Snowboarder=Pirati della neve...la lunga diatriba..

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi gasgas » 4 feb 2005, 17:16

unbacioperte ha scritto:Secondo me scrive solo cretinate (!)...imbecilli e incoscenti ci sono sullo snow come sugli sci....è verò che lo snow ha una solo lamina per fermarsi e per di più al max lunga 165 cm.
Però il problema fondamentale è che gente inesperta affronta piste Rosse o Nera a spazzaneve, quando se ne dovrebbe stare nelle Blu; mentre i "fenomeni" passano nelle Blu (dove un principiante può e deve cadere) ai 200 orari.
Se ognuno rispettasse i propri limiti ci sarebbero meno danni. Poi tutto può accadere...

Si presuppone che i fenomeni che fanno le blu ai 200 sappiano dove vanno, forse tu parli dei fenomeni a parole
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Dani_82 » 4 feb 2005, 17:18

Peter ha scritto:Lei possiede un grosso quantitativo di mamma putt ana,ne era al corrente?
Distinti Saluti ecc ecc

oppure.. mi saluti sua moglie e dia un bacio ai miei figli :twisted:
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi la mastrina » 4 feb 2005, 17:20

Peter ha scritto:Lei possiede un grosso quantitativo di mamma putt ana,ne era al corrente?
Distinti Saluti ecc ecc

no il direttore nn si offende solo che caro direttore forse nn sa che un suo collaboratore fa uso abitudinale di sostanze stupefacenti in orario di lavoro.... :) veda di provvedere al piu' presto!!!
la mastrina

Messaggiodi la mastrina » 4 feb 2005, 17:20

Distinti Saluti ecc ecc

no il direttore nn si offende solo che caro direttore forse nn sa che un suo collaboratore fa uso abitudinale di sostanze stupefacenti in orario di lavoro.... :) veda di provvedere al piu' presto!!!
la mastrina

Messaggiodi azoth » 4 feb 2005, 17:22

gasgas ha scritto:
unbacioperte ha scritto:Secondo me scrive solo cretinate (!)...imbecilli e incoscenti ci sono sullo snow come sugli sci....è verò che lo snow ha una solo lamina per fermarsi e per di più al max lunga 165 cm.
Però il problema fondamentale è che gente inesperta affronta piste Rosse o Nera a spazzaneve, quando se ne dovrebbe stare nelle Blu; mentre i "fenomeni" passano nelle Blu (dove un principiante può e deve cadere) ai 200 orari.
Se ognuno rispettasse i propri limiti ci sarebbero meno danni. Poi tutto può accadere...

Si presuppone che i fenomeni che fanno le blu ai 200 sappiano dove vanno, forse tu parli dei fenomeni a parole

chi va ai 200 su una blu è comunque sempre un fenomeno da picchiare!!! ... anche se sa dove andare. Ma ti rendi conto???? su una blu ci possono essere bambini di 3/4 anni e se per una volta il fenomeno si sbagliasse??? hai presente un impatto di 80 kg contro un bimbo di 15????
ma per piacere ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 4 feb 2005, 17:22

la mastrina ha scritto:
Distinti Saluti ecc ecc

e non è la roba della diva!!! :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi gasgas » 4 feb 2005, 17:26

azoth ha scritto:
gasgas ha scritto:

chi va ai 200 su una blu è comunque sempre un fenomeno da picchiare!!! ... anche se sa dove andare. Ma ti rendi conto???? su una blu ci possono essere bambini di 3/4 anni e se per una volta il fenomeno si sbagliasse??? hai presente un impatto di 80 kg contro un bimbo di 15????
ma per piacere ...

Chiaro che bisogna anche considerare il traffico! Chi non lo fa non è un fenomeno, ma un idiota :lol: :lol: :lol:
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 4 feb 2005, 17:27

gasgas ha scritto:
azoth ha scritto:
gasgas ha scritto:

ma per piacere ...

Chiaro che bisogna anche considerare il traffico! Chi non lo fa non è un fenomeno, ma un idiota :lol: :lol: :lol:

ecco bra'o! :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi gasgas » 4 feb 2005, 17:28

La verità è che ci sono idioti con gli sci e idioti con lo snow..... :cry: :cry:
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 4 feb 2005, 17:35

gasgas ha scritto:La verità è che ci sono idioti con gli sci e idioti con lo snow..... :cry: :cry:

ribra'o!
:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi la mastrina » 4 feb 2005, 17:49

Egregio direttore,
Le scrivo a seguito dell'articolo pubblicato sull'ultimo nr di sorrisi e canzoni tv, del Suo beneameto LUCA GOLDONI. Il quale scrive cose del tipo "quante volte ho denunciato la delirante anarchia che in questa stagione si trasferisce dalle strade alle piste da sci". Eppoi "Ma torniamo allo SNOWBOARD: da tempo dsi richiedono percorsi riservati a questa RISCHIOSA SPECIALITA', ma sono ancora poche le localita' che si stanno attrezzando. Così sulle piste comuni i missili dello snowboard saettano tra folle di bambibi e principianti. Se cadono, slittano sulla schiena protendendo la tavola come LA LAMA di uno spazzaneve. E se sulla traiettoria trovano un disgraziato che non e' riuscito a schizzare via gli spezzano le gambe se va bene. Si da la caccia ai pirati della strada. E' arrivata l'ora della tolleranza zero dei pirati della neve."
Ora io credo che di delirante e rischioso (per la salute pubblica) ci sia il vaneggiamento del Suo collega che forse non è neanche mai stato a sciare, o se l'ha fatto lo ha praticato per circa 5 minuti. Invito entrambi a collegarVi col forum di appennino bianco, che coinvolge sia sciatori che snobordisti per un reale e valido confronto, perchè, sa sputare sentenze su una carta è un gioco troppo facile. Lanciare anatemi contro chi pratica snowboard è come la caccia alle streghe dei tempi del medioevo, faccia la cortesia dica al beneamato di collegarsi e discutiamo tutti insieme. E se vorrà poi vaneggiare ulteriormente almeno avrà conosciuto tutta la community.
Vi aspettiamo presto.

Che ne dite?
la mastrina

Messaggiodi Dani_82 » 4 feb 2005, 17:51

clap clap clap
Dani_82

Messaggiodi la mastrina » 4 feb 2005, 17:54

Dani_82 ha scritto:clap clap clap

io glielo mando!
la mastrina

Messaggiodi azoth » 4 feb 2005, 17:57

la mastrina ha scritto:
Dani_82 ha scritto:clap clap clap

io glielo mando!

manda manda!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi PG » 4 feb 2005, 18:02

la mastrina ha scritto:

Che ne dite?

Mittica...la maestrina!

Io ci sono..

vai con la buchetta delle lettere!

PG
PG
piccolo Ar!

Messaggiodi la mastrina » 4 feb 2005, 18:04

PG ha scritto:[

Mittica...la maestrina!

Io ci sono..

PG

Grazie ma io sono la m-a-s-t-r-i-n-a
la mastrina

Messaggiodi Dani_82 » 4 feb 2005, 18:08

la mastrina ha scritto:
PG ha scritto:[

Mittica...la maestrina!

Io ci sono..

PG

Grazie ma io sono la m-a-s-t-r-i-n-a

ihihhii :lol:
Dani_82

Messaggiodi PG » 4 feb 2005, 18:08

la mastrina ha scritto:Grazie ma io sono la m-a-s-t-r-i-n-a

Ah ok....sorry.. :?

allora..

Mittica..la...m-a-s-t-r-i-n-a !!! :wink:

PG
PG
piccolo Ar!

Messaggiodi la mastrina » 4 feb 2005, 18:09

ok ho spedito l'invito ho corretto il tiro la versione ufficiale è qsta:
Egregio direttore,
Le scrivo a seguito dell'articolo pubblicato sull'ultimo nr di sorrisi e canzoni tv, del Suo beneameto LUCA GOLDONI. Il quale scrive cose del tipo "quante volte ho denunciato la delirante anarchia che in questa stagione si trasferisce dalle strade alle piste da sci". Eppoi "Ma torniamo allo SNOWBOARD: da tempo dsi richiedono percorsi riservati a questa RISCHIOSA SPECIALITA', ma sono ancora poche le localita' che si stanno attrezzando. Così sulle piste comuni i missili dello snowboard saettano tra folle di bambibi e principianti (si ci si trasforma in un razzo missile come ufo robot!!). Se cadono, slittano sulla schiena protendendo la tavola come LA LAMA di uno spazzaneve. E se sulla traiettoria trovano un disgraziato che non e' riuscito a schizzare via gli spezzano le gambe se va bene (certo sono in vendita le tavole col mirino ad infrarossi costruiti dalla Galileo industrie ottiche!!!!). Si da la caccia ai pirati della strada. E' arrivata l'ora della tolleranza zero dei pirati della neve."
Ora io credo che di delirante e rischioso (per la salute pubblica) ci sia il vaneggiamento del Suo collega che forse non è neanche mai stato a sciare, o se l'ha fatto lo ha praticato per circa 5 minuti e magari le gambe le ha pezzate lui a qualcuno. Invito entrambi a collegarVi col forum di appennino bianco, che coinvolge sia sciatori che snobordisti per un reale e valido confronto, perchè, sa sputare sentenze su una carta è un gioco troppo facile. Lanciare anatemi contro chi pratica snowboard è come la caccia alle streghe dei tempi del medioevo, faccia la cortesia dica al beneamato di collegarsi e discutiamo tutti insieme perchè è arrivata pure l'ora della tolleranza zero per chi parla a vanvera solo perchè ha la possibilità di farlo su un giornale a tiratura nazionale. E se vorrà poi vaneggiare ulteriormente almeno avrà conosciuto tutta la community.
Vi aspettiamo presto e lo dico a nome di altri ragazzi della community (solo il vi aspettiamo presto è cumulativo x il resto sono le mie idee).
Buon fine settimana.
la mastrina

Messaggiodi Dani_82 » 4 feb 2005, 18:11

at dag me.. pirati della neve tzè..
vieni vieni, ti aspettiamo goldone.. :twisted: :twisted: :twisted:
Dani_82

Messaggiodi la mastrina » 4 feb 2005, 18:12

Vediamo se hanno coraggio, x ora buon fine settimana a tutti!!

baci abbracci e pacche!! :wink:
la mastrina

Messaggiodi Francy » 4 feb 2005, 18:37

GRANDE MASSSSSSSS!!!!!! Benfatto!!!! Immagine
Francy

Messaggiodi Zunflaz » 4 feb 2005, 18:39

Vi amo tutti :roll: :roll:
E' proprio la possibilità di realizzare i sogni che rende la vita interessante
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Emi » 4 feb 2005, 19:06

ohh

ma dagli l'indirizzo del sito.. che non lo trovano!!!

va b'è che tanto non si iscrive nessuno.. e continueranno sempre a scrivere la baggianate..

:D :D
CIAOO
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 4 feb 2005, 23:04

:wink: :wink: :wink:

Brava Mas

si vede che sei una donna in carriera....

smack

:wink:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Thenoone » 4 feb 2005, 23:28

io ho scritto una lettera di sconcerto al direttore del giornale,roba da pazzi
Ciao ragazzi visitate il mio sito di snow e di tanti altri sport.Mandateci i vostri file per essere pubblicati nella sezione guest
WWW.THENOONE.TK
http://thenoone.altervista.org/VARIE/BA ... 0copia.jpg
Thenoone
piccolo Ar!

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!