Chi sale?

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Chi sale?

Messaggiodi Nikalte » 22 nov 2004, 21:07

Ragazzi che sale su di voi il prossimo sabato?
Io sto cercando disperatamete qualcuno della versilia o di Lucca che venga a sciare.
Voglio conoscere gli altri ABFU!!! E vi pagherò anche un grappino a tutti!!!!!!
Ciao ciao.

Nikalte.
Nikalte
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Atleta » 22 nov 2004, 21:27

Ciao Nik, io verrei molto volentieri solo che quasi sicuramente sabato sarò.....in ospedale :( , se non mi rimandano ancora l'operazione :( .....

dovrei poter tornare sulle piste verso la fine di marzo...(emmenomale che almeno 1 giorno di sno me losono gia fatto) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Atleta
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi suiditini » 22 nov 2004, 21:35

Ciao Nikalte, io forse vado su domenica, frequento il forum da sempre, ma leggo e basta, sono spastic a sciare, sono solo 2 anni che ho scoperto questa favolosa cosa! e mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni, potrei magari unirmi a tutti voi alle cene, con le gambe sotto ad un tavolo con reiterati grappini sopra di esso.noi siamo un po a salire, bravi e monchi, e dovrebbe esserci anche una donna di Lido con noi....sempre se ci sia
suiditini
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Nikalte » 23 nov 2004, 0:40

Atleta ha scritto:Ciao Nik, io verrei molto volentieri solo che quasi sicuramente sabato sarò.....in ospedale :( , se non mi rimandano ancora l'operazione :( .....

dovrei poter tornare sulle piste verso la fine di marzo...(emmenomale che almeno 1 giorno di sno me losono gia fatto) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Mi dispiace... In bocca al lupo!!!
Ma ti devi operare al ginocchio immagino?
Ciao ciao.

Nikalte.
Nikalte
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Paolo79 » 23 nov 2004, 0:42

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!!! :wink: :wink: :wink:
Paolo79

Messaggiodi Nikalte » 23 nov 2004, 0:45

suiditini ha scritto:Ciao Nikalte, io forse vado su domenica, frequento il forum da sempre, ma leggo e basta, sono spastic a sciare, sono solo 2 anni che ho scoperto questa favolosa cosa! e mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni, potrei magari unirmi a tutti voi alle cene, con le gambe sotto ad un tavolo con reiterati grappini sopra di esso.noi siamo un po a salire, bravi e monchi, e dovrebbe esserci anche una donna di Lido con noi....sempre se ci sia

La cosa importante è divertirsi sulla neve in tutta sicurezza.
Qui cìè un bel gruppo di ragazzi che vuole divertirsi e da quello che scrivono si capisce che si divertono molto. La neve li ha fatti conoscere ed è riuscita a creare un gruppo. Non ti preoccupare se non sai fare a sciare.
Vieni più siamo e più ci divertiamo!!!
W la neve (se si ostina ad arrivare)!!!
Ciao ciao.

Nikalte.
Nikalte
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Atleta » 23 nov 2004, 10:14

Nikalte ha scritto:
Atleta ha scritto:Ciao Nik, io verrei molto volentieri solo che quasi sicuramente sabato sarò.....in ospedale :( , se non mi rimandano ancora l'operazione :( .....

Mi dispiace... In bocca al lupo!!!
Ma ti devi operare al ginocchio immagino?

Praticamente vado dal mio meccanico di fiducia a farmi fare una revisione completa dell'articolazione del polso e del gomito con sostituzione delle parti usurate e successiva messa a punto...

:(
Atleta
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Nikalte » 23 nov 2004, 10:20

Atleta ha scritto:Praticamente vado dal mio meccanico di fiducia a farmi fare una revisione completa dell'articolazione del polso e del gomito con sostituzione delle parti usurate e successiva messa a punto...

:(

Di nuovo in bocca al lupo!!! Mi raccomando quando ti sarai rimesso si andrà a fare una bella sciatella insieme con gli altri ABFU. Ci conto.
Ciao ciao.

Nikalte.
Nikalte
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Atleta » 23 nov 2004, 10:25

Certamente! non vedo l'ora che passino questi 4 mesi..

Ciao
Atleta
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Nikalte » 23 nov 2004, 10:38

Atleta ha scritto:Certamente! non vedo l'ora che passino questi 4 mesi..

Ciao

Passano presto non ti preoccupare... A me ne è toccato, nel 2002 stare fermo 6 mesi... Da gennaio a giugno.
Ma intanto nell'attesa puoi farti uno slalom tra i banchi dell'Amadeus e del Pinolo!!!!!! Io mi preparo così alla stagione sciistica!!!! :D :D :D
Ciao ciao.

Nikalte.
Nikalte
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 23 nov 2004, 10:46

suiditini ha scritto:mi nascondo perchè qui sono tutti fenomeni

non fare il timidone! ... certo nel forum ci sarà gente brava (io non sono tra loro), ma tu vieni in nostra compagnia e vedrai che no sarai l'unico "spastic"

capito?
:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Deb » 23 nov 2004, 13:37

azoth ha scritto:

non fare il timidone! ... certo nel forum ci sarà gente brava (io non sono tra loro), ma tu vieni in nostra compagnia e vedrai che no sarai l'unico "spastic"

capito?

In effetti siam proprio dei fenomeni, si... a bere grappini però! :lol: :lol: :lol: via... suiditini! Ma ti pare il caso di fare il timido?? Si fa per conoscersi, mica per fare le gare!! :wink:
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi unbacioperte » 23 nov 2004, 14:02

Deb ha scritto:
azoth ha scritto:

capito?

In effetti siam proprio dei fenomeni, si... a bere grappini però! :lol: :lol: :lol: via... suiditini! Ma ti pare il caso di fare il timido?? Si fa per conoscersi, mica per fare le gare!! :wink:

Infatti. Dai vieni su. Ci faccfiamo un paio di piste insieme tanto io domenica ho impiegato 25 min per fare una pista blu con lo snow....
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Dani_82 » 23 nov 2004, 16:47

fenomeno è la parola giusta bravo.. :D

fenomeno della coglionaggine
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi manus » 23 nov 2004, 17:08

unbacioperte ha scritto:
Deb ha scritto:
azoth ha scritto:

capito?

Infatti. Dai vieni su. Ci faccfiamo un paio di piste insieme tanto io domenica ho impiegato 25 min per fare una pista blu con lo snow....

bacio se vai su domenica ci facciamo 2 piste anche noi in snow... non sono un campione ma me la cavo, magari ti do 2 dritte , anche se credo che gli insegnanti non ti manchino..... ok????
manus
Ar che puzza di latte!

e

Messaggiodi makefo » 23 nov 2004, 17:25

Ehi manus....come va??vieni un attimo in chat........... :D
makefo
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!