cioe' noi ci vestiamo.......... e ci farebbe piacere organizzare una cosa di gruppo............

in poche parole: si maschera nessuno domenica

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Oha2006 ha scritto:DOMENICA IL WCLAN ORGANIZZA IL CARNEVALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioe' noi ci vestiamo.......... e ci farebbe piacere organizzare una cosa di gruppo............![]()
minvel ha scritto:io mi sto cercando di inventare qualcosa per domenica....
ma sono un po a corto di idee visto che praticamente metto addosso a tutte le uscite della cazzete....![]()
![]()
![]()
il. guazzo mi è testimone....
guazzo21 ha scritto:minvel ha scritto:io mi sto cercando di inventare qualcosa per domenica....
ma sono un po a corto di idee visto che praticamente metto addosso a tutte le uscite della cazzete....![]()
![]()
![]()
il. guazzo mi è testimone....
effettivamente....
potresti radunare il tutto...dadi, manette, bandane, ciondoli vari e così saresti vestito da "alberodinataletamarro"
Oha2006 ha scritto:DOMENICA IL WCLAN ORGANIZZA IL CARNEVALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioe' noi ci vestiamo.......... e ci farebbe piacere organizzare una cosa di gruppo............![]()
alle ha scritto:Oha2006 ha scritto:DOMENICA IL WCLAN ORGANIZZA IL CARNEVALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oha ma vi mascherate a tema?? tipo tutti anni 80 abbestia oppure non so....perchè magari qui ci si organizza e si porta anche qualcosa da bere se il tempo lo permette si mette il banchino
MOSE ha scritto:BELLO ORA RUFOLO TRA LA ROBA DA SCI DI MI PA' ....
ECCAPACE QULACOSINA CI TIRO FUORI...!!!
Oha2006 ha scritto:oha ma vi mascherate a tema?? tipo tutti anni 80 abbestia oppure non so....perchè magari qui ci si organizza e si porta anche qualcosa da bere se il tempo lo permette si mette il banchino
MrCilindro ha scritto:io mi vesto da Mr Cil
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti