di la mastrina » 4 feb 2005, 17:49
Egregio direttore,
Le scrivo a seguito dell'articolo pubblicato sull'ultimo nr di sorrisi e canzoni tv, del Suo beneameto LUCA GOLDONI. Il quale scrive cose del tipo "quante volte ho denunciato la delirante anarchia che in questa stagione si trasferisce dalle strade alle piste da sci". Eppoi "Ma torniamo allo SNOWBOARD: da tempo dsi richiedono percorsi riservati a questa RISCHIOSA SPECIALITA', ma sono ancora poche le localita' che si stanno attrezzando. Così sulle piste comuni i missili dello snowboard saettano tra folle di bambibi e principianti. Se cadono, slittano sulla schiena protendendo la tavola come LA LAMA di uno spazzaneve. E se sulla traiettoria trovano un disgraziato che non e' riuscito a schizzare via gli spezzano le gambe se va bene. Si da la caccia ai pirati della strada. E' arrivata l'ora della tolleranza zero dei pirati della neve."
Ora io credo che di delirante e rischioso (per la salute pubblica) ci sia il vaneggiamento del Suo collega che forse non è neanche mai stato a sciare, o se l'ha fatto lo ha praticato per circa 5 minuti. Invito entrambi a collegarVi col forum di appennino bianco, che coinvolge sia sciatori che snobordisti per un reale e valido confronto, perchè, sa sputare sentenze su una carta è un gioco troppo facile. Lanciare anatemi contro chi pratica snowboard è come la caccia alle streghe dei tempi del medioevo, faccia la cortesia dica al beneamato di collegarsi e discutiamo tutti insieme. E se vorrà poi vaneggiare ulteriormente almeno avrà conosciuto tutta la community.
Vi aspettiamo presto.
Che ne dite?