funnydream (!) Zun... io ... io mi sono fatto tutto l'anno scorso.. con una tuta della giacomelli blu il passamontagna di mio nonno (cavolo dov'è finito?)
e una maschera della spike, misembra! valore 15€
risultato=
la maschera si appannava solo quando la gurdavo...
il vestiario cristo! mi bagnavo fisso e neve ovunque.. funnydream (!)
allora mi sono regalato giacca nitro e panta bear e maschera oakley
risultato= col funnydream (!) che dentro la giacca mi entra qualcosa vabbè l'ho pagato ma si ripaga da sola... neve fresca io a stubai nella schiena manco un pò... i pataloni larghi comodi e caldi e il nasone (!) nn mi si bagna (mi si bagna solo in carpegna,,, ma lì la neve è acqua)
la maschera oakley me la indosso la mattina allle 8 e la tolgo la sera alle 19
.... poi però io non ti ho mai detto niente sulla tua tuta e sulla tavola UFFA !!!
e cmq nulla toglie per dire .... l'abbigliamento della quenqha (o come funnydream (!) si scrive) però c'è da dire che anche al decatlhon se vuoi la giacca buona della quenqha per dire come la mia della nitro di costa 30€ in meno allora a quel punto oltre al tecninco dici vaffanculo compro la firma con 30€ in +
la maschera oakley= io volevo quella della céBé che va bene cmq ma ho indossato quella della oakley e mi è piaciuta d+ forse xchè mi copre d+
queste le mie giustificazioni
p.s è come per me l'abbigliamento della moto ... se prendo un giubotto al mercato quando cado mi faccio male se prendo il giubotto dainese quando cado vaffanculo mi farò male ma di meno e non spiego nemmeno il perchè!
funnydream (!) costa 300€ ma vuoi mettere strisciare sul asfalto e hai un giubotto che ti ripare.. PERCHé ti RIPARA !!! almeno dalle strisciate....