SIETE MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
BaST4RD ha scritto:Io di livornese con radici mezze di salviano e mezze aimè di cecina...posso dire che, le bandiere sono Rosse come Rossi sono i mattoni della fortezza vecchia che ha resistito alle bombe nazziste, come il cuore di tutti quelli che livorno la amano, e come la bandiera del partito che nel 1921 fu fondato proprio in venezia(quartiere vecchio livornese chiamato così per gli inumerevoli fossi usati nel 1500 per il commercio) e dove ora a 30 metri c'è pure la sede del mitico vernacoliere. Posso solo ribadire oltre a quello che è stato detto allo stadio
GALLLIANI C'HA LA FORFORA.....
Per i pisanni....non vivede nel passato....e venite a vedè la serie A all'armando picchi!(badabozzi vi 'asca la torre ner groppone)
BaST4RD ha scritto:Prima di tutto, la mie ara una porvocazione e stavo ...poi....prima di criticare le bandire rosse, che, sono per me sinonimo di parità di diritti, libertà nel pensare, e nell'esprimersi, e un sacco di altre belle cose, sarebbe mettere in galera chi negli stadi porta, svastiche, croci celtiche, e tricolori con le svastiche sopra che sono dichiarate fuori legge dalla costituzione italiana e che stanno a significare, socetò classista, odio raziale ed emarginazione(e un sacco di altre cose che non sto ad elencare).....e ben poco hanno a che fare con il patriottismo.....Con questo voglio interrompere sul nascere un'inutile polemica e discussione politica, come quelle che sono già avvenute.
(Se però c'è qualcuno che si è sentito offeso da quanto detto sulle svastiche e compagnia bella tanto meglio)![]()
(e poi l'amaranto e il rosso stanno bene insieme)
BaST4RD ha scritto:almeno lucarelli non va in giro con la scritta stalin sul braccio ma con lo stemma della tifoseria delle bal, e quindi anche con il simbolo del livorno calcio......Dicanio c'ha scritto dux sull'avambraccio.....non faccio altri commenti altrimenti mi bannano.
Massy ha scritto:Luca_Pisa ha scritto:MA COSA DICI......VA BENE AVETE VINTO.....MA NON LO DICI CHE ERA DA 55 ANNI CHE NON ANDAVATE IN A????????FORZA PISA
si, site sempre a tirare in ballo il passato!!
Quel che conta e' il presente!!!!
![]()
![]()
cimoncina ha scritto:Massy ha scritto:Luca_Pisa ha scritto:MA COSA DICI......VA BENE AVETE VINTO.....MA NON LO DICI CHE ERA DA 55 ANNI CHE NON ANDAVATE IN A????????FORZA PISA
si, site sempre a tirare in ballo il passato!!
Quel che conta e' il presente!!!!
![]()
![]()
grande massyyyyyyyyy!!!!
da una livornese ardenzina (sentivo i cori da casa....) che si è trasferita in provincia pisana![]()
![]()
Luca_Pisa ha scritto:PAOLO79 ma cosa stai dicendo.......non so se ricordi il livorno in C1 con il pisa......non cantavano neanche 10 minuti in tutta la partita.....facile cantare in serie A......poi sei di bientina e dici forza livorno????cmq siamo vicini io sono di cenaia...conosci nessuno?
cimoncina ha scritto:Massy ha scritto:E ora sei venuta a PIsa!!!???
Anche io. Lavoro Pisa!!
volterra per la precisione...
e te? dove stavi?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti