Investi su AppenninoBianco
24
mag

FUNKY DAY 18- 19/06/16

Anche per quest’anno stessa spiaggia, stessa... montagna, ovvero Montecreto, piccolo borgo abbarbicato sull’Appennino Modenese a circa 900 metri di quota. All’ultimo Funky Day ci sono stati molti bambini che hanno gareggiato in eventi a loro dedicati, con i genitori pronti a tifare ma, sotto sotto, con il papà che non vedeva l’ora che finisse la gara per salire sulla bici e fare qualche giro sfruttando la seggiovia o pedalando la salita: tutto era, e sarà, possibile a Montecreto.

Sia gli escursionisti, nel vero senso del termine, sia i downhiller, si potranno divertire senza remore, con la nostra redazione pronta alla sfida (si fa per dire!). Bici e festa, un mix esplosivo che in questo caso prende il nome di Funky Day: basta una bici e una birra e ci si diverte alla grande! Ma ci sarà molto di più.

Gli spettacoli di Barbero hanno infiammato il pubblico: si leggeva nei volti degli abitanti del paese l’incredulità non essendo abituati a vedere certe evoluzioni e Alex ci ha dato dentro con trick di livello mondiale! Cercheremo di avere lui insieme ad altri rider di livello nazionale. Per la nuova edizione ci siamo confrontati con i vulcanici Pippo Marani e il sindaco di Montecreto Leandro Bonucchi, per cercare di migliorare ancora di più i servizi offerti dalla Pro Loco di Montecreto.

http://www.funkyday.it/#home



Comprensorio: Cimone       Tag:  -