Sui report del cimone e dell abetone si parla di min 50 max 70 cm di neve e sciabilità ottima

MA DOVE????????? COSA SI FUMANO STI QUA!!!!!!!!!
Va bene tirar l acqua al propio mulino ma qua si esagera davvero

Ieri ero sul cimone se devo essere sincero si sciava decentemente ,ma ribadisco DECENTEMENTE non certo ottimamente ,non dico i 70 ma i 50 cm se li sognano!!!!!!!
il cimoncino era appena praticabile con in alcuni punti pelate e veri e propi macigni a vista,le polle decorose fino alle 12.00 e le piste alte a parte il muro che riporta verso le polle (che ara bello pelato) abbastanza decorose fino alla fine ,ovviamente dopo un certo orario c èrano dei lastroni di ghiaccio e delle gobbe da paura ,ma questo vista la gente che c era è abb normale.
Oggi dei mie amici erano all abetone e anche li della neve promessa sui bollettini se va bene cenera la metà(per essere molto buoni) una qualche pelata un pò di sassi (non tantissimi) e gobbe e lastroni a palla.
è propio vero che bisogna seguire la regola aurea "dacci a metà e poi togline un pò a quello che dicono i bollettini"
Per fortuna che esitono i forum come questo dove uno può informarsi sulle REALI condizioni delle piste

Anche se devo essere sincero non so perchè ma su sto forum c è della gente(che forse per motivi che mi sfuggono)non è troppo obbiettiva sullo stato delle piste se a "tizio"sta simpatico il cimone ne parla meglio di quel che dovrebbe come se a "caio" sta simpatico l abetone.
Bisognerebbe essere un pò meno Campanilistici e cercare di fornire un servizio realmente utile a chi legge sto forum.
scusate dello sfogo ma di leggere delle balle mi son stancato.
sciaooooooo!!!!!!!