Moderatori: lombroso, rockytaft88
azoth ha scritto:VOCI MI DICONO CHE IN QUESTO MOMENTO STA COMINCIANDO A FRSCARE ANCHE A QUOTE RELATIVAMENTE BASSE (ZOCCA)
MONNY ha scritto:azoth ha scritto:VOCI MI DICONO CHE IN QUESTO MOMENTO STA COMINCIANDO A FRSCARE ANCHE A QUOTE RELATIVAMENTE BASSE (ZOCCA)
soffri dello stesso disturbo del bambino del sesto senso?!?!?![]()
![]()
![]()
lombroso ha scritto:attesi fra o e 3 cm, forse forse 5 in alcune zone. Probabilmente sarà l'ultima del 2006.
ZIZU ha scritto:Azoth ci spieghi come si mette l'immagine nella maledetta firma ?!?!
ZIZU ha scritto:Cilllllllllll ci illuminami, che voglio mettere la mia foto nudo come firma ?!?!?
Maestrina ha scritto:ZIZU ha scritto:Cilllllllllll ci illuminami, che voglio mettere la mia foto nudo come firma ?!?!?
che aspetti Cil?????!!! questa nn me la voglio perdere!!
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:ZIZU ha scritto:Cilllllllllll ci illuminami, che voglio mettere la mia foto nudo come firma ?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stella il solito pensiero!siamo telepatiche!
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:ZIZU ha scritto:Cilllllllllll ci illuminami, che voglio mettere la mia foto nudo come firma ?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stella il solito pensiero!siamo telepatiche!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ho battuto x un nanosecondo!!!!
Maestrina ha scritto::roll: stella che fate questo w-e-??? rinnovi pure tu la tavolina!?
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto::roll: stella che fate questo w-e-??? rinnovi pure tu la tavolina!?
no io nn salgo..sabato sono a una festa distruttiva..quindi faccio passo!
salirò per il 30 e ci rimango fino al 7 di gennaio, se sei su pure tu nn ce la dobbiamo lasciar scappare la nostra prima surfata insieme!![]()
sperando che nevichi ancora e che quella che c'è tenga botta!!!!
Maestrina ha scritto:
Alla grandeee!!! io sono in ferie fino all'8!!!!! quindi ci si sente! e se nn c'è neve c'è sempre l'alternativa!!!!!
da sandro se nn ricordo male ?!
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
Alla grandeee!!! io sono in ferie fino all'8!!!!! quindi ci si sente! e se nn c'è neve c'è sempre l'alternativa!!!!!
![]()
![]()
![]()
...ricordi bene!!!!!
![]()
oh fissiamo quando ci sono anche io!!!!!!!!...esattamente dal 30dic al 1 gen e poi dal 4 gen al 7 gen.......![]()
Maestrina ha scritto:
ookkkkkkkkkkk dal 4 al 7!! x me è indifferente..!!!!
ci si può mettere d'accordo anche x andare da mony!!! tipo il 4 vengo io, il 5 venite voi, il 6 si và da mony!una cosa del genere..
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
...ricordi bene!!!!!
![]()
oh fissiamo quando ci sono anche io!!!!!!!!...esattamente dal 30dic al 1 gen e poi dal 4 gen al 7 gen.......![]()
ookkkkkkkkkkk dal 4 al 7!! x me è indifferente..!!!!
ci si può mettere d'accordo anche x andare da mony!!! tipo il 4 vengo io, il 5 venite voi, il 6 si và da mony!una cosa del genere..
KICCO ha scritto:..visto che per fine anno sono su anch'io come si può fare per vedersi almeno vi conosco e ritiro i mitici adesivi!!!!!
Io sono sul Corno ma penso di venire un giorno anche sul Cimone...
Se organizzato qualcosa fatemi sapere capito Cencina e Caramella?
ZIZU ha scritto:Cilllllllllll ci illuminami, che voglio mettere la mia foto nudo come firma ?!?!?
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti