Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:Mi è venuta una curiosità, premetto che io non lo faccio perchè giudico troppo più comodo fare discesa, sci di fondo c'è nessuno che lo fà?
MB ha scritto:Una cosa che mi attirrerebbe molto è appunto il contatto con la natura ma l'impressione che ho è che sia uno sport che difficilmente sia fattibile in gruppo, me lo immagino un pò come una maratona ognuno deve andare del proprio passo altrimenti o sballi o ti imballi.
MB ha scritto:Mi è venuta una curiosità, premetto che io non lo faccio perchè giudico troppo più comodo fare discesa, sci di fondo c'è nessuno che lo fà?
azoth ha scritto:MB ha scritto:Mi è venuta una curiosità, premetto che io non lo faccio perchè giudico troppo più comodo fare discesa, sci di fondo c'è nessuno che lo fà?
io anni fa l'ho fatto ... per circa 7-8 anni ...
è uno sport molto bello, a contatto con la natura ma purtroppo è estremamente faticoso ed è un po' da solitari ...
Però se qualcuno il prossimo hanno volesse provare io una qualche giornata mi posso aggregare ...
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:MB ha scritto:Mi è venuta una curiosità, premetto che io non lo faccio perchè giudico troppo più comodo fare discesa, sci di fondo c'è nessuno che lo fà?
io anni fa l'ho fatto ... per circa 7-8 anni ...
è uno sport molto bello, a contatto con la natura ma purtroppo è estremamente faticoso ed è un po' da solitari ...
Però se qualcuno il prossimo hanno volesse provare io una qualche giornata mi posso aggregare ...
da te andre non me lo sarei aspettato!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti