Bacio, cmq non ce l'avevo con te
NEMMENO IO, non sò perchè te la sei presa con me!, te hai ragionissima, infatti l'80% di chi c'era su sabato e domenica avrà avuto lo stagionale
SICURAMENTE.
Cmq se ci fai caso la maggior parte di quelli che hanno postato positivamente sulla neve, sono sciatori
CHIEDI A CIL, A PETER E A GPM SE SI SONO DIVERTITI, e se tu facessi snow
LO FACCIO, MI STO CONVERTENDO, non piacerebbe neanche a te andare con la neve dura
PROBABILE,MA CI ANDREI LO STESSO.
Poi ripeto sono punti di vista, a me andare forte in pista con la neve tirata a lucido senza una buca o una cunetta non interessa ( l'ho giàà fatto e non mi dà più stimoli!), preferisco di gran lunga i cumuli di neve
QUELLI ARTIFICIALI CREATI DAI CANNONI E DELIMITATI DA PALETTI ROSSI?, dove posso saltare e fare cretinate (!), per giunta non rischiando l'osso del collo cadendo sul cemento, oppure i fuori pista, che ancora non sono praticabile!.
A me la montagna piace, infatti sono terribilmente in astinenza, però preferisco fiondarmi quando le condizioni sono buone per il mio punto di vista
E SE LA NEVE E' QUESTA PER TUTTO L'HANNO CHE FAI???NON CI VAI?!.
Non lo prendete come giudizio ma solo come opinione
INFATTI ANCHE LA MIA ERA UN'OPINIONE, capisco che allo sciatore la neve fresca rompe le scatole
SBAGLIATO, ADORO LA FRESCA E COME ME ALTRE CENTINAIA DI SCIATORI e basta, ed anche allo snowborder medio, perchè anche io quando ero agli inizi preferivo la pista piallata perfetta, perchè andavo forte e mi sembrava di essere figo, mentre quando c'erano le cunette e la fresca, mi sembravo un'idiota perchè cascavo sempre o andavo male, tutto quì!