http://www.appenninobianco.it/meteoappe ... ennino.php
aggiornamento straordinario del sabato
Moderatori: lombroso, rockytaft88
Ridermarchino ha scritto:Anche se è stata neve un pò "masocca" (pesante) credo a causa della temperatura piuttosto alta, fra sabato e domenica ne sono caduti diversi centimetri e per fortuna il famigerato vento non si è sentito gran che![]()
![]()
Ieri sera prima di ripartire ho dovuto pulire la macchina dalla neve e stimandola ad occhio, ce ne erano almeno 40 cm sul tetto![]()
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se è stata neve un pò "masocca" (pesante) credo a causa della temperatura piuttosto alta, fra sabato e domenica ne sono caduti diversi centimetri e per fortuna il famigerato vento non si è sentito gran che![]()
![]()
Ieri sera prima di ripartire ho dovuto pulire la macchina dalla neve e stimandola ad occhio, ce ne erano almeno 40 cm sul tetto![]()
BELLA STORIA!!!
Quindi è ancora presto per pensare a Carbonifera vero?![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se è stata neve un pò "masocca" (pesante) credo a causa della temperatura piuttosto alta, fra sabato e domenica ne sono caduti diversi centimetri e per fortuna il famigerato vento non si è sentito gran che![]()
![]()
BELLA STORIA!!!
![]()
Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se è stata neve un pò "masocca" (pesante) credo a causa della temperatura piuttosto alta, fra sabato e domenica ne sono caduti diversi centimetri e per fortuna il famigerato vento non si è sentito gran che![]()
![]()
BELLA STORIA!!!
![]()
quest'anno tu devi venire con noi a fare il torneo di biglie!!!!![]()
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se è stata neve un pò "masocca" (pesante) credo a causa della temperatura piuttosto alta, fra sabato e domenica ne sono caduti diversi centimetri e per fortuna il famigerato vento non si è sentito gran che![]()
![]()
BELLA STORIA!!!
![]()
Stai calma te, c'è tempo per le biglie![]()
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se è stata neve un pò "masocca" (pesante) credo a causa della temperatura piuttosto alta, fra sabato e domenica ne sono caduti diversi centimetri e per fortuna il famigerato vento non si è sentito gran che![]()
![]()
BELLA STORIA!!!
![]()
Stai calma te, c'è tempo per le biglie![]()
UFFI...la mia schiena con tutta questa umidità urla di dolore!!....oppure saranno i salti di questo week!!!![]()
Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se è stata neve un pò "masocca" (pesante) credo a causa della temperatura piuttosto alta, fra sabato e domenica ne sono caduti diversi centimetri e per fortuna il famigerato vento non si è sentito gran che![]()
![]()
BELLA STORIA!!!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti