SNOWZILLA O SNOW-TIGELLA?

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

SNOWZILLA O SNOW-TIGELLA?

Messaggiodi lombroso » 8 gen 2007, 10:46

tanto per sdrammatizzare un po' oggi l'ho presa sull'ironico: fatevi una letta e ditemi la vostra. Poi riprenderemo tutti i discorsi, se si fa qualcosa, l'inverno 88-89 e 89-90 (pure quelli caldi) ecc
http://www.appenninobianco.it/meteo.shtml

Ecco snowZilla

Immagine
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 8 gen 2007, 10:56

ah ah ah mi ha fatto sorridere in una giornata che sembra no avere proprio nulla di buono ...

hai ragione il tempo è uno schifo ... oggi poi mi sento anche un po' molto pessimista e rassegnato ... sarà il lunedì e soprattutto le webcam del cimone!

cmq vada per le tigelle, io sono cresciuto a tigelle per cui io farei un mega pupazzo e poi lo mangio!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 8 gen 2007, 11:06

MAMMA CHE TRISTEZZA!
VERAMENTE, PURE IO SONO RASSEGNATA... :? ... :cry:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi alle » 8 gen 2007, 11:07

azoth ha scritto:ah ah ah mi ha fatto sorridere in una giornata che sembra no avere proprio nulla di buono ...

hai ragione il tempo è uno schifo ... oggi poi mi sento anche un po' molto pessimista e rassegnato ... sarà il lunedì e soprattutto le webcam del cimone!

cmq vada per le tigelle, io sono cresciuto a tigelle per cui io farei un mega pupazzo e poi lo mangio!

QUOTO x l'arrabbiatura...ma soprattutto x le tigelle!!!

e come disse uno a Fanano (non mi ricordo chi...) "come tu sei nato nudo...le tigelle sono lardo e grana..."

jake te ti ricordi? :mrgreen:
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 8 gen 2007, 11:15

alle ha scritto:
azoth ha scritto:ah ah ah mi ha fatto sorridere in una giornata che sembra no avere proprio nulla di buono ...

QUOTO x l'arrabbiatura...ma soprattutto x le tigelle!!!

e come disse uno a Fanano (non mi ricordo chi...) "come tu sei nato nudo...le tigelle sono lardo e grana..."

jake te ti ricordi? :mrgreen:

BELLISSSIMA....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi ginet » 8 gen 2007, 11:56

ok vorrà dire che ci ammazzeremo di tigelle...aspettando buone nuove da te,Luca!
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Mari » 8 gen 2007, 17:20

secondo Giuliacci di stamattina potremmo avere un anno come il 2005 con caldo in dicembre e gennaio....poi tanta tanta neve nei mesi successivi......
che ne dici Luca?
però nell'attesa l'idea delle crescentine è perfetta! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi lombroso » 8 gen 2007, 18:49

Mari ha scritto:secondo Giuliacci di stamattina potremmo avere un anno come il 2005 con caldo in dicembre e gennaio....poi tanta tanta neve nei mesi successivi......
che ne dici Luca?

che vuoi che dica... basta che leggi qua
http://www.meteo.it/clima/previsioni/2449_awEpson.htm

riporto un paio di passaggi e giudicate voi stessi...

... noi riteniamo che l’inverno 2006-2007 non risulterà né troppo freddo, né troppo tiepido.... abbastanza nevoso sulle Alpi orientali e sui rilievi appenninici; ... Insomma non sarà un inverno freddo, piovoso e nevoso come quello dell’anno passato, ma non sarà nemmeno un inverno tiepido e siccitoso e scarsamente nevoso come quelli degli anni ’90. Mario Giuliacci – 23.11.2006 [/i]
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Re: SNOWZILLA O SNOW-TIGELLA?

Messaggiodi MrCilindro » 8 gen 2007, 19:36

lombroso ha scritto:tanto per sdrammatizzare un po' oggi l'ho presa sull'ironico: fatevi una letta e ditemi la vostra. Poi riprenderemo tutti i discorsi, se si fa qualcosa, l'inverno 88-89 e 89-90 (pure quelli caldi) ecc
http://www.appenninobianco.it/meteo.shtml

Ecco snowZilla

Immagine

l'hai costruito tu???

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 8 gen 2007, 20:04

Mari ha scritto:secondo Giuliacci di stamattina potremmo avere un anno come il 2005 con caldo in dicembre e gennaio....poi tanta tanta neve nei mesi successivi......
che ne dici Luca?

oddio qualche segnale ci sarebbe anche.... el Nino che forse frena, forse uno stratalert, una colata fredda in Canada... insomma, roba moooolto vaga...

Ma siamo solo ai segnali.

Ci vogliono, nell'ordine:
i qualche segnali, gli abbastanza segnali, i molti segnali, le conferme dei sengali, le possibilità, le possibilità confermate, le probabilità, le previsioni vere e proprie ed infine, ultimo ma non meno importante, che le previsioni si avverino.

Direi che siamo a buon punto!

:wink:
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 9 gen 2007, 0:01

mi viene in mente la vecchia storiella del Grande Capo Indiano Lupocheululaallaluna che manda Penna Veloce dal Grande Stregone Solitario Lassùsuimonti : "Chiedigli se sarà un inverno freddo".... e intanto incomincia a fare raccogliere legna.
Penna Veloce salta sul cavallo e cloppete cloppete arriva dal Grande Stregone Solitario Lassusuimonti : Scusa Grande Stregone Solitario Lassusuimonti il Grande Capo Lupocheululaallaluna vorrebbe sapere se sarà un inverno freddo..."
Il Grande Stregone Solitario Lassusuimonti si mette la mano alla fronte e scruta lontano..."eh, sì, sarà un inverno freddo!"
Cloppete cloppete, Penna Veloce torna all'accampamento :" il Grande Stregone Solitario Lassusuimonti dice che sarà un inverno freddo!"
E il Grande Capo Lupocheululallaluna allora fa raccogliere altra legna.
Poi richiama Penna Veloce:"Torna dallo Stregone Solitario e chiedigli se sarà un inverno freddo o un inverno freddo freddo...."
Cloppete cloppete...."Scusa Grande Stregone il Grande Capo vorrebbe sapere se sarà un inverno freddo o un inverno freddo freddo"
Lo Stregone, mano a visiera sulla fronte scruta ancora lontano ....
"Sarà un inverno freddo freddo!"
Cloppete cloppete..."Grande Capo il Grande Stregone ha detto che sarà un inverno freddo freddo!"
E il Grande Capo fa raccogliere altra legna. Poi.. " Penna Veloce, torna dal Grande Stregone e chiedigli se sarà un inverno freddo freddo o un inverno freddo freddo freddo!"
Clooppete cloppete....
"Scusa Grande Stregone il Grande Capo vuole sapere se sarà un inverno freddo freddo o un inverno freddo freddo freddo."
Mano alla fronte, dopo aver scrutato ancora lontano lo Stregone sentenzia: "Sarà un inverno freddo, freddo, freddo!!!!"
E Penna Veloce allora: " Scusa Grande Stregone Solitario Lassusuimonti, ma tu come fai a capirlo?"
E lo Stregone:" Eh, vedo che laggiù ci sono tanti indiani che continuano a raccogliere legna....."
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi MrCilindro » 9 gen 2007, 0:15

8O 8O 8O

marriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma ti droghi???

:lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mari » 9 gen 2007, 0:18

mi becchi sempre, eh??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi tommy » 9 gen 2007, 15:07

...non so più come prenderlo questo inverno :(

di sicuro sdrammatizzare fa sempre bene...grazie al nostro metereologo preferito almeno oggi in pausa pranzo mi sono fatto un po' di risate!!!
buona giornata a tutti
tommy
piccolo Ar!

Torna a METEO e AMBIENTE