m4rk0 ha scritto:anceh se gnolo ha la caviglia inf ase di prova
e poi gnolo ricordati il tuo backflip fotografato
potresti ripete

Mi dispiace M4rk0, e non immagini quanto mi dispiace, ma sabato con Skunk, Abba e Bart ho voluto provare a fare un giretto all'Abetone anche se la caviglia non era a posto (mi faceva ancora male a corricchiare o a salire le scale per esempio). C'era un fottio di neve, impressionante. Il problema è che in alto c'era un nebbione che vedevi massimo due metri. Insomma... alla terza pista mi sono rifatto male alla caviglia... ho urlato come un maialino scannato... nel nebbione non vedevo una mazza... già avevo paura per la caviglia ed ero insicuro, poi ci metti il nebbione, ho avuto un'incertezza su un cumulo di neve fresca, sono cascato e mi sono impuntato ed ho ristirato la caviglia.
E mi sa che a questo giro è proprio finita, perchè non solo mi sono ri-rovinato la parte della caviglia ancora non sana, ma mi sono rovinato anche quel poco di buono che c'era rimasto dopo il 1 gennaio. Ora ce l'ho gonfia... mi è toccato anche venire a lavoro perchè proprio in questi giorni c'è un pò di casino e ho altri colleghi in ferie o in malattia.
Dovevo andare il 20 a Madesimo con Bart, Gianluca, Romana e Francesca ma niente. A Marzo avevo il camp di Freestyler ma anche lì temo che dovrò rinunciare, perchè se c'è una cosa che ho capito da sabato, è che prima di riutilizzare lo snò o fare qualsiasi altro sport, prima devo tornare al 100% con la caviglia, senza cercare di accellerare i tempi in maniera inutile.
Che dire? Stagione finita...
