Moderatori: lombroso, rockytaft88
bobo ha scritto:mi ero perso queste previsioni....![]()
che dire, ottimo!
whisky sole e sono in pole position.....
bobo ha scritto:mi ero perso queste previsioni....![]()
che dire, ottimo!
whisky sole e sono in pole position.....
Ridermarchino ha scritto:
Non ho parole![]()
![]()
![]()
Cosa volete di più dalla vita un Lucano
oppure dammi 3 parole snowboard,powder,sole![]()
Basta, con le stronzate, ma queste notizie mi hanno fatto sorridere in un grigio giovedì mattina lavorativo.
E poi domani è V.M. ed ho giocato d'anticipo
sciambola ha scritto:Ridermarchino ha scritto:
Non ho parole![]()
![]()
![]()
Basta, con le stronzate, ma queste notizie mi hanno fatto sorridere in un grigio giovedì mattina lavorativo.
quoto quoto quoto a foooooooooooooho
alle ha scritto:sciambola ha scritto:Ridermarchino ha scritto:
Non ho parole![]()
![]()
![]()
quoto quoto quoto a foooooooooooooho
beati voi....ragazzi godete e spianate il possibile!
spero di essere presto dei vostri!
Mari ha scritto:domenica (ieri) tempo splendido, piste ottime, gente troppa ma basta sapere dove andare si vaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
oggi freddo, tempo ottimo, gente molta ma meno di ieri, piste che "grazie" alle tavole si andavano via via lucidando, ma sempre ottime perchè noi abbiamo sciato prima che si lucidassero troppo.
Denny18 ha scritto:Ieri (domenica) molta gente anche perchè una seggovia è rimasta ferma per un po'!
Il mio gruppetto di inesperti e me è stato traviato da un fottuto sciatore che ci ha fatto fare una merdosissima stradina, spacciandocela per brevissima, che arriva all Polle....
su 7 eravamo 6 al 2° giorno di tavola, un patimento incredibile!!!!!
Poi ci siamo ripresi!
Tempo fantastico ma, secondo me, oggi è venuto troppo fuori il fondo duro!
Mi son scalamato provando a curvare più e più volte.....un dolore!!!
p.s.: ovviamente sono un nuovo iscirtto..... nuovo socio dal raduno dell'altra sera.... introdotto (mi vergogno a dirlo) da Nikipay!
Denny18 ha scritto:quando saprai andare meglio la merdosissima stradina ti sembrerà meno lunga....più che altro è bruttina.... ma dimmi un po'..... come faceva quel fottuto sciatore (a quanto pare sei proprio incavolato per esprimerti con tanta veemenza, eh?) a sapere che eravate così novellini? Glielo avete detto?![]()
e.... benvenuto tra noi!!!!!!
bobo ha scritto:Denny18 ha scritto:quando saprai andare meglio la merdosissima stradina ti sembrerà meno lunga....più che altro è bruttina.... ma dimmi un po'..... come faceva quel fottuto sciatore (a quanto pare sei proprio incavolato per esprimerti con tanta veemenza, eh?) a sapere che eravate così novellini? Glielo avete detto?![]()
e.... benvenuto tra noi!!!!!!
In effetti non glielo abbiamo detto ma il modo in cui ce l'ha presentata ci aveva fatto sembrare la vietta una scemata da 1 minuto, un abile stratagemma per saltare la coda della seggiovia a 4!
morale della favola:
- 3 ragazze che se la sono fatta a piedi
- 1 ragazzo si è scalamato e per questo oggi (lunedì) non ha surfato
- io ed un altro novello surfista (è questo il termine giusto vero?) che abbiamo cercato di farla il più possibile con la tavola ai piedi ma con il "logorio psicologico" di dover sopportare le nostre ragazze che si lamentavano scendendo a piedi
- Nikipay che se l'è fatta tranquillamente...
Capisci il perchè del merdosissimo ora????
![]()
![]()
Molly ha scritto:Ma vaaaaa i bello di quando impari è sfasciassi tutti hihihihi
bobo ha scritto:ma che sarebbe la parina...???
cmq scusatemi ma io non sono d'accordo.....per farti un esempio, essere sulal nove ed esser travolto da uno che non ci sa andare a me fà girare le palle! perchè se non si sa andare si sta nelle piste facili, dove si prende confidenza e si impara perbene a frenare etc...non ci si butta su una pista non all'altezza delle proprie capacità si richia di farsi male e fare mael agli altri...
che poi se uno si fà male cavoli suoi se l'è cercata, ma se fa male ad un'altro questo mi fà girare le palle....!
brando ha scritto:bobo ha scritto:ma che sarebbe la parina...???
cmq scusatemi ma io non sono d'accordo.....per farti un esempio, essere sulal nove ed esser travolto da uno che non ci sa andare a me fà girare le palle! perchè se non si sa andare si sta nelle piste facili, dove si prende confidenza e si impara perbene a frenare etc...non ci si butta su una pista non all'altezza delle proprie capacità si richia di farsi male e fare mael agli altri...
che poi se uno si fà male cavoli suoi se l'è cercata, ma se fa male ad un'altro questo mi fà girare le palle....!
quoto abbbestia..ieri manca pooo un principe mi falcia la testa sulla 9..l'ho rincorso e se nn era x i "suoi amici" lo gonfiavo x benino!...ci vole testa gente..a rovinarsi e (soprattutto) a rovinare la stagione a uno si fa presto!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti