Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:sono mattiniero e vi saluto da Torino anche qui nevica, sarà bello parlare di global warming in fiera ma non è nulla di strano
intanto per http://www.appenninobianco.it/meteo.shtmlnoi
Zena ha scritto:Mb è vero..qui a Firenze piove a dirotto...ma immagino su!!![]()
Euto ha scritto:lol ankeio colla ho appena finito di spalare.. mamma s'è pesante.. tntn acqua c'ha dentro.. nooooo tt questa bella neve in serata se ne dovrà andare dalla pianura???![]()
![]()
Colla ha scritto:Euto ha scritto:lol ankeio colla ho appena finito di spalare.. mamma s'è pesante.. tntn acqua c'ha dentro.. nooooo tt questa bella neve in serata se ne dovrà andare dalla pianura???![]()
![]()
secondo me resta... ne sono scesi già 30 cm buoni..
Colla ha scritto:Zena ha scritto:Mb è vero..qui a Firenze piove a dirotto...ma immagino su!!![]()
ho spalato invano per 30 minuti buoni con il risultato che stamattina me ne sto a casanon riesco ad uscire con la macchina sob
Euto ha scritto:MrCilindro ha scritto:a Rubiera 48 cm abbondanti e cadono stracci...
ora prendo la pala e costruisco un kicker sul tetto di casa....
![]()
masse 48 cm??????? a rubiera... ?????
MrCilindro ha scritto:a Rubiera 48 cm abbondanti e cadono stracci...
ora prendo la pala e costruisco un kicker sul tetto di casa....
![]()
bobo ha scritto:Ultim'ora!
A Firenze è iniziato a nevicare, in zona pote a greve (FI-Ovest) ce ne sono già 30cm...
menomale che ieri ho montato le gomme da neve....
brando ha scritto:..tira vento...
...ora meno....
...ha smesso di piove...xò a empoli no!
....azz..ora ha iniziato di nuovo a piove...xò ha smesso a empoli!
...una nuvola più nera è sopra il mio ufficio...
...ora se n'è andata ma rimangono quelle grige...
ahaha...dee...ma caaaaa fate tra tutti??...tra poino postate anche quanta pipì avevte scaricato stamani!!!!!!![]()
![]()
Euto ha scritto:brando ha scritto:..tira vento...
...ora meno....
ahaha...dee...ma caaaaa fate tra tutti??...tra poino postate anche quanta pipì avevte scaricato stamani!!!!!!![]()
![]()
ahhahahahahaha ... ha ricominciato a nevare!!!!
brando ha scritto:
![]()
...ora meno....
![]()
...ora meno....
![]()
MrCilindro ha scritto:brando ha scritto:..tira vento...
...ora meno....
![]()
2,2 litri giallo paglierino
MrCilindro ha scritto:12
Ridermarchino ha scritto:MrCilindro ha scritto:12
All'ora vista la percentuale di bevuto/pisciato non hai problemi di ritensione idrica![]()
![]()
![]()
Oggi anche se nevica è pur ssempre V.M. e vedo che te e Bobo lo state onorando a dovere
lombroso ha scritto:sono mattiniero e vi saluto da Torino anche qui nevica, sarà bello parlare di global warming in fiera ma non è nulla di strano
intanto per http://www.appenninobianco.it/meteo.shtmlnoi
PeterFoto ha scritto:rimango su questo topic a fare una domanda...
Con il tipo di neve (bagnata) che dice lombroso sabato e domenica si sprofonda di brutto, com'è sto tipo di neve sotto la tavola!?!
drake ha scritto:bobo ha scritto:al km 245 è prevista una grossa perturbazione....mentre al km 240 sole e 27°C.![]()
il tutto dalle ore 7.15.01sec fino alle 7.21.15sec...dopo è tutto una variabile.
![]()
![]()
O quanto tu sarai simpatio !!!pane e volpe la mattina ?
MrCilindro ha scritto:12
drake ha scritto:bobo ha scritto:al km 245 è prevista una grossa perturbazione....mentre al km 240 sole e 27°C.![]()
il tutto dalle ore 7.15.01sec fino alle 7.21.15sec...dopo è tutto una variabile.
![]()
![]()
O quanto tu sarai simpatio !!!pane e volpe la mattina ?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti