Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
P60 ha scritto:Non è una discussione di quelle importanti...ma è semplicemente per augurare una buona giornata a tutti coloro che entreranno a leggere questo messaggio....
Buona giornata a tutti!!!!!!!
P.s.Lo so che quando faccio così non sono normale, ma l'amicizia che si respira in questo forum è stupenda!!!!
P60 ha scritto:Sorridere da quando mi sveglio è uno dei miei principi fondamentali di vita....avete fatto caso a quanta gente gli rode dalla mattina?Ho sempre cercato di dare quel sorriso a tutti quegli occhi spenti di tanta gente che vive...anzi sopravvive nell'apatia!
La mattina a volte mi diverto a vedere la faccia delle persone che restano sorprese quando gli regali un sorriso...poi alla fine lo dovrebbero fare tutti, non costa nulla e rende felici!!!!
P60 ha scritto:Sorridere da quando mi sveglio è uno dei miei principi fondamentali di vita....avete fatto caso a quanta gente gli rode dalla mattina?Ho sempre cercato di dare quel sorriso a tutti quegli occhi spenti di tanta gente che vive...anzi sopravvive nell'apatia!
La mattina a volte mi diverto a vedere la faccia delle persone che restano sorprese quando gli regali un sorriso...poi alla fine lo dovrebbero fare tutti, non costa nulla e rende felici!!!!
Mari ha scritto:P60 ha scritto:Sorridere da quando mi sveglio è uno dei miei principi fondamentali di vita....avete fatto caso a quanta gente gli rode dalla mattina?Ho sempre cercato di dare quel sorriso a tutti quegli occhi spenti di tanta gente che vive...anzi sopravvive nell'apatia!
sai che è quello che dicevo sempre alle mie ragazze a scuola?
sorridete per prime e vedrete come gli altri si aprono volentieri ad un sorriso!
In ascensore funziona sempre......
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:P60 ha scritto:Sorridere da quando mi sveglio è uno dei miei principi fondamentali di vita....avete fatto caso a quanta gente gli rode dalla mattina?Ho sempre cercato di dare quel sorriso a tutti quegli occhi spenti di tanta gente che vive...anzi sopravvive nell'apatia!
sai che è quello che dicevo sempre alle mie ragazze a scuola?
sorridete per prime e vedrete come gli altri si aprono volentieri ad un sorriso!
In ascensore funziona sempre......
e se non ho un ascensore???![]()
Cencina ha scritto:
...fra tutteddue s'aveva due visi![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Cencina ha scritto:
...fra tutteddue s'aveva due visi![]()
![]()
![]()
![]()
E son sempre i soliti..............quindi la cosa è preoccupante!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CMQ Buongiorno a tutti!
Spero per voi che lo sia.....perchè per me non lo è!
P60 ha scritto:Sorridere da quando mi sveglio è uno dei miei principi fondamentali di vita....avete fatto caso a quanta gente gli rode dalla mattina?
caramella ha scritto::roll:![]()
...io sto realizzando solo ora di essere a lavoro....
.....cmq.....BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
MB ha scritto:Buon giorno a te
Sei normalissimo anzi dovrebbe essere per tutti così sempre e non solo con chi ti è amico ma con tutti, hai mai provato la mattina a sorridere e salutare tutti quelli che incontri? prova ti sentirai meglio e farai stare meglio chi ti è intorno.
gnolO. ha scritto:
beh, è verissimo.... a volte passare da uno stato mentale ad un altro è solo questione di premere un interruttore, una sorta di switch... è una questione mentale... però tante persone trovano difficilissimo fare questa semplicissima operazione...
detto ciò io stamattina mi sono alzato con in mente "da ya think i'm sexy" di rod stewart... l'ho canticchiata mentre andavo in scooter, e la canticchio ora in ufficio... fino a che i miei colleghi non mi sparano, ovvio....
ginet ha scritto:MB ha scritto:Buon giorno a te
Sei normalissimo anzi dovrebbe essere per tutti così sempre e non solo con chi ti è amico ma con tutti, hai mai provato la mattina a sorridere e salutare tutti quelli che incontri? prova ti sentirai meglio e farai stare meglio chi ti è intorno.
GIUSTISSIMO...APPROVO!!![]()
UNISCO ANCHE IL MIO BUON GIORNO AI VOSTRI....E VI ABBRACCIO
bobo ha scritto:e indò credevi di essere..........
a i mare?!?!?!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto: ti dico solo che prima ho notato qualcosa che non andava alla mia maglia.....m'è toccato andare in bagno a mettermela da diritto![]()
![]()
gnolO. ha scritto:
meglio la maglia che i pantaloni....
bobo ha scritto:
BWAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
te l'ho detto mille volte!
smettila di drogatti!
caramella ha scritto:bobo ha scritto:
BWAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
te l'ho detto mille volte!
smettila di drogatti!..il fatto è che non sono sotto l'effetto di nessuna droga...
bobo ha scritto:
![]()
![]()
Allora la cosa è più preoccupante di quello che pensavo...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnolO. ha scritto:P60 ha scritto:Sorridere da quando mi sveglio è uno dei miei principi fondamentali di vita....avete fatto caso a quanta gente gli rode dalla mattina?
beh, è verissimo.... a volte passare da uno stato mentale ad un altro è solo questione di premere un interruttore, una sorta di switch... è una questione mentale... però tante persone trovano difficilissimo fare questa semplicissima operazione...
detto ciò io stamattina mi sono alzato con in mente "da ya think i'm sexy" di rod stewart... l'ho canticchiata mentre andavo in scooter, e la canticchio ora in ufficio... fino a che i miei colleghi non mi sparano, ovvio....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti