Ragazzi che sale su di voi il prossimo sabato?
Io sto cercando disperatamete qualcuno della versilia o di Lucca che venga a sciare.
Voglio conoscere gli altri ABFU!!! E vi pagherò anche un grappino a tutti!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Atleta ha scritto:Ciao Nik, io verrei molto volentieri solo che quasi sicuramente sabato sarò.....in ospedale, se non mi rimandano ancora l'operazione
.....
dovrei poter tornare sulle piste verso la fine di marzo...(emmenomale che almeno 1 giorno di sno me losono gia fatto)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suiditini ha scritto:Ciao Nikalte, io forse vado su domenica, frequento il forum da sempre, ma leggo e basta, sono spastic a sciare, sono solo 2 anni che ho scoperto questa favolosa cosa! e mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni, potrei magari unirmi a tutti voi alle cene, con le gambe sotto ad un tavolo con reiterati grappini sopra di esso.noi siamo un po a salire, bravi e monchi, e dovrebbe esserci anche una donna di Lido con noi....sempre se ci sia
Nikalte ha scritto:Atleta ha scritto:Ciao Nik, io verrei molto volentieri solo che quasi sicuramente sabato sarò.....in ospedale, se non mi rimandano ancora l'operazione
.....
dovrei poter tornare sulle piste verso la fine di marzo...(emmenomale che almeno 1 giorno di sno me losono gia fatto)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace... In bocca al lupo!!!
Ma ti devi operare al ginocchio immagino?
Atleta ha scritto:Praticamente vado dal mio meccanico di fiducia a farmi fare una revisione completa dell'articolazione del polso e del gomito con sostituzione delle parti usurate e successiva messa a punto...
Atleta ha scritto:Certamente! non vedo l'ora che passino questi 4 mesi..
Ciao
suiditini ha scritto:mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni
azoth ha scritto:suiditini ha scritto:mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni
non fare il timidone! ... certo nel forum ci sarà gente brava (io non sono tra loro), ma tu vieni in nostra compagnia e vedrai che no sarai l'unico "spastic"
capito?
Deb ha scritto:azoth ha scritto:suiditini ha scritto:mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni
non fare il timidone! ... certo nel forum ci sarà gente brava (io non sono tra loro), ma tu vieni in nostra compagnia e vedrai che no sarai l'unico "spastic"
capito?
In effetti siam proprio dei fenomeni, si... a bere grappini però!![]()
![]()
via... suiditini! Ma ti pare il caso di fare il timido?? Si fa per conoscersi, mica per fare le gare!!
unbacioperte ha scritto:Deb ha scritto:azoth ha scritto:suiditini ha scritto:mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni
capito?
In effetti siam proprio dei fenomeni, si... a bere grappini però!![]()
![]()
via... suiditini! Ma ti pare il caso di fare il timido?? Si fa per conoscersi, mica per fare le gare!!
Infatti. Dai vieni su. Ci faccfiamo un paio di piste insieme tanto io domenica ho impiegato 25 min per fare una pista blu con lo snow....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti