Moderatori: lombroso, rockytaft88
Mari ha scritto:non si sa se essere felici o disperati....
io scelgo FELICEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
brando ha scritto:Mari ha scritto:non si sa se essere felici o disperati....
io scelgo FELICEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
guarda..ti seguo e nn so nemmeno con quale coraggio..a lavoro dalle 7 con febbre a 38..ma son felice viaa!![]()
Zena ha scritto:Sono felice, ma sarebbe bellissimo che tutta questa neve cadesse da noi!!..speriamo!!
MB ha scritto:Anch'io sono felice(nonostante ieri pomeriggio mi sia nuovamente fatto una distorsione al ginocchio, non forte fortunatamente).
Mari ha scritto:Zena ha scritto:Sono felice, ma sarebbe bellissimo che tutta questa neve cadesse da noi!!..speriamo!!
io la preferisco in montagna.....
Zena ha scritto:Mari ha scritto:Zena ha scritto:Sono felice, ma sarebbe bellissimo che tutta questa neve cadesse da noi!!..speriamo!!
io la preferisco in montagna.....
Si si Mari..dicevo in montagna......qui in città sarebbe bello se si potesse rimanere al calduccio a casa...ma prendendo tutti i gg l'autostrada x venire a lavoro...sarebbe un macello!!!
![]()
Mari ha scritto:MB ha scritto:Anch'io sono felice(nonostante ieri pomeriggio mi sia nuovamente fatto una distorsione al ginocchio, non forte fortunatamente).
cl calcio?
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Anch'io sono felice(nonostante ieri pomeriggio mi sia nuovamente fatto una distorsione al ginocchio, non forte fortunatamente).
cl calcio?
Stavo allenando i bambini piccoli e mi si è incastrata la rete della porta ad un piede, mi sono girato e crack.
Comunque è leggera spero in una quindicina di giorni di riprendermi
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Anch'io sono felice(nonostante ieri pomeriggio mi sia nuovamente fatto una distorsione al ginocchio, non forte fortunatamente).
cl calcio?
Stavo allenando i bambini piccoli e mi si è incastrata la rete della porta ad un piede, mi sono girato e crack.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Anch'io sono felice(nonostante ieri pomeriggio mi sia nuovamente fatto una distorsione al ginocchio, non forte fortunatamente).
cl calcio?
rete dispettosa....![]()
guarisci presto, soprattutto per sciare!!!
ginet ha scritto:Marco sgaggiati a guarire eh!!!!![]()
questa mi sa che è una gran stagione con i fiocchi!!!
ginet ha scritto:Marco sgaggiati a guarire eh!!!!![]()
questa mi sa che è una gran stagione con i fiocchi!!!
ginet ha scritto:ahahaha
scusa evidentemente sgaggiarsi è tipico reggiano o emiliano...qui ci vorrebbe la Mari per aiutarmi![]()
cmq era inteso nel senso di fare presto a guarire anche se ho letto che hai capito benissimo![]()
in bocca al lupino
Mari ha scritto:ginet ha scritto:ahahaha
scusa evidentemente sgaggiarsi è tipico reggiano o emiliano...qui ci vorrebbe la Mari per aiutarmi![]()
cmq era inteso nel senso di fare presto a guarire anche se ho letto che hai capito benissimo![]()
in bocca al lupino
sè sè........ sgàget, Marco.... sgàget a stèr bèin!!!!!!! Guarèsset al g'nocc al piò prest!!!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:ginet ha scritto:ahahaha
in bocca al lupino
sè sè........ sgàget, Marco.... sgàget a stèr bèin!!!!!!! Guarèsset al g'nocc al piò prest!!!!!!
![]()
![]()
Comunque mi pare tutto abbastanza chiaro
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti