FABRIK l'originale ha scritto:Peter non ho capito il tuo commento, cmq, associami te al mondo a cui appartengo:
Il mio budget mensile è di 150 euro, con quello mi ci devo pagare 500 euro di palestra annui, 100 euro di iscrizione siae annui, 15 euro a settimana tra benzina e mangiare all'università, 10 euro di benzina ed autostrada ( se basta ) per andare un paio di volte al mese a lucca ( per musica), ricarica del cellulare, 4 euro a settimana per provare con il gruppo in sala prove, benzina e skipass per sabato e domenica da dicembre ad aprile per fare snow!, ecc...
Ed i regali liquidi di natale e compleanno dei parenti, me li metto da parte per farmi le vacanze d'estate, o per comprarmi la tavola nuova come ho fatto quest'anno!.
Ovviamente per rientrare sacrifico tante cose ( uscite con gli amici, al pub, cene, discoteca!, ecc...).
Perciò devi capire che per me risparmiare su alcune cose è vitale!.
Lavorassi sarei io il primo a fare l'assicurazione anche a costo di spendere tanto.
Ma nessuno è associato a qualche club di snow, che è a sua volta associato alla _FSI e che quindi ha l'assicurazione compresa??
Fab.............l'assicurazione non e' obbligatoria,forse dovevi regolare il tiro del tuo topic!(la mia risposta mi sembra chiarissima)
Cmq.....(a sentire le tue disponibilita')Te come lo chiami uno che spende 500 euro di palestra a discapito di euro 90,o anche meno,utili per la salvaguardare la tua incolumita' e quella degli altri?