ABFU & SPORT

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Messaggiodi Maestrina » 9 mag 2007, 19:05

guazzo21 ha scritto:
Maestrina ha scritto:8) vi ricordo che sono un PORTIERE ai tempi che furono... :roll: sono stata convocata in serie "A" nella reggiana femminile! :mrgreen:



azz....
questa non me la perdo...
ti si dà amnche l'onore di scegliere la data...


:roll: emmm quì si parla di 10/12 anni fà.. il pensiero mi spaventa un pochetto :mrgreen: :lol:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Messaggiodi Mari » 9 mag 2007, 20:44

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



W il bastoncino con la birra!!!!!!!!

W el bietholon,
se di sumo è campion!!!!!!!!
Immagine

guesto si ghiama Fausto Gobbi......ghissà berghè mi rigorda qualguno.......

che spettacolo....
ma ve l'immaginate un torneo di sumo tra voi?
:roll: Immagine
magari sulla tavola....
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Mari » 9 mag 2007, 21:05

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il Nordic Walking è un’attività sportiva completa, che allena contemporaneamente sia il sistema cardiocircolatorio che la quasi totalità della muscolatura del corpo (circa il 90%). Oltre 30 ricerche scientifiche internazionali dimostrano i benefici effetti sulla salute derivanti dalla pratica di questo sport:

*aumenta il consumo calorico fino al 45% rispetto alla camminata tradizionale: aiuta nel tenere in controllo il peso e nel perdere chili di troppo
*aumenta la frequenza cardiaca di 10-15 battiti al minuto rispetto alla camminata tradizionale della stessa velocità: buon allenamento cardiocircolatorio facilmente raggiungibile
*migliora la resistenza aerobica
*tonifica e rafforza la muscolatura praticamente di tutto il corpo
*riduce tensioni muscolari e dolori nella zona delle spalle e della nuca
*migliora la flessibilità e la mobilità delle articolazioni
* migliora la coordinazione
*migliora il metabolismo dei dischi intervertebrali della spina dorsale: importante nella prevenzione e nella cura dei problemi di schiena
*migliora la postura
*aiuta a combattere lo stress e la depressione
*rinforza sistemi immunitari, previene malattie e disturbi cardiocircolatori
*aiuta nel tenere sotto controllo la pressione del sangue, il livello del colesterolo e dei trigliceridi
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Mari » 9 mag 2007, 21:16

Ramo, lascia perdere la porta .....c'è da lasciarci il profilo, credi a me.....

meglio conservarsi il setto nasale integro.....parola di portiera occasionale.... :(
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi MB » 10 mag 2007, 7:38

Mari ha scritto:Ramo, lascia perdere la porta .....c'è da lasciarci il profilo, credi a me.....

meglio conservarsi il setto nasale integro.....parola di portiera occasionale.... :(


Anche io ho qualche esperienza in porta a calcio a 11 e oltre al naso mi sono fratturato praticamente tutti i diti delle mani oltre al problemino al ginocchio che mi ha "spinto" ad interrompere.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi Mari » 10 mag 2007, 7:43

MB ha scritto:
Mari ha scritto:Ramo, lascia perdere la porta .....c'è da lasciarci il profilo, credi a me.....

meglio conservarsi il setto nasale integro.....parola di portiera occasionale.... :(


Anche io ho qualche esperienza in porta a calcio a 11 e oltre al naso mi sono fratturato praticamente tutti i diti delle mani oltre al problemino al ginocchio che mi ha "spinto" ad interrompere.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


peggio del pugilato, eh? :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi azoth » 10 mag 2007, 9:17

be' ora più che praticare sport sono loro che praticano me! ... cmq in gioventù ho fatto ciclismo a livello agonistico. Ogni tanto vado ancora a fare pedalate, ma visto i risultati forse è meglio che rimanga a casa.
Poi negli ultimi anni ho nuotato parecchio ... ho fatto una gara di triathlon ... ogni tanto corro a piedi ... ho fatto un paio di volte rafting e tengo ben allenati i ciccipiti ed i lardominali!
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Cencina » 10 mag 2007, 10:06

oltre alle consuete abitudini invernali (sci e snow) da circa 3 o 4 anni nn mi ricordo faccio pallavolo naturalmente a livello amatoriale :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi ginet » 10 mag 2007, 12:04

azoth ha scritto:be' ora più che praticare sport sono loro che praticano me! ... cmq in gioventù ho fatto ciclismo a livello agonistico. Ogni tanto vado ancora a fare pedalate, ma visto i risultati forse è meglio che rimanga a casa.
Poi negli ultimi anni ho nuotato parecchio ... ho fatto una gara di triathlon ... ogni tanto corro a piedi ... ho fatto un paio di volte rafting e tengo ben allenati i ciccipiti ed i lardominali!


si........e poi ultimamente lavori,visto che non ci sei mai sul forum.... :(
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi ginet » 10 mag 2007, 12:17

io ho sempre fatto un sacco di sport,pallavolo, sci,tennis...poi una grande passione per me è stata la moto,ho inziato con uno scooter 125 naturalmente elaborato per poi passare a diverse moto.
Ho imparato tanto e devo ammettere che con la moto il feeleng era davvero totale:io le dedicavo tutti i momenti che avevo liberi,vacanze comprese e lei mi ha regalato un mondo di soddisfazioni,fama tra i maschietti,vacanze irripetibili,fatiche e tanto altro.....poi ho smesso perchè negli anni ho perso troppi amici a causa di questa passione...e per me non è una banalità.
Ora pratico snow e sono felicissima.... mi euforizza tutte le volte che metto la tavola ai piedi.....che dire?Adrenalina garnatita, ed essendo ancora una schiappa,mi gasa ancora di piu' perchè vuol dire che quando saro'davvero bravina mi divertito' ancora di piu' :wink:
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi azoth » 10 mag 2007, 13:08

ginet ha scritto:
azoth ha scritto:be' ora più che praticare sport sono loro che praticano me! ... cmq in gioventù ho fatto ciclismo a livello agonistico. Ogni tanto vado ancora a fare pedalate, ma visto i risultati forse è meglio che rimanga a casa.
Poi negli ultimi anni ho nuotato parecchio ... ho fatto una gara di triathlon ... ogni tanto corro a piedi ... ho fatto un paio di volte rafting e tengo ben allenati i ciccipiti ed i lardominali!


si........e poi ultimamente lavori,visto che non ci sei mai sul forum.... :(


ci sono, ci sono ... sono poco presente, ma vi leggo qui e la e non vi abbandono ...
:wink:
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi KICCO » 11 mag 2007, 10:37

I miei sport?

Ma, d'estate pratico pesca in apnea, pesca con la barca e kitesurf.

L'importante è avere sempre una tavola ai piedi!!!! :wink:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi losko » 11 mag 2007, 11:25

io ho giocato a pallanuoto per molti anni anche con importanti risultati (4°posto nazionale ai giochi della gioventu' con la rappresentativa toscana!!);ora c'ho qualche peso (polveroso)in camera...una mountainbike da 2 lire(rugginosa)...e snoooowwwwwwwww!!!!!!
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi MrCilindro » 13 mag 2007, 23:08

io non pratico sport perchè sono contro ogni tipo di dispersione di energia superflua...
w il letto e il companatico...

:roll:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Precedente

Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron