Disponibile on Line

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi Zunflaz » 10 feb 2005, 18:21

Ragazzi è brutto da dirsi, ma ditemi se non è vero.....
Fatevi un esamino di coscenza voi che parlate tanto (mi riferisco a Snowbear e Emi):

Non siete voi quelli che disdegnate la mia tuta Lenoir e vi bullate del fatto di avere tute tecniche e tavole di marca migliori della mia Puro???

Non si discute che la mia Puro è di livello inferiore della Burton, che a detta di qualcuno:"E' la migliore visto che è stata inventata per primo,sei un deficente Zunflaz non capisci un caz".

Eppure la vostra bellissima maschera Oackley, che ripeto esser meglio della mia Briko scassata, non è motivo d'orgoglio per voialtri che come Dorian Gray vi beate del fatto che è esteticamente la migliore???

Meditate amici, meditate.......
E' proprio la possibilità di realizzare i sogni che rende la vita interessante
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Zunflaz » 10 feb 2005, 18:22

:arrow: A volte la verità non si trova al di fuori di noi, bensi' all'interno; per cui cercatela dentro di voi e cercate di esteriorare il vostro lato migliore :arrow:
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Dani_82 » 10 feb 2005, 18:23

Zunflaz ha scritto::arrow: A volte la verità non si trova al di fuori di noi, bensi' all'interno; per cui cercatela dentro di voi e cercate di esteriorare il vostro lato migliore :arrow:

è ufficiale, sei il mio idolo :lol:
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Emi » 10 feb 2005, 18:29

ma non ne facciamo rider o non rider ...

dai va la ti spiego come gira il modno..

FERMO RESTANDO che i tuoi vestiti by TIRANA style fanno sckifo!!! questo è palese.. come quelli di dani 82

uhauhauhaa!!!

ma non fa rider una tuta peroo!!!
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 10 feb 2005, 18:35

Zunflaz ha scritto:Ragazzi è brutto da dirsi, ma ditemi se non è vero.....
Fatevi un esamino di coscenza voi che parlate tanto (mi riferisco a Snowbear e Emi):

Non siete voi quelli che disdegnate la mia tuta Lenoir e vi bullate del fatto di avere tute tecniche e tavole di marca migliori della mia Puro???

Non si discute che la mia Puro è di livello inferiore della Burton, che a detta di qualcuno:"E' la migliore visto che è stata inventata per primo,sei un deficente Zunflaz non capisci un caz".

Eppure la vostra bellissima maschera Oackley, che ripeto esser meglio della mia Briko scassata, non è motivo d'orgoglio per voialtri che come Dorian Gray vi beate del fatto che è esteticamente la migliore???

Ti stavo per mandare a cagare, però con questo discorso ti sei rivalutato abbestia, e proprio così!.
Come le donne che fanno finta di essere delle sante, e poi sono le peggio maiale!, si cerca di far finta che l'esteriorità non conta, e poi si và in giro tre mesi nei negozi, per cercare di prendere tutta roba firmata e più figa!.
Io lo ammetto, a me piace avere roba ganza, ed abbigliamento e attrezzatura la più figa possibile, poi sulla tavola fò cagare, e credo che ad ognuno di noi piaccia essere il più figo, forse anche per compensare il fatto di non essere un fenomeno sull'attrezzo, a volte vedi gente che non gli daresti una lira, e poi ti chiudono un 360°grabbato altissimo e stiloso, ed invece più spesso vedi gente tutta rivestita, con la tavola da 1000 euro, e poi fà la prima curva e batte una musata assurda!.
Se ad uno piace l'estetica non c'è niente di male, L'IMPORTANTE SECONDO ME, è non ostentarla, e non fare i gasatoni, ci vuole umiltà in tutto.

W la sincerità
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Dani_82 » 10 feb 2005, 18:40

fabrik ha scritto:
Zunflaz ha scritto:Ragazzi è brutto da dirsi, ma ditemi se non è vero.....

Ti stavo per mandare a cagare, però con questo discorso ti sei rivalutato abbestia, e proprio così!.
Come le donne che fanno finta di essere delle sante, e poi sono le peggio maiale!, si cerca di far finta che l'esteriorità non conta, e poi si và in giro tre mesi nei negozi, per cercare di prendere tutta roba firmata e più figa!.
Io lo ammetto, a me piace avere roba ganza, ed abbigliamento e attrezzatura la più figa possibile, poi sulla tavola fò cagare, e credo che ad ognuno di noi piaccia essere il più figo, forse anche per compensare il fatto di non essere un fenomeno sull'attrezzo, a volte vedi gente che non gli daresti una lira, e poi ti chiudono un 360°grabbato altissimo e stiloso, ed invece più spesso vedi gente tutta rivestita, con la tavola da 1000 euro, e poi fà la prima curva e batte una musata assurda!.
Se ad uno piace l'estetica non c'è niente di male, L'IMPORTANTE SECONDO ME, è non ostentarla, e non fare i gasatoni, ci vuole umiltà in tutto.

W la sincerità

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INFATTI ADESSO COMPRERO' TUTTO ALL'AVANGUARDIA ANCHE SE NON SO FARE NEMMENO UN 180! VIVA FABRIK!
Dani_82

Messaggiodi fabrik » 10 feb 2005, 18:49

Bravo dani, così si fà, fondiamo un club di quelli che non sanno andare una sega, ma che sono i più fighi, mi garba 8) 8) 8)
Compro subito il dominio, www.l'importanteesserefighi.chic 8O
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Emi » 10 feb 2005, 18:51

io invece preferisco andare 2 volte in piu in montagna che en cambiare il mio ultra giubbotto anti-STYle

(famosissima marca)

te dani da ora in avanti CRESCERAI SOTTO i miei consigli ed insegnamenti...

:D :D :D

zunflaz è un zuccone ma impareraà!!!
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi snowbear » 10 feb 2005, 19:05

funnydream (!) Zun... io ... io mi sono fatto tutto l'anno scorso.. con una tuta della giacomelli blu il passamontagna di mio nonno (cavolo dov'è finito?)
e una maschera della spike, misembra! valore 15€

risultato=

la maschera si appannava solo quando la gurdavo...
il vestiario cristo! mi bagnavo fisso e neve ovunque.. funnydream (!)

allora mi sono regalato giacca nitro e panta bear e maschera oakley

risultato= col funnydream (!) che dentro la giacca mi entra qualcosa vabbè l'ho pagato ma si ripaga da sola... neve fresca io a stubai nella schiena manco un pò... i pataloni larghi comodi e caldi e il nasone (!) nn mi si bagna (mi si bagna solo in carpegna,,, ma lì la neve è acqua)
la maschera oakley me la indosso la mattina allle 8 e la tolgo la sera alle 19

.... poi però io non ti ho mai detto niente sulla tua tuta e sulla tavola UFFA !!!

e cmq nulla toglie per dire .... l'abbigliamento della quenqha (o come funnydream (!) si scrive) però c'è da dire che anche al decatlhon se vuoi la giacca buona della quenqha per dire come la mia della nitro di costa 30€ in meno allora a quel punto oltre al tecninco dici vaffanculo compro la firma con 30€ in +

la maschera oakley= io volevo quella della céBé che va bene cmq ma ho indossato quella della oakley e mi è piaciuta d+ forse xchè mi copre d+ :P :P

queste le mie giustificazioni :roll: :roll: :roll:

p.s è come per me l'abbigliamento della moto ... se prendo un giubotto al mercato quando cado mi faccio male se prendo il giubotto dainese quando cado vaffanculo mi farò male ma di meno e non spiego nemmeno il perchè!

funnydream (!) costa 300€ ma vuoi mettere strisciare sul asfalto e hai un giubotto che ti ripare.. PERCHé ti RIPARA !!! almeno dalle strisciate....
snowbear
piccolo Ar!

Messaggiodi Zunflaz » 10 feb 2005, 19:25

:arrow: Non avete capito.....

Io sono d'accordissimo con voi quando dite che gli occhiali Oackley sono i migliori (grazie; hanno una lente fenomenale); non sono mica scemo, vuoi che la Burton non sia meglio della mia Puro??? E' palese!!!

Non ho mica la pretesa che la mia tuta Lenoir sia meglio delle vostre Nitro.

Come uomo e di conseguenza come peccatore, anch'io calzo scarpe Tiger per fare il giretto a Rimini.....

Ciò che affermo però è una considerazione su noi stessi

Non dico mica che dobbiamo andare in giro vestiti da straccioni per rifiutare il consumismo......

Quello che umilmente penso, è che a volte mi piacerebbe (anche a me che sono un essere contradditorio) che l'uomo non fosse giudicato per cosa indossa, bensi' per cosa è.
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Dani_82 » 10 feb 2005, 19:34

fabrik ha scritto:Bravo dani, così si fà, fondiamo un club di quelli che non sanno andare una sega, ma che sono i più fighi, mi garba 8) 8) 8)

e andiamo! 8) ho appena acquistato un pail di prada su ebay spettacolare! così quando arrivo nei rifugi dò spettacolo.. 8) 8) 8)
Dani_82

Messaggiodi Dani_82 » 10 feb 2005, 19:35

Emi ha scritto:io invece preferisco andare 2 volte in piu in montagna che en cambiare il mio ultra giubbotto anti-STYle

(famosissima marca)

te dani da ora in avanti CRESCERAI SOTTO i miei consigli ed insegnamenti...

:D :D :D

zunflaz è un zuccone ma impareraà!!!

ok sono pronto.. domani allora vengo da cavur e vediamo che casco mi fai comprare.. :twisted:
Dani_82

Messaggiodi unbacioperte » 10 feb 2005, 19:36

Dani_82 ha scritto:
fabrik ha scritto:Bravo dani, così si fà, fondiamo un club di quelli che non sanno andare una sega, ma che sono i più fighi, mi garba 8) 8) 8)

e andiamo! 8) ho appena acquistato un pail di prada su ebay spettacolare! così quando arrivo nei rifugi dò spettacolo.. 8) 8) 8)

Io ho la shirt di Giodi e la felpa di Arranda, e sono più stiloso di te sulle piste...!!!!
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Dani_82 » 10 feb 2005, 19:38

unbacioperte ha scritto:
Dani_82 ha scritto:

Io ho la shirt di Giodi e la felpa di Arranda, e sono più stiloso di te sulle piste...!!!!

la maglietta di giodi ce l'ho anch'io.. cioè ce l'ha ancora la deb, ma prima o poi la verrò a prendere! DEB TI PROMETTO CHE ENTRO UN MESE LA VENGO A PRENDERE E TI OFFRO ANCHE UN PRANZO PER IL DISTURBO! ce l'hai ancora vero? non è che l'hai venduta??? la felpa dell'arranda invece mi manca :(
Dani_82

Messaggiodi Zunflaz » 10 feb 2005, 19:40

:arrow: Ma come mai c'è l'ha la Deb ???
Te l'ha tolta Lei?
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Dani_82 » 10 feb 2005, 19:44

Zunflaz ha scritto::arrow: Ma come mai c'è l'ha la Deb ???
Te l'ha tolta Lei?

le ha fatte fare lei.. le ha consegnate al cimone, ma io fino a dicembre non sono mai potuto andare su causa ginocchio fallato.. adesso che il dolore è un pò diminuito, prima o poi andrò a sestola.. andremo anzi.. riminiriders uh uh uh uh :lol:
Dani_82

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!