twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Azz...che invidia...dammi tutte le coordinate che venerdi vorrei partire!!!
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
che bellezzaaaaaaa!!!!!! mi piglia bene a guardare queste fotoooo!!!! bravo mose!!!! ti sei fatto proprio una bella uscita!!!!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Io ci sono stato l'anno scorso (non era tutta questa grazia... )
Le foto dove sei in mezzo alla fresca sono fatte in quel tratto di natura incontaminata con uno skilift a "sganciamento automatico" lungo il confine italo-francese?!?
Calma, calma....
Voi avete visto la faccia di MOSE sulle foto????? Siamo proprio sicuri della loro veridicità???? Perchè io sabato notte l'ho sentito mentre spostava le seggiole sopra casa arranda......
mamma mia Cil, mica lo avrai murato vivo?????? bè, se lo merita dopo averci fatto rosicare con queste fotooooooooooooooo.......
INVIDIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
visto che si parla di bevute...
sono arrabbiatissima...x farti perdonare almeno 10...hahahahhahahahhahaahahaha...
A ine stagione mi svelerai il nome del sonnambulo folle????? Dai, dai, dai....
Cmq complimentoni per il viaggio....avete davvero trovato l'Eldorado della neve...viste la situazione di quest'anno! Bravissimo Mose...e raccontaci le vostre peripezie in tutto quel ben di sono un (!)!
per la cronaca:
lucy e stewie sono partiti ieri sera; vale invece parte stasera.
sole e neve a fiamma...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -