oggi la multa a casa di una velox.. 138 euro e 2 punti perkè facevo i 72 coi limite dei 50.. E' una superstrada ed è impossibile fare i 50, come è impossibile fare i 70.. il bello è che sicuramente io li ho visti e gli sono passato davanti ai 70, non sapendo che ci fossero i 50.. mi fanno tanta pena.. I punti nella patente intanto sono 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra
Dani_82 ha scritto:mi è arrivata oggi la multa a casa di una velox.. 138 euro e 2 punti perkè facevo i 72 coi limite dei 50.. E' una superstrada ed è impossibile fare i 50, come è impossibile fare i 70.. il bello è che sicuramente io li ho visti e gli sono passato davanti ai 70, non sapendo che ci fossero i 50.. mi fanno tanta pena.. I punti nella patente intanto sono 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra figli di (!) donna di Gomorra
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi è arrivata oggi la multa a casa di una velox.. 138 euro e 2 punti perkè facevo i 72 coi limite dei 50.. E' una superstrada ed è impossibile fare i 50, come è impossibile fare i 70.. il bello è che sicuramente io li ho visti e gli sono passato davanti ai 70, non sapendo che ci fossero i 50.. mi fanno tanta pena.. I punti nella patente intanto sono 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh....cazz0 è censurato e (!) donna di Gomorra no???
Olandese ha scritto:qualcihe volta gli autovelox sono irritanti, per` non ci dimentichiamo che sono tantissimi stupidi fra i guidatori, e molti morti/feriti nelle strade..ragazzi/e..provate a guidare solo una settimana in germania svizzera, e poi di colpo in italia tanto per capire la differenza!!!!
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi è arrivata oggi la multa a casa di una velox.. 138 euro e 2 punti perkè facevo i 72 coi limite dei 50.. E' una superstrada ed è impossibile fare i 50, come è impossibile fare i 70.. il bello è che sicuramente io li ho visti e gli sono passato davanti ai 70, non sapendo che ci fossero i 50.. mi fanno tanta pena.. I punti nella patente intanto sono 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
s'è per questo neanche donna di Sodoma (!) e zoccola..
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi è arrivata oggi la multa a casa di una velox.. 138 euro e 2 punti perkè facevo i 72 coi limite dei 50.. E' una superstrada ed è impossibile fare i 50, come è impossibile fare i 70.. il bello è che sicuramente io li ho visti e gli sono passato davanti ai 70, non sapendo che ci fossero i 50.. mi fanno tanta pena.. I punti nella patente intanto sono 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh certo!!! sono tutti sinonimi!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi è arrivata oggi la multa a casa di una velox.. 138 euro e 2 punti perkè facevo i 72 coi limite dei 50.. E' una superstrada ed è impossibile fare i 50, come è impossibile fare i 70.. il bello è che sicuramente io li ho visti e gli sono passato davanti ai 70, non sapendo che ci fossero i 50.. mi fanno tanta pena.. I punti nella patente intanto sono 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No....la donna di Sodoma (!) c'è sul vocabolario = femmina del porco....
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi è arrivata oggi la multa a casa di una velox.. 138 euro e 2 punti perkè facevo i 72 coi limite dei 50.. E' una superstrada ed è impossibile fare i 50, come è impossibile fare i 70.. il bello è che sicuramente io li ho visti e gli sono passato davanti ai 70, non sapendo che ci fossero i 50.. mi fanno tanta pena.. I punti nella patente intanto sono 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No....la donna di Sodoma (!) c'è sul vocabolario = femmina del porco....
ah sì??? io la conoscevo come scrofa ...
pani ha scritto:Meglio avere la mamma tr0ia che vigilessa !
unbacioperte ha scritto:Patente punti: in parte illegittima
Consulta: punti si tolgono solo se identificato guidatore
(ANSA) - ROMA, 24 GEN - I punti della patente possono essere tolti solo a chi e' stato identificato nel commettere l'infrazione. La Consulta ha dichiarato illegittime in parte le nuove norme del codice della strada sulla patente a punti. Per la Corte se il guidatore non e' stato identificato, c'e' l'obbligo per il proprietario di fornire, entro 30 giorni, nome e numero di patente di chi ha commesso la violazione, ma se cio' non avviene a suo carico scatta solo la sanzione pecuniaria.
![]()
La mia macchina l'ho intestata a mia sorella....
MrCilindro ha scritto:pani ha scritto:Meglio avere la mamma tr0ia che vigilessa !
Ma pensa se avessi la Mamma vigilessa.... che ti toglie tutte le multe prese.......
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti