Investi su AppenninoBianco
20
ott

ABETONE A SKIPASS

ABETONE 2019/2020

                                                                                   Una stagione ricca di novità, nel nome di Zeno Colò e Celina Seghi

Prezzi in ribasso, offerte preski, per Natale e a Gennaio. Skipass on line e tante offerte anche negli alberghi.

Il 2020 segna il centenario della nascita dei due grandi campioni abetonesi. L'8 marzo una festa per le 100 candeline di Celina.

 

 

L'Abetone si avvia verso una nuova stagione con molte novità, promozioni e due grandi appuntamenti.

 

Prezzi in ribasso, offerte Preski, Natale e Gennaio

Partiamo dai prezzi, con una notizia di sicuro interesse per tutti gli appassionati. Infatti per il 2019/2020 il Consorzio Abetone Multipass ha abbassato di 2 euro il costo degli skipass

feriali, che dai 32 euro della scorsa stagione passano a 30 euro, e ha lasciato invariati tutti i prezzi degli skipass festivi (euro 40,00).

Ma c'è di più. Per chi sarà presente a Skipass Modena (31 ottobre/3 novembre) sarà possibile acquistare skipass festivi a 33 euro e feriali a 20 euro, con un ulteriore risparmio; sempre a Modena sarà inoltre disponibile l'offerta di 4 skipass a 100 euro, validi sia per i feriali che per i festivi.

Da non perdere anche le offerte Preski, di Natale e la settimana promozionale di Gennaio: nel weekend 14-15 dicembre e nei giorni 24-25 dicembre lo skipass giornaliero costerà 30 euro (anziché 40) mentre dal 7 al 12 gennaio lo skipass 6 giorni compreso 1 festivo costerà 130.00 euro, lo skipass giornaliero festivo costerà 32.00 euro e il giornaliero feriale 25 euro.

Ci sono poi tutto l'anno le offerte per bambini, junior, over 65, tesserati Fisi e Enti di Promozione sportiva, gruppi e scolaresche.

 

Impianti accessibili e sconti per diversamente abili

Fiore all'occhiello della stazione è l'accessibilità degli impianti e la presenza di maestri di sci specializzati per i disabili, ai quali sono riservate speciali offerte valide tutto l'anno: per disabilità certificata sopra 80% lo skipass giornaliero costa 5.00 euro, per disabilità compresa tra 50% e 80% 20.00 euro; lo skipass giornaliero per l'accompagnatore costa 20.00 per tutta la stagione.

 

Clikka e salta la fila

Grande novità molto attesa dagli sciatori è quella dello skipass online: sarà infatti possibile, pagando online, abilitare direttamente per l'accesso agli impianti la propria card magnetica (quella normalmente utilizzata come skipass), senza passare dalla biglietteria. Insomma, basta un click da casa e lo skipass è fatto, saltando la fila e magari dopo aver dato un'occhiata al meteo.

Anche le strutture ricettive del territorio saranno abilitate a rilasciare le tessere magnetiche: lo skipass potrà quindi essere fatto direttamente in albergo.



Comprensorio: -      Tag:  -