grazieeeee
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Atleta ha scritto:Trovi gli appartamenti quahttp://www.orelle.fr/annuaire_hebergements-it.asp?T=1
Io andai presso l'appartamento "Charmette 4-5" che nonostante il nome era una grotta priva di finestre (sul serio!) con il bagno in camera, nel senso che la tazza del WC era separata dal letto da una tenda...ovviamente la camera era priva di finestre e quello era l'unico bagno, tutto questo per circa 10€ a notte a 50mt dalla telecabina...sul sito trovi comunque di meglio sempre nella stessa zona..
Deb ha scritto:Atleta ha scritto:Trovi gli appartamenti quahttp://www.orelle.fr/annuaire_hebergements-it.asp?T=1
Io andai presso l'appartamento "Charmette 4-5" che nonostante il nome era una grotta priva di finestre (sul serio!) con il bagno in camera, nel senso che la tazza del WC era separata dal letto da una tenda...ovviamente la camera era priva di finestre e quello era l'unico bagno, tutto questo per circa 10€ a notte a 50mt dalla telecabina...sul sito trovi comunque di meglio sempre nella stessa zona..
Ma è favolosa 'sta cosa del bagno DAVVERO IN CAMERA.... cavolo... neanche in roulotte!
Puoi lavarti i denti stando a letto, insomma?
LoreSesto ha scritto:ma 'ndo c4..o è orell?????????????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Atleta ha scritto:Orelle sta vicino al tunnel del Frejus non del Bianco, comunque in prossimità della telecabina non ci sono alberghi ma molti appartamenti in affitto e penso che a parte quello in cui ho soggiornato io altri siano dignitosi, per gli alberghi + o- ci sono 10km da fare ma di superstrada tutta pianeggiante e di fronte alla telecabina c'è un mega-parcheggio gratuito..io di posti ne ho visti e secondo me come quantità e qualità di piste quello non lo batte nessuno....purtroppo se soggiorni a Orelle scordati la vita notturna..o quasi..
Atleta ha scritto:Nei paesini della valle di vita ce n'è poca..ma se volete una soluzione ci sarebbe..arrivate a Orelle la mattina, zainone in spalla contenente tutto il necessario per il soggiorno tramite impianti arrivate fino in Val thorens, lì sci ai piedi arrivate direttamente nella hall dell'albergo...tanto la macchina lì neanche la potete usare..dei miei amici l'hanno fatto..
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti